Vai al commento



Problema GPS


Flamio

Post raccomandati

On 8/7/2016 at 14:47, Victini378 ha scritto:

buona deduzione, come sempre meglio la versione ufficiale

Provando ancora mi sono accorto di un problema sul mio ngm che alcune volte sballa la posizione sul gps di un 200 m .

Quindi il problema sembra essere il tele che non  riesce a utilizzare al meglio il 3g per localizzare la posizione,

visto che con il wifi va,ho provato anche in altri luoghi.

Quindi ragazzi sapete dirmi come aggiustare questo problema visto che non e proprio la linea e l'apk ad avere problemi ,ho provato nel telefono di mia sorella e va , quindi e ovviamente un problema del mio telefono con il 3g soluzioni ?

On 10/7/2016 at 12:02, Goldenandry ha scritto:

Scusate io ho un Samsung galaxy grand prime e mi dice che non riconosce la posizione . E un bug e devo aspettare la versione ufficiale oppure no? Ho anche android 5.1 e anche il GPS attivo. Che faccio?

anchio ne tengo una e con la linea della 3 va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Loryilmito ha scritto:

Provando ancora mi sono accorto di un problema sul mio ngm che alcune volte sballa la posizione sul gps di un 200 m .

Quindi il problema sembra essere il tele che non  riesce a utilizzare al meglio il 3g per localizzare la posizione,

visto che con il wifi va,ho provato anche in altri luoghi.

Quindi ragazzi sapete dirmi come aggiustare questo problema visto che non e proprio la linea e l'apk ad avere problemi ,ho provato nel telefono di mia sorella e va , quindi e ovviamente un problema del mio telefono con il 3g soluzioni ?

anchio ne tengo una e con la linea della 3 va

prova a disattivare la posizione da 3g, quindi un conseguente forzamento del gps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Loryilmito ha scritto:

Provando ancora mi sono accorto di un problema sul mio ngm che alcune volte sballa la posizione sul gps di un 200 m .

Quindi il problema sembra essere il tele che non  riesce a utilizzare al meglio il 3g per localizzare la posizione,

visto che con il wifi va,ho provato anche in altri luoghi.

Quindi ragazzi sapete dirmi come aggiustare questo problema visto che non e proprio la linea e l'apk ad avere problemi ,ho provato nel telefono di mia sorella e va , quindi e ovviamente un problema del mio telefono con il 3g soluzioni ?

anchio ne tengo una e con la linea della 3 va

Allora ho risolto . Avevo attivato dalle impostazioni posizioni fittissime. Ma ho un altro problema quello che nn posso usare la realtà aumentata perché il gioco dice che non riesce ad orientarso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho installato l'applicazione mi appare "segnale gps non trovato". Con il WiFi funziona alla grande mentre con la connessione dati (4G Vodafone), qualsiasi zona io mi sposti, non va. Ho impostato l'alta precisione alla geolocalizzazione e tolta l'opzione di "posizione fittizie"
Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2016 at 22:55, Victini378 ha scritto:

prova a disattivare la posizione da 3g, quindi un conseguente forzamento del gps

come si fa ?

On 12/7/2016 at 11:32, Goldenandry ha scritto:

Allora ho risolto . Avevo attivato dalle impostazioni posizioni fittissime. Ma ho un altro problema quello che nn posso usare la realtà aumentata perché il gioco dice che non riesce ad orientarso

anche a me da il problema della fotocamera , mi spieghi bene come hai risolto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2016 at 09:52, gadeschaos ha scritto:

Riporto qui per uniformare la questione:

 

"E' un po più strano rispetto al problema GPS di cui leggo per cui magari qualcuno lo ha riscontrato.

Da stamattina riesce a beccare il gps, in quanto la mappa funziona, ma mi continua a dare un errore di "Impossibile determinare la località" e ovviamente non appare nulla sulla mappa, anche se il personaggio continua a seguire perfettamente la strada :(

Qualcun'altro lo ha riscontrato?

"

io come te non mi appare nulla ne pokemon ne palestre ne altro e se fai attenzione vedrei che anche il conta Km non funziona malgrado (almeno per me) vada a giro per la città tutto il giorno e l'omino mi segua 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Ainol ha scritto:

Da quanto ho installato l'applicazione mi appare "segnale gps non trovato". Con il WiFi funziona alla grande mentre con la connessione dati (4G Vodafone), qualsiasi zona io mi sposti, non va. Ho impostato l'alta precisione alla geolocalizzazione e tolta l'opzione di "posizione fittizie"
Soluzioni?

prova ad usare gps essential 

avvia pokemon go, accedi.... ora clicca il tasto home, senza chiudere pokemon go

avvia gps essential, metti satellite e quando ha finito di fixare i satelliti ritorna su pokemon go, senza chiudere gps essential

se dopo 30 minuti ti ricapita un'altra volta che non funziona ripeti il procedimento

mi raccomando gps attivo, e posizioni fittizie disabilitate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2016 at 12:02, Goldenandry ha scritto:

