marcooro Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao a tutti, una domanda: sono stato sconfitto da una palestra, ora il mio pokemon ha 0 ps, come posso ristabilire i ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 21 minuti fa, marcooro ha scritto: Ciao a tutti, una domanda: sono stato sconfitto da una palestra, ora il mio pokemon ha 0 ps, come posso ristabilire i ps? Con i revitalizzanti che se non sbaglio trovi ai pokèstops. Mi sembra che anche dandogli un power up farà in modo di dargli un ps, poi puoi curarlo con le pozioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 ore fa, marcooro ha scritto: grazie! chiedi ad un moderatore di chiudere, sempre se non hai altri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Dato che il problema è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.