Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi moderatori per le sezioni di Pokémon GO!


Frablue

Post raccomandati

  • Nickname sul forum: Martyny
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature)Martina
  • Età: 14 
  • Disponibilità: Durante l'estate quasi tutto il giorno, dalle 10 circa alle 22/23 circa 
  • Precedenti esperienze: Sono Super Moderatrice su un altro forum a tema Pokémon
  • Competenze in italiano: 8
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Oramai è più di un anno che sono qui, spinta dalla mia grande passione per il Pokémon, iniziata quasi 6 anni fa, che mi ha portata, appunto, qui, su questo forum e che mi ha reso ciò che sono oggi. I Pokémon sono stati davvero una parte importante nella mia vita, mi hanno fatto fare amicizia con tante persone e far vivere fantastici momenti, tra fail, vittorie, risate e chi più ne ha più ne metta direi ahahah. Perché mi candido quindi?Prima di tutto per aiutare questa grande community continuamente in crescita, che mi ha davvero dato tanto, e anche per aiutare chi è in difficoltà, come le persone che hanno appena iniziato a giocare e dare consigli per migliorare. Inoltre penso che da una simile esperienza, anche io possa imparare qualcosa per migliorarmi sempre di più. Buona fortuna a tutti! :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Chube
  • Nome reale: Lorenzo Giordanengo
  • Età: 17
  • Disponibilità: Per quanto riguarda le vacanza estive, arco di tempo nel quale Pokémon GO e le sue sezioni saranno decisamente frequentate, sono disponibile dalle prime ore della mattinata fino a tarda notte! Sarei quindi presente per tutta la giornata, attualmente non occupato da impegni. Durante il periodo scolastico, invece, potrò dare la mia disponibilità dalle 14 circa. Naturalmente, possiedo uno smartphone con connessione dati, quindi potrei svolgere le mie mansioni anche fuori casa senza problemi!
  • Precedenti esperienze: Tempo fa, sono stato scrittore di sezioni per un sito esterno a Pokémon Millennium. Per quest'ultimo ho svolto l'incarico di Editor della Pagina Facebook. 
  • Competenze in italiano: 9
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Partendo dal principio, i Pokémon sono sempre stati parte della mia vita, fin dall'infanzia grazie alla serie televisiva. Crescendo ho avuto modo di giocare moltissimi titoli, che talvolta prendo ancora in mano catturato da preziosi ricordi ed emozioni. Successivamente, poco più di tre anni fa, sono approdato su Pokémon Millennium, Community che mi ha accolto tra le sue braccia e che tuttora mi ospita. Devo parecchio a quest'ultima, motivo per cui diventare Moderatore mi darebbe la possibilità di restituire ciò che mi è stato dato. Sono una persona solare, amichevole e con un sacco di idee, estroversa e volenterosa di dare una mano, consapevole degli errori che un tempo ha commesso e che ovviamente non ha più intenzione di fare. Diciamo che ritornare nello Staff mi farebbe decisamente piacere, a maggior ragione nelle vesti di Moderatore, carica che ho fin dall'inizio rispettato e apprezzato, grazie agli immensi aiuti dati al Forum e non solo. 
    Pokémon GO è non è un qualsiasi gioco Pokémon e con il suo obiettivo, ovvero "catturarli tutti", mi ha subito affascinato. Sono sicuro che avrà lo stesso effetto anche con i giocatori che non hanno avuto modo di provare i titoli della serie principale, raccogliendo quindi una moltitudine di appassionati. Aiutare gli altri utenti a smascherarne i segreti, o più semplicemente a capirci maggiormente, sarà uno dei miei propositi per i prossimi mesi, che desidero quindi realizzare nei migliore dei modi.
    Che altro dire, auguro un buon proseguimento a tutti!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Demon
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature)Natalia.
  • Età: 13 anni.
  • Disponibilità: A breve finirò le mie vacanze, da allora sarò disponibile a praticamente ogni ora. Ancora non so come sarà con la nuova scuola, ma ho sempre saputo trovare tempo.
  • Precedenti esperienze: Purtroppo non ho alcuna esperienza.
  • Competenze in italiano: Non so precisamente che voto darmi, ma ritengo un otto più che adatto.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Principalmente il fatto che sarebbe una nuova esperienza. Amo davvero tantissimo provare cose nuove ed imparare qualcosa di nuovo (in qualsiasi campo). Penso che questo dipenda molto dai miei genitori e dal fatto che parlo perfettamente due lingue (italiano e polacco) e conosco in modo avanzato l'inglese, sono molto aperta a culture differenti, anzi, mi affascinano. Si può quindi dire che mi attira ciò che è nuovo. Ma sto andando fuori tema. Dopo al fattore "esperienza nuova" c'è il "dare consiglio". Mi piace dare una mano, non so se sono brava o meno nel farlo, ma penso che il sorriso di una persona dopo che gli hai detto una cosa che sembra tanto banale, ma che le serviva, sia la cosa più bella del mondo. Non contando che aiutare spesso può insegnarci qualcosa di utile ed interessante (e qui ci ricolleghiamo a ciò che ho detto prima)! Passiamo un po' al foro in sé.
  • Sono iscritta al forum da un bel po', ormai - più di un anno e mezzo. Non ho conosciuto una marea di gente, ma con alcune persone sono riuscita a stringere un legame (Parte di loro sono ex staffer, forse anche per questo vorrei provare questa esperienza). E, diciamo che essendo questo il motivo principale della mia iscrizione al forum, mi ritengo soddisfatta. Ma ho notato anche il lavoro dello staff, le notizie veloci e chiare dei Redattori, il controllo delle discussioni e sezioni da parte dei Moderatori e Moderatori Globali, come Pokémon Millennium si è evoluto grazie a grazie ad ogni singola persona. Perché, si sa, ognuno ha uno scopo nella vita, che influisce anche su altro ed altri. Pensare che anche io ho avuto modo di contribuire sarebbe... fantastico. Sì, fantastico. 
