alessio19 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Io mi ritiro ufficialmente nella mia stanza, se qualcuno vuole venire a fare una chiacchierata è ben accetto (altrimenti mi rilasserò col mio Jukebox prima della partenza) In caso dovessero esserci annunci, chiamatemi u.u Buona serata colleghi! *se ne esce* Sai a che ora si parte domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Che se ne fa un Cavaliere di un sacco? Qui cavallo ci cova... In realtà sei un Ladro che ha cambiato classe, vero? Ci metto tutto il cibo che riesco a sgraffignare che guadagno lavorando onestamente e tante cianfrusaglie che trovo dentro i castelli e le case dei ricchi per terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Ci metto tutto il cibo che riesco a sgraffignare che guadagno lavorando onestamente e tante cianfrusaglie che trovo dentro i castelli e le case dei ricchi per terra Perché il sospetto che se mettessi il mio cibo lì dentro non lo vedrei mai più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Perché il sospetto che se mettessi il mio cibo lì dentro non lo vedrei mai più? Paranoie sono anche un cittadino onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, alessio19 ha scritto: Sai a che ora si parte domani? Appena ci diranno la destinazione, calcola che stando a quanto detto da Re Diaspro l'arciere è stato avvistato di notte, quindi noi dovremo cercarlo appunto di notte. Spoiler E' un modo sofisticato per dire che non ne ho idea :'' 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Paranoie sono anche un cittadino onesto Smettila di spadroneggiare e vai a letto, coniglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Void ha scritto: Smettila di spadroneggiare e vai a letto, coniglio BABBANOH! CON CHI PENSI DI STAR PARLANDO!? Io sono il grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del sknir!uno degli ultimi sette saggi!! Purvurur, garen pastararin, giugiar.taram fusciusc e tarin He! colui il quale puo leggere nel presente nel passato e anche nel congiuntivo! colui che era colui che è! e colui che sempre sarà!!! Ciucia chi e ciucia là!!! Pdor colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem! che ora vagano per il mondo chiedendosi…ma num chi Sem? e ricordatevi che siete al cospetto di Pdor! colui il quale e sceso nelle sacre acque del lago Sfniur! Tra le ninfe Sgniferals!!! e li ha assaggiato il mitico cibo degli dei! La piadeina! e ricordatevi ancora una volta che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale ha amato le mille dee tra cui la dea berta! La dea dalla gamba aperta! il grande Pdor colui che ha visto i mille draghi alati asusu garar parim e farem!! figlio di Kmer della tribu di instar colui il quale ha visto tra le nebbie di sgnfnir i mille alghe belose di fursus param sasis turum e paragher! Colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di vistnir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di korom kurrill e Fastanell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: Appena ci diranno la destinazione, calcola che stando a quanto detto da Re Diaspro l'arciere è stato avvistato di notte, quindi noi dovremo cercarlo appunto di notte. Nascondi contenuto E' un modo sofisticato per dire che non ne ho idea :'' Smettila di spadroneggiare e vai a letto, coniglio Notte intendi tipo mezzanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, alessio19 ha scritto: Notte intendi tipo mezzanotte? Tra le 22 e le 4 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: BABBANOH! CON CHI PENSI DI STAR PARLANDO!? /CUT, FRATELLO DI /PASTE E /COPY (?) Hai sballato lo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Allora io vado a prepararmi; ci vediamo domani per gli aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Hai sballato lo schermo Ups Chiedo Pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 6 minuti fa, Forci23 ha scritto: BABBANOH! CON CHI PENSI DI STAR PARLANDO!? Io sono il grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del sknir!uno degli ultimi sette saggi!! Purvurur, garen pastararin, giugiar.taram fusciusc e tarin He! colui il quale puo leggere nel presente nel passato e anche nel congiuntivo! colui che era colui che è! e colui che sempre sarà!!! Ciucia chi e ciucia là!!! Pdor colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem! che ora vagano per il mondo chiedendosi…ma num chi Sem? e ricordatevi che siete al cospetto di Pdor! colui il quale e sceso nelle sacre acque del lago Sfniur! Tra le ninfe Sgniferals!!! e li ha assaggiato il mitico cibo degli dei! La piadeina! e ricordatevi ancora una volta che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale ha amato le mille dee tra cui la dea berta! La dea dalla gamba aperta! il grande Pdor colui che ha visto i mille draghi alati asusu garar parim e farem!! figlio di Kmer della tribu di instar colui il quale ha visto tra le nebbie di sgnfnir i mille alghe belose di fursus param sasis turum e paragher! Colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di vistnir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di korom kurrill e Fastanell! Cosa ti sei fumato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Cosa ti sei fumato? Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Acqua RIP Forci 1923-2016 Morto per aver inalato acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: RIP Forci 2001-2016 Morto per aver inalato acqua. Io Non sono così vecho! è poi io non sono morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sto mettendo un po di Pane,Formaggi,Affettati, Un Gameboy, della legna per il fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Sto mettendo un po di Pane,Formaggi,Affettati, Un Gameboy, della legna per il fuoco... Gli affettati non durano anni, tutto il resto sì. Ti suggerisco di cambiarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: Io Non sono così vecho! è poi io non sono morto Sei un fantasma come l'Arciere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Gli affettati non durano anni, tutto il resto sì. Ti suggerisco di cambiarli... allora togliamo gli affettati e mettiamo un po di zuppa in scatola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Scusate ma a questo punto lo chiedo qui, tanto probabilmente per oggi abbiamo finito Che OST do agli Arcieri? Pensavo a questa, considerando che la loro prova è stata risolta abbastanza in fretta xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Scusate ma a questo punto lo chiedo qui, tanto probabilmente per oggi abbiamo finito Che OST do agli Arcieri? Pensavo a questa, considerando che la loro prova è stata risolta abbastanza in fretta xP Questa la darei più che altro alla "Nuova Formazione di Eroi Nati e Pronti al Salvataggio di Harmonia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Aim bech per tre minutih. Ma queste provviste e cose varie per prepararci dove le dovremmo tacco molare? Le possiamo rubareh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi ho lo zaino quasi vuoto. Serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Sei un fantasma come l'Arciere Naaaa MEGLIO RESPIARE CHE ESSERE UN FANTASMA Qualcuno che mi tiene comapgnia? Y-Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 uff uff, pant pant, ho fatto tardi, ho perso l'allenamento di oggi ;A; indigo perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.