DRA92 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ragazzi si possono fare le battaglia ? o solo palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 4 minuti fa, DiegoCBR1000RR ha scritto: ragazzi si possono fare le battaglia ? o solo palestra? Chi è Sara Possibile? Non la conosco. Rileggi quello che hai scritto e dimmi se ci capisci qualcosa. Battaglie di che cosa? Pokémon Go? SD? Penso più la prima, ma le persone per aiutarti devono capire... Non basta scrivere nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 11 minuti fa, cespun ha scritto: Battaglie di che cosa? Pokémon Go? SD? Penso più la prima, ma le persone per aiutarti devono capire... Non basta scrivere nella sezione giusta Beh,se scrive nella sezione di Pokemon Go credo che sia sottinteso che si riferisca appunto a Pokemon Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, TheLaw ha scritto: Beh,se scrive nella sezione di Pokemon Go credo che sia sottinteso che si riferisca appunto a Pokemon Go ok, ma metti caso uno (come me) che vede la discussione nelle ultime pubblicate, senza vedere la sezione. Come fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, cespun ha scritto: ok, ma metti caso uno (come me) che vede la discussione nelle ultime pubblicate, senza vedere la sezione. Come fa? sopra il titolo della discussione c'è scritta la sezione,in questo caso: Pagina iniziale >Pokémon GO >Discussioni su Pokémon GO >combattimenti con amici,sara possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: sopra il titolo della discussione c'è scritta la sezione in questo caso: Pagina iniziale > Pokémon GO > Discussioni su Pokémon GO > combattimenti con amici,sara possibile? Ok hai ragione, ma questo non lo giustifica, infatti uno si deve esprime in modo corretto e con una grammatica corretta. Chiudiamo qui la discussione che stiamo facendo troppa confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Ok hai ragione, ma questo non lo giustifica, infatti uno si deve esprime in modo corretto e con una grammatica corretta. Chiudiamo qui la discussione che stiamo facendo troppa confusione. suvvia,ha dimenticato solo un accento 29 minuti fa, DiegoCBR1000RR ha scritto: ragazzi si possono fare le battaglia ? o solo palestra? Credo che per ora si possono fare solo lotte in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Grazie della risposta thelaw; Cespun se uno scrive nella sezione pokemon go è sottointeso che si parli solo di pokemon go se no è inutile creare le varie sotto sezioni di un forum ,mettiamo tutte le discussioni assieme e via. . . a quel punto giustifico la tua affermazione. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 ore fa, cespun ha scritto: Chi è Sara Possibile? Non la conosco. Rileggi quello che hai scritto e dimmi se ci capisci qualcosa. Battaglie di che cosa? Pokémon Go? SD? Penso più la prima, ma le persone per aiutarti devono capire... Non basta scrivere nella sezione giusta Madonna quanta pignoleria. Se uno scrive male va aiutato mica fucilato. 'Sta moda di trattare male chi non scrive bene non la capirò mai, non che che vi renda persone migliori di loro, eh. Tra l'altro non è che lo facciano apposta. Comunque le lotte sono solo in palestra al momento, e penso che saranno sempre così. Mi è difficile immaginare un sistema di lotta tra allenatori dove un pokèmon sta fermo al centro e quello gli zompetta intorno; ma attendiamo. Chi vivrà, vedrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sono andato a una palestra ma non riesco a attaccare come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.