  • Ricapitolando le poche righe scritte, mi candido perché:
  • Voglio provare qualcosa di nuovo;
  • Desidero imparare;
  • Potrei fare di più per gli altri;
  • Penso sia fantastico poter essere anche solo un piccolo bullone nell'enorme "macchinario" che sostiene Pokémon Millennium;
  • E, cosa non scritta sopra. Perché amo i pokémon! Mi hanno accompagnata sin da quando ero molto piccolina. Voglio condividere ancora la mia passione ed anche mostrare che, alla fine, ho imparato un po' di cose sul mondo dei mostriciattoli tascabili.
  • Penso questo sia tutto. Mi scuso per eventuali errori dovuti al mio scrivere dal cellulare e per i "punti" che non ho avuto modo di levare sempre poiché da mobile. Buona fortuna agli altri candidati! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Naegiz
  • Nome reale: Adam.
  • Età: 12.
  • Disponibilità: Sono presente tutti i giorni per l'intero dì, e gran parte della notte, salvo eccezioni. Nel periodo scolastico non sarò presente solo la mattina. :) 
  • Precedenti esperienze: Sono Moderatore in un altro forum a tema Pokémon.
  • Competenze in italiano: Direi 8.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Ho conosciuto i Pokémon a quattro anni, quando i miei due fratelli maggiori comprarono un GameBoy e la cartuccia di Pokémon Rubino, che conservo tutt'oggi. Ricordo le tante ore passate a giocarci appeno ne avevo la possibilità,  con il mio inseparabile Swampert. Passai da GameBoy a NintendoDS, acquistai pure un R4, con la quale giocai e finii i mitici Pokémon Perla e Pokémon Soul Silver. Col passare degli anni, giocai anche a Pokémon Nero e Pokémon Bianco 2. Più tardi usci pure la coppia di giochi Pokémon X e Pokémon Y per 3DS, ma non potevo permettermi né la console, né il gioco. Ecco che come regalo di compleanno ricevetti un Nintendo 3DS Blu, e ad Agosto di quella Estate, comprai Pokémon Rubino Omega. Lo finii in tre giorni, ci giocavo giorno e notte senza mai stancarmi. Arrivò l'Autunno, ed il 12 Settembre, mi iscrissi a Pokémon Millennium. Oh, Pokémon Millennium, avrei troppe cose da dire, ma provo a sintetizzare. Potrei stare ore a ringraziare Pokémon Millennium per i momenti belli e brutti, per le conoscenze che ho fatto, per le iniziative e per le news. Ho una lista intera di motivi per ringraziarla, ma mi astengo. :P Parlando del motivo per cui sono qui... Pokémon Go. Appena ho saputo della notizia, mi sono procurato l'applicazione, e lì fu amore a prima vista. Uscii di casa impaziente ed ogni giorno a partire dallo scorso, esco per un'ora ogni mattina ed ogni tardo pomeriggio. Che dire, spero che abbia i requisiti adatti, ed auguro buona fortuna a tutti gli altri candidati. Grazie per l'attenzione :D .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Zetis
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature)Giandonato
  • Età: 19
  • Disponibilità: in questo periodo estivo, posso essere abbastanza presente, specie pomeriggio e sera. A partire da settembre dipenderà un po' dagli orari universitari. In ogni caso sera sempre disponibile. Poi in genere o mattino o pomeriggio.
  • Precedenti esperienze: sono stato nello staff di un forum Pokémon ai tempi di Diamante e Perla
  • Competenze in italiano: 9
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La mia passione per i Pokémon nasce 10 anni fa, quando un giorno al centro commerciale acquistai Pokémon Diamante. Da lì in avanti non mi sarei perso più nessun gioco. Per un lungo periodo, circa 3/4 anni non mi sono più interessato al mondo Pokémon, ma da un anno a questa parte ho voluto recuperare la sesta generazione che mi ero completamente perso. Alcuni mesi fa ho approcciato al mondo del battling competitivo e sono finito su questo forum per caso (anche se conoscevo già il sito, dove leggevo le news). Inizialmente non avevo intenzione di iscrivermi, ma poi vedendo l'ottima sezione sul competitivo decisi di farlo. Mai scelta fu più giusta: qui ho trovato una community matura, tante iniziative e persone disponibili. Mi candido perché vorrei dare un contributo a questa comunità che ha fatto rinascere in me una vecchia passione (intramontabile)!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Epya
  • Nome realeGianluca
  • Età: 16
  • Disponibilità: Pomeriggio e notte. :v (Almeno 2 ore al giorno)
  • Precedenti esperienze: Sì, moderato un server su Pokémon Showdown.
  • Competenze in italiano: 8
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Prima di tutto vorrei fare due parole sulla mia persona. Sono un ragazzo solare ma allo stesso tempo abbastanza introverso, frequento il terzo anno del liceo scientifico opzione scienze applicate e, infine, ho come hobby il gaming e gli scacchi. Gioco a Pokèmon da anni ormai e seguo soprattutto la parte competitiva del gioco. Frequento il sito da anni e penso sia arrivato il momento di mettermi in gioco, dare il mio contributo ad una passione che occupa una buona parte del mio tempo. Nonostante parliamo di candidature per Pokémon GO e non ho la possibilità di scaricarlo in un futuro prossimo (destino crudele di Windows Phone), ho l'intenzione di imparare tutto quello che posso sull'applicazione se dovessi mai essere preso. Vi ringrazio per il vostro tempo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...