BrianCandy Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 cerco i seguenti pokemon per completare il pokedex omanyte seviper lunatone sawk tirtouga clauncher sono pokemon non rari e facili da trovare però qualcosa in cambio ve la voglio dare, posso offrire mewtwo shiny evento giapponese e diancie oppure se avete qualche richiesta particolare fatemi sapere
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, BrianCandy ha scritto: cerco i seguenti pokemon per completare il pokedex omanyte seviper lunatone sawk tirtouga clauncher sono pokemon non rari e facili da trovare però qualcosa in cambio ve la voglio dare, posso offrire mewtwo shiny evento giapponese e diancie oppure se avete qualche richiesta particolare fatemi sapere li ho tutti tranne clauncher, che però ho su Y e se aspetteresti per fare doppio scambio te lo regalo proprio... In caso stasera ci sei che te li passo?
BrianCandy Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: li ho tutti tranne clauncher, che però ho su Y e se aspetteresti per fare doppio scambio te lo regalo proprio... In caso stasera ci sei che te li passo? ok posso aspettare per clauncher, quindi scambiamo stasera?
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, BrianCandy ha scritto: ok posso aspettare per clauncher, quindi scambiamo stasera? Perfetto, in caso dammi solo Mewtwo shiny, che Diance lo ho già
BrianCandy Inviato 7 luglio, 2016 Autore Inviato 7 luglio, 2016 ok, ti va bene se scambiamo per le 20.00?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.