 

Ragazzi io invece come ho letto priima ho un Samsung Grand prima g531, supporta anche il 4g, ma non lo ho io sulla sim, ma comunque a me funziona bene il gps funziona bene tutto, quando trovo un pokemon e mi si apre la fotocamera per catturarlo realmente in un posto dove sono, mi da tutto il posto e tutto quanto, solo che mi dice dopo qualche secondo "pokemon go non e' riuscito a trovare l'orientamento del tuo telefono, uscire dalla modalita' AR? io metto no, ma il pokemon non me lo da..Perche? ho letto che magari è un problema di giroscopio,Ma verra riisolto spero con l'ufficiale? nel senso credo che il 60% della popolazione non usa iphone 7 o 6 o samsung 6 o 7 ultima generazione , credo che in molti continueranno ad avere problemi con questa compatibilita' allora, quindi secondo voi si puo risolvere? si puo farlo anche ora con l'apK?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda stupida che forse potrà "salvarvi la vita":

Nelle impostazioni della Geolocalizzazione avete impostato il GPS su Alta Precisione (Utilizza Reti Dati, Bluetooth, WI FI o GPS per stabilire la posizione)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ho attivato le impostazioni e installato l app dal play store ho sempre problemi col GPS.. È sempre fuori posizione e non si muove nemmeno con me, ma solo ogni tanto fa uno scatto improvviso verso una posizione vicina a me (entro un raggio di 50-60 metri).. Ho un HTC One M9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Anche se ho attivato le impostazioni e installato l app dal play store ho sempre problemi col GPS.. È sempre fuori posizione e non si muove nemmeno con me, ma solo ogni tanto fa uno scatto improvviso verso una posizione vicina a me (entro un raggio di 50-60 metri).. Ho un HTC One M9

ancora non si riesce a risolvere....

forse sarebbe meglio aspettare in un aggiornamento più decente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2016 at 15:42, Impreza ha scritto:

Ragazzi ora mi dice che non trova la località. Credete sia dovuto alla modifica della posizione? Come posso tornare alla posizione "corretta"?

Risolto.

 

Non attivate posizioni fittizie e non utilizate GPS Fake o simili. 

Io, per provare, ho scaricato fake gps ma l'ho disinstallato subito perché non ci capivo niente.

Adesso che entro su pokemon mi dice impossibile identificare la località. Come faccio a sistemare tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima il problema della realtà aumentata, ora questo.

 

Ho un  samsung galaxy a3 e sia con l'apk che con l'app ufficiale spesso e volentieri mi esce la scritta in alto in rosso "segnale gps non trovato". Però dopo un po funziona ma il problema è che quando mi sposto, il personaggio sulla mappa sta fermo e dopo un bel po di strada fa una corsa che nemmeno Bolt è tanto veloce e sbuca dove sono io. Quindi se passo davanti a un pokestop non posso raccogliere niente perché il personaggio è ancora 100 metri indietro. Oppure succede che lui va totalmente da un altra parte...

 

Lo stesso mi succedeva con google maps quando usavo il gps. Ad esempio quando ero in macchina e ci spostavamo la freccetta sulla mappa si spostava molto dopo...

 

Ho tutto attivato, anche la modalità precisione elevata ma questo problema persiste e credo che sia del telefono...cosa può essere? I satelliti non trovano la mia posizione? Come posso potenziare il gps? Heeelp è impossibile giocare!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/7/2016 at 10:56, Victini378 ha scritto:

prova ad usare gps essential 

avvia pokemon go, accedi.... ora clicca il tasto home, senza chiudere pokemon go

avvia gps essential, metti satellite e quando ha finito di fixare i satelliti ritorna su pokemon go, senza chiudere gps essential

se dopo 30 minuti ti ricapita un'altra volta che non funziona ripeti il procedimento

mi raccomando gps attivo, e posizioni fittizie disabilitate

Ho risolto tenendo acceso il WiFi, mi spiego: quando gioco a Pokèmon GO ho sempre spento il WiFi per usare la connessione dati; attivando il WiFi fuori casa e utilizzando la connessione dati il GPS rilevava la posizione e i Pokèmon. Spero sia d'aiuto anche per gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ainol ha scritto:

Ho risolto tenendo acceso il WiFi, mi spiego: quando gioco a Pokèmon GO ho sempre spento il WiFi per usare la connessione dati; attivando il WiFi fuori casa e utilizzando la connessione dati il GPS rilevava la posizione e i Pokèmon. Spero sia d'aiuto anche per gli altri.

okay buona informazione per studiare a fondo la sua programmazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2016 at 23:49, Victini378 ha scritto:

okay buona informazione per studiare a fondo la sua programmazione

Io credo di aver risolto questo problema (almeno a me e al mio amico non da più problemi ) io ho aggiornato dal play store all'ultima versione google maps e Street View,e dopo averle aggiornate non mi ha dato più il problema del segnale gps non trovato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...