Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Grazie di tutto ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Eccomi! *Arriva con la Halberd modificata* Mi scuso per il ritardo,ma ho avuto dei problemi non troppo piacevoli.Non si doveva viaggia- *Legge l'enorme ringraziamento del Re* Ops,sono in ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 10 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Eccomi! *Arriva con la Halberd modificata* Mi scuso per il ritardo,ma ho avuto dei problemi non troppo piacevoli.Non si doveva viaggia- *Legge l'enorme ringraziamento del Re* Ops,sono in ritardo... Adoro il tuo titolo utente Spoiler "Un povero cristo che si è perso il Finale di Diamond Cassiere :c" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 That's all folks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Non ci sono potuta essere nel gran finale, ma vi ringrazio comunque per questa bellissima avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 23 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Non ci sono potuta essere nel gran finale, ma vi ringrazio comunque per questa bellissima avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Se volete ho creato un seguito non ufficiale diamond e cassiere reaweking andate a vedere se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Un'altra avventura, con ovviamente una trama diversa, non mi dispiacerebbe, certo. L'unico punto che non mi è piaciuto, francamente, era il doversi riunire la sera, dopo le 21.00, in pieno anno scolastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, Christian ha scritto: Un'altra avventura, con ovviamente una trama diversa, non mi dispiacerebbe, certo. L'unico punto che non mi è piaciuto, francamente, era il doversi riunire la sera, dopo le 21.00, in pieno anno scolastico. di cosa stai parlando esttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ho trovato cose fantastiche all'interno del mio pc: Spoiler Il buon vecchio Pokekit... Spoiler Spoiler Che eroe. Spoiler Piango. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ho trovato cose fantastiche all'interno del mio pc: Nascondi contenuto Il buon vecchio Pokekit... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Che eroe. Nascondi contenuto Piango. I FEEEEEEEEEEEEEELS Ti odio, troppi FEEEEEEEEEEEEEEEELS :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Leggo questo e piango sempre di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 La guerra per le password delle basi del Team Diamond e del Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: La guerra per le password delle basi del Team Diamond e del Cassiere Perché riporti alla mente il delirio? "Siete entrati nella nostra baseh! "Anche voih!" "Noi siamo i buoni, chi entra nella vostra base non è buono perché è una spiah!" *continua per novantasette pagine* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 11/8/2016 at 19:54, Chinotto ha scritto: Perché riporti alla mente il delirio? "Siete entrati nella nostra baseh! "Anche voih!" "Noi siamo i buoni, chi entra nella vostra base non è buono perché è una spiah!" *continua per novantasette pagine* Piango... Ohi, ma i big money dove sono ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.