AsiaH Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Esattamente come funziona un aroma? Attira pokèmon selvatici per 30 minuti ma ciò significa che appaiono pure mentre sto stravaccata sul letto o devo comunque camminare un minimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 L'arome serve per far "uscire" più pokémon in un determinato tempo, funziona anche stando fermi sul letto, ma non arrivano ad ondate, per me l'ideale è usarlo quando si esce per andare in qualche pokestop. Io personalmente li ho usati tutti e due, stando fermo ne ho trovati circa 5 in 30 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Puoi stare pure sul letto, solo che ti consiglio di cercare un area con molti pokemon già senza aroma, così ne trovi di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 tra l'altro non so se è un caso oppure funziona davvero ma dopo che hai trovato un pokemon con aroma se non te ne escono altri dopo se riavvi il gioco te ne appare un'altro nel giro di pochi secondi... io così ho catturato 7 pokemon in pochi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 A me con aroma ne arrivano tanti senza aver bisogno di riavviare, anche se la maggior parte sono Rattata e Pidgey con PL bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reina Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Fondamentalmente si, io abito molto fuori città e, annoiandomi in camera, ho usato un Aroma. Ne ho catturati 7 in mezz'ora mentre normalmente non ce n'è nemmeno uno nei dintorni. Anche un Krabby, che è acquatico e dove abito io non si trova. Molti dei pokemon che ho trovato erano notturni, dato che erano le 2 di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 una volta quando ho usato l'aroma sono stato circondato dai Pokémon, ne ho trovati tipo 5-6 in una sola volta ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.