Vai al commento

Sarà possibile cambiare la modalità di gioco da quella australiana a quella italiana senza perdere i progressi fatti?

Lovall

Post raccomandati

Certamente, i dati sono legati all'account, di conseguenza non appena scaricherai la versione ufficiale avrai tutti i tuoi dati lí.

Per quanto riguarda i Team, nessuna sostanziale differenza: servono per le Palestre in particolar modo, per affrontarle.

Sei a conoscenza del funzionamento di esse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lovall ha scritto:

Poi ne approfitto per chiedere se c'è qualche differenza in base alla squadra (blu, gialla o rossa) che si va a scegliere.

I dati sono registrati neltuo account, quindi li tieni. Per il team per ora non cambia nulla forse faranno cose speciali tipo missioni in base al team che sei.

Link al commento

6 minuti fa, Lovall ha scritto:

Poi ne approfitto per chiedere se c'è qualche differenza in base alla squadra (blu, gialla o rossa) che si va a scegliere.

Alla domanda del titolo non avrei idea di cosa risponderti. Personalmente, credo che i dati sulle mappe rimangano, ormai ciò che è fatto è fatto, questo potrebbe cambiare se il tutto venisse resettato al momento del rilascio ufficiale di Pokemon GO.

Per quanto riguarda le squadre non c'è alcuna differenza, se non la fazione nella quale ti schieri. :)

Scegli tu quale preferisci e gioca a più non posso! Però guarda la strada quando vai in giro ! :P

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Certamente, i dati sono legati all'account, di conseguenza non appena scaricherai la versione ufficiale avrai tutti i tuoi dati lí.

Per quanto riguarda i Team, nessuna sostanziale differenza: servono per le Palestre in particolar modo, per affrontarle.

Sei a conoscenza del funzionamento di esse?

Mmmh... No e non l'ho nemmeno ancora scaricato :( Volevo aspettare il rilascio italiano, poiché le recensioni a riguardo del download del gioco sono un po' catastrofiche... Soprattutto se crei un account di un altro paese. 

Comunque, se decidessi di scaricare già la versione australiana... Come potrei fare a cambiare la lingua dopo?

2 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

I dati sono registrati neltuo account, quindi li tieni. Per il team per ora non cambia nulla forse faranno cose speciali tipo missioni in base al team che sei.

Quindi mi basta salvare i dati sull'account... Ed il gioco è fatto?

Confermate comunque che sono vere le recensioni che dicono di eliminate Pokemon Go soprattutto per iPhone?

Link al commento

2 minuti fa, Lovall ha scritto:

Mmmh... No e non l'ho nemmeno ancora scaricato :( Volevo aspettare il rilascio italiano, poiché le recensioni a riguardo del download del gioco sono un po' catastrofiche... Soprattutto se crei un account di un altro paese. 

Comunque, se decidessi di scaricare già la versione australiana... Come potrei fare a cambiare la lingua dopo?

La lingua è imbase alla regione, quindi è italiana.

Link al commento

2 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Alla domanda del titolo non avrei idea di cosa risponderti. Personalmente, credo che i dati sulle mappe rimangano, ormai ciò che è fatto è fatto, questo potrebbe cambiare se il tutto venisse resettato al momento del rilascio ufficiale di Pokemon GO.

Per quanto riguarda le squadre non c'è alcuna differenza, se non la fazione nella quale ti schieri. :)

Scegli tu quale preferisci e gioca a più non posso! Però guarda la strada quando vai in giro ! :P

Allora Squadra Saggezza, Blu, ovvio. Per due motivi diversi XD

Adesso, Ornitorinco ha scritto:

La lingua è imbase alla regione, quindi è italiana.

Cioè io scarico la versione Australiana o Americana e leggo tutto quanto in italiano?

Link al commento

3 minuti fa, Lovall ha scritto:

Confermate comunque che sono vere le recensioni che dicono di eliminate Pokemon Go soprattutto per iPhone?

Non saprei non ho u  iPhone ma per ora nonho sentito nessuna lamentela io.

1 minuto fa, Lovall ha scritto:

Cioè io scarico la versione Australiana o Americana e leggo tutto quanto in italiano?

Esatto.

Link al commento

4 minuti fa, Lovall ha scritto:

Certamente, come ti dicevo prima i progressi sono legati all'account, quindi se decidessi di scaricarlo in anticipo, ti consiglio di scaricare in futuro la versione ufficiale!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...