Vai al commento

Commenti & curiosità su [Cineforum]

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

2 ore fa, gEmaOshawott ha scritto:

Altra domanda... (?) Perché Teen Wolf è così osannato? Già guardando il trailer della prima stagione mi sono sentito sotto tortura, la trovo noiosa e banale, nonché indirizzata ad un pubblico di ragazzini (anche se questo, forse, è normale lol)... forse dovrei guardare l'episodio pilota per rendermi conto di tutto? Ne varrebbe veramente la pena? :v

E poi... 6 cakkioh (Grovieranonmiammazzareplz) di stagioni! D: Mah...

Buh, sinceramente non mi hanno mai preso questi tipo di Telefilm. Mentre TW è riuscito a convincermi già dal primo episodio. (Cose che tipo OUAT non ha fatto, così come HIMYM).

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

PERCHE' C'E' DYLAN OVVIOH.

Una motivazione più che valida. :jump:

Giusto @Wicked ?

Mah, stica...voli sinceramente. L'ho iniziato perchè c'era Dylan, sì, però se non mi sarebbe piaciuta avrei smesso di seguirla! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sarcy ha scritto:

@Mr.Fuji92 li riconosci? Dopo delle ricerche scopro che gli attori di humandroid sono un gruppo musicale molto noto in Sudafrica :0 questa è la colonna sonora del film.

confermo

1 ora fa, Wicked ha scritto:

Buh, sinceramente non mi hanno mai preso questi tipo di Telefilm. Mentre TW è riuscito a convincermi già dal primo episodio. (Cose che tipo OUAT non ha fatto, così come HIMYM).

Non diciamo eresie con HIMYM...

Adesso, Dante ha scritto:

Dalla quinta gen :( 

Mi riferisco all'anime ovviamente XD

Che succede? Maledetto anime

k13yw1.jpg

Me la dovevo prendere con qualcuno...

Link al commento

2 minuti fa, Lami ha scritto:

confermo

Non diciamo eresie con HIMYM...

Che succede? Maledetto anime

k13yw1.jpg

Me la dovevo prendere con qualcuno...

Togashi va sempre bene XD

Che nessuno mi tocchi HIMYM... domanda importantissima: ti è piaciuto di più il primo finale o quello alternativo?

Link al commento

7 minuti fa, Dante ha scritto:

Togashi va sempre bene XD

Che nessuno mi tocchi HIMYM... domanda importantissima: ti è piaciuto di più il primo finale o quello alternativo?

L'alternativo, nel primo finale si manda un po' tutto a ******* anche se ha la sua logica... Ma preferisco un happy ending come si deve :)

Link al commento

1 minuto fa, Lami ha scritto:

L'alternativo, nel primo finale si manda un po' tutto a ******* anche se ha la sua logica... Ma preferisco un happy ending come si deve :)

ARGH! io invece ho preferito il primo, ma non per la coppia Ted-Robin eh XD E' quello che mi ha trasmesso di piu :) 

Però anche l'happy ending è bello :) 

Link al commento

3 minuti fa, Dante ha scritto:

ARGH! io invece ho preferito il primo, ma non per la coppia Ted-Robin eh XD E' quello che mi ha trasmesso di piu :) 

Però anche l'happy ending è bello :) 

Io ho tirato uno smadonnone che nemmeno immagini invece...

C'ero rimasto brutto per un paio di giorni, poi uscì il finale alternativo e mi ripresi XD

Link al commento

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Io ho tirato uno smadonnone che nemmeno immagini invece...

C'ero rimasto brutto per un paio di giorni, poi uscì il finale alternativo e mi ripresi XD

maxresdefault.jpg Ci eri rimasto tipo così? XD

Link al commento

2 ore fa, Sarcy ha scritto:

@Mr.Fuji92 li riconosci? Dopo delle ricerