Monochromatic Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Hai già provato Pokémon GO o non sai se il tuo smartphone può supportare il gioco? Ecco i requisiti ufficiali rilasciati da Niantic! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da francesco_gibe03 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francesco_gibe03 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non ho capito se funziona su tablet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, francesco_gibe03 ha scritto: Non ho capito se funziona su tablet... Solo se ha il GPS integrato, altrimenti no ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francesco_gibe03 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 OK grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Al momento il gioco è disponibile solamente su sistemi Android e iOS e non si conoscono dettagli precisi sul rilascio per dispositivi aventi Windows Phone. Sciocco io a continuare a sperare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarmineCR7 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Una domanda, io ho un samsung galaxy s3 neo versione 4.4.2 quindi teoricamente dovrebbe essere compatibile ? Dico teoricamente perchè se vado al playstore mi viene fuori la scritta non compatibile col mio dispositivo, ma penso sia per il fatto che ancora debba uscire in italia... giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 50 minuti fa, CarmineCR7 ha scritto: Una domanda, io ho un samsung galaxy s3 neo versione 4.4.2 quindi teoricamente dovrebbe essere compatibile ? Dico teoricamente perchè se vado al playstore mi viene fuori la scritta non compatibile col mio dispositivo, ma penso sia per il fatto che ancora debba uscire in italia... giusto ? Devi scaricare l'APK,dallo store non va..ti posso assicurare personalmente che sul S3 neo funziona perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Però io ho il 4S e il gioco funziona abbastanza bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Scusate quindi con un note 2 sono tagliato fuori? Allucinante Il mio android arriva fino 4.4.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sto pensando di cambiare cellulare solo per Pokemon Go :/ Maledetto Zenfone 5, tra tutti i cel proprio te dovevo prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 47 minuti fa, Tails ha scritto: Però io ho il 4S e il gioco funziona abbastanza bene... Va a scatti oppure crasha all'improvviso? Perché anche io ho un 4S e volevo sapere se girava bene oppure serve davvero minimo un iPhone 5+ :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sistema operativo: Ok Risoluzione dello schermo: Ok Connessione internet: Ok GPS: Ok Processore: ... NIANTIC SBRIGATI A FARE STA MALEDETTA OTTIMIZZAZIONE PER I PROCESSORI INTEL CHE AVEVO CAMBIATO TELEFONO APPOSTA PER GIOCARE A GO E ADESSO MI RITROVO A POTER SOLO GUARDARE GLI SCREEN DEI MIEI AMICI SU FACEBOOK E' stata aggiunta una reazione da Darki e KimikViVi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 17 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Va a scatti oppure crasha all'improvviso? Perché anche io ho un 4S e volevo sapere se girava bene oppure serve davvero minimo un iPhone 5+ :/ Diciamo che Crasha dopo un po però in generale Funziona bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Sistema operativo: Ok Risoluzione dello schermo: Ok Connessione internet: Ok GPS: Ok Processore: ... NIANTIC SBRIGATI A FARE STA MALEDETTA OTTIMIZZAZIONE PER I PROCESSORI INTEL CHE AVEVO CAMBIATO TELEFONO APPOSTA PER GIOCARE A GO E ADESSO MI RITROVO A POTER SOLO GUARDARE GLI SCREEN DEI MIEI AMICI SU FACEBOOK Sì ma non capsare. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 A me non consuma troppo la batteria... Non ho idea del perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 4 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Sistema operativo: Ok Risoluzione dello schermo: Ok Connessione internet: Ok GPS: Ok Processore: ... NIANTIC SBRIGATI A FARE STA MALEDETTA OTTIMIZZAZIONE PER I PROCESSORI INTEL CHE AVEVO CAMBIATO TELEFONO APPOSTA PER GIOCARE A GO E ADESSO MI RITROVO A POTER SOLO GUARDARE GLI SCREEN DEI MIEI AMICI SU FACEBOOK calma, ricordati che è come urlare scrivere come fai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Il caps come urlo era voluto, sono davvero frustrato per questa cosa... Sul serio, cosa gli costa sistemare questo problema? Non capiscono che in questo modo stanno perdendo una larghissima fetta di utenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 50 minuti fa, Tails ha scritto: Diciamo che Crasha dopo un po però in generale Funziona bene... Io l'ho installato adesso ma mi rimane nella schermata della Niantic... Ah no wait si è avviato, ma è come se si fosse bloccato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 46 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Il caps come urlo era voluto, sono davvero frustrato per questa cosa... Sul serio, cosa gli costa sistemare questo problema? Non capiscono che in questo modo stanno perdendo una larghissima fetta di utenza? Si, sono sconcertato per questa cosa. È molto strano, spero che le cpu Intel verranno incluse presto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Beh non sembra abbiano rinunciato categoricamente a portare il gioco su Windows Phone, continuo a sperare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Rispondi Windows Phone Non supportato attualmente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Il mio Iphone 6s freme, ma aspetto il rilascio ufficiale Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordKazor Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Per tutti coloro che hanno INTEL in telefoni PER NULLA VECCHI (i nuovi ZenFone montano Atom, quelli scarsi sempre della zenfone montano Snapdragon), e per tutti coloro che vogliano aiutare e sostenere la causa, esiste una Petizione Pokemon Go! Sperando di far sentire almeno la nostra voce, e non subire in silenzio questa scelta sciocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erika29 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Quindi io che ho un S3 non potrò mai avere Pokemon Go? Ma stiamo scherzandooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francibav Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Quindi S3 e S3mini non potranno scaricarlo??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati