Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma non é vero, solo che la maggior parte degli ascoltatori é arrivata dopo che avevamo finito suddetta storia Io sono arrivato nel momento esatto in cui ve ne siete andati tutti Vabbè non importa, a quanto ho capito tutto ciò che sappiamo su questo Arciere è che è sopravvissuto a un incontro con l'Oscuro Signore, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Gli Arcieri hanno raccontato una storia in chat senza dire niente a nessuno :< Beh era solo una storia no? O è importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Desideria ha scritto: Eccomi eccomi! Ma cosa sta succedendo? Un certo arciere? *confusa* Tranqilla, non sei l'unica a essere confusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma non é vero, solo che la maggior parte degli ascoltatori é arrivata dopo che avevamo finito suddetta storia Appunto, siamo arrivati dopo perchè nessuno ha avvisato. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Beh era solo una storia no? O è importante? Sembra essere importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Beh era solo una storia no? O è importante? Oh, apparentemente era fondamentale, dato che narra dell'unica persona ad essere sopravvissuta all'Oscuro Signore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Desideria ha scritto: Beh era solo una storia no? O è importante? Non si tratta di una semplice storia. Il Re in persona conosceva l'Arciere leggendario e crede che il suo ritorno possa essere di grande rilievo Edit: Nel caso sia ancora in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Desideria ha scritto: Eccomi eccomi! Ma cosa sta succedendo? Un certo arciere? *confusa* Tanto tempo fa il re conobbe un Arciere Leggendario, egli aveva abilità sovraumane: quando scoccava una freccia essa colpiva sempre il centro del bersaglio.Le sue gesta erano conosciute in tutta Harmonia, in particolare per una.L'arciere aveva combattuto contro l'Oscuro Signore, riuscendo a sconfiggerlo, tuttavia egli rimase gravamente ferito e fu costretto alla ritirata. Una volta tornato si è pensato fosse deceduto a causa di tali ferite ma gira una voce dove lui è riuscito a sopravvivere a tali ferite e che ora vaghi per il regno nell'oscurità per mantenere segreta questa verità. Il Re spera nel suo ritorno e confida che potrebbe essere un prezioso aiuta alla causa del regno di Harmonia ma questa rimane una voce e non ci sono prove a dimostrare che possa essere vero tutto ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sicuri che il Re non sia morto/scomparso/rapito ? Non lo sentiamo da un po' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Io sono arrivato nel momento esatto in cui ve ne siete andati tutti Vabbè non importa, a quanto ho capito tutto ciò che sappiamo su questo Arciere è che è sopravvissuto a un incontro con l'Oscuro Signore, giusto? C'è chi non conosce l'intera storia qui, o perlomeno non tutti i dettagli di essa. Direi che c'è bisogno che qualcuno la ripeta per il resto di noi che non la conosce, non vi pare? Qualche volontario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 @Chinotto trova una ost adatta al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Oh, apparentemente era fondamentale, dato che narra dell'unica persona ad essere sopravvissuta all'Oscuro Signore... Wow! *-* *le si illuminano gli occhi* Deve essere per forza una persona molto forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io continuo a non capire chi ha chiuso le stanze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Wow! *-* *le si illuminano gli occhi* Deve essere per forza una persona molto forte! Ha sicuramente usato i sassi, essi sono un'arma letale. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: Tanto tempo fa il re conobbe un Arciere Leggendario, egli aveva abilità sovraumane: quando scoccava una freccia essa colpiva sempre il centro del bersaglio.Le sue gesta erano conosciute in tutta Harmonia, in particolare per una.L'arciere aveva combattuto contro l'Oscuro Signore, riuscendo a sconfiggerlo, tuttavia egli rimase gravamente ferito e fu costretto alla ritirata. Una volta tornato si è pensato fosse deceduto a causa di tali ferite ma gira una voce dove lui è riuscito a sopravvivere a tali ferite e che ora vaghi per il regno nell'oscurità per mantenere segreta questa verità. Il Re spera nel suo ritorno e confida che potrebbe essere un prezioso aiuta alla causa del regno di Harmonia ma questa rimane una voce e non ci sono prove a dimostrare che possa essere vero tutto ciò. Questo é quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 OMMEODDEEOH Spoiler Gerry Skotty si è infortunato in giardino guardando un drone. D': ...comunque... Come può aiutarci questa storia? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, DragonEnergy93 ha scritto: Tanto tempo fa il re conobbe un Arciere Leggendario, egli aveva abilità sovraumane: quando scoccava una freccia essa colpiva sempre il centro del bersaglio.Le sue gesta erano conosciute in tutta Harmonia, in particolare per una.L'arciere aveva combattuto contro l'Oscuro Signore, riuscendo a sconfiggerlo, tuttavia egli rimase gravamente ferito e fu costretto alla ritirata. Una volta tornato si è pensato fosse deceduto a causa di tali ferite ma gira una voce dove lui è riuscito a sopravvivere a tali ferite e che ora vaghi per il regno nell'oscurità per mantenere segreta questa verità. Il Re spera nel suo ritorno e confida che potrebbe essere un prezioso aiuta alla causa del regno di Harmonia ma questa rimane una voce e non ci sono prove a dimostrare che possa essere vero tutto ciò. Ohhh... Adesso, Mordecai ha scritto: Mmhm... sarò un po' scortese, ma Desideria, mi risulta un po' sospetto il suo comportamento... Hey! Sospetto in che senso? *si arrabbia* Non sono io la cattiva qui eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: C'è chi non conosce l'intera storia qui, o perlomeno non tutti i dettagli di essa. Direi che c'è bisogno che qualcuno la ripeta per il resto di noi che non la conosce, non vi pare? Qualche volontario? La leggenda parla di questo arciere fenomenale che a quanto pare non mancava mai il bersaglio con le sue frecce. Questo eroe era molto conosciuto nel regno di Harmonia perchè riuscì a sconfiggere il Signore Oscuro,riportando però gravi ferite. Apparentemente sembrava fosse morto ma qualcuno dice di averlo visto di notte oppure in luoghi isolati. Il Re non lo ha più visto ed attualmente non si sa se sia vivo oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 noi Maghi abbiamo visto il re l'ultima volta ieri nella valle dell'intelletto ma..una volta assegnatoci il compito di aiutare Desideria e gli altri...è sparito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: @Chinotto trova una ost adatta al momento Ora devo andare a mangiare Ci penserò A dopo Non fate esplodere tutto (?) mentre non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Ohhh... Hey! Sospetto in che senso? *si arrabbia* Non sono io la cattiva qui eh! Mi scusi, era solo una sensazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 *borbotta* Quella storia... è solo una leggenda... Io.. io non penso che... Mhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: *borbotta* Quella storia... è solo una leggenda... Io.. io non penso che... Mhh... Cosa sire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 E se l'arciere fosse il Vecchio Saggio ? #VecchioSaggioconfirmed Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, ReDiaspro ha scritto: *borbotta* Quella storia... è solo una leggenda... Io.. io non penso che... Mhh... Eccola re! Ci racconti tutta la leggenda! Senza saltare nessun particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.