-PeterPan- Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Dopo il rilascio in Australia e Nuova Zelanda Pokémon GO è ora disponibile ufficialmente sui dispositivi Android e iPhone anche negli Stati Uniti! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Manca poco! Forza! Manchiamo solo noi. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 34 minuti fa, sans ha scritto: Manca poco! Forza! Manchiamo solo noi. Se non ho capito male, e per questo npn l'ho scritto nella news, The Pokémon Company avrebbe detto che a breve arriverá in Europa, Canada e America del Nord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ormai con la scusa dell'apk tanto vale lanciarlo ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Il mio obiettivo non è catturarli tutti... ma è come alla fine del video... XD ahahha una bella ragazza che si gira e c'è un incrocio di sguardi... e vissero felici e contenti!!! deheheh eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 @Ferdy @RedHawk006 #bottoneconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 47 minuti fa, Void ha scritto: @Ferdy @RedHawk006 #bottoneconfirmed Ma avevi qualche dubbio? Cydonia ci porta la borsa ù.ù E comunque c'era anche @King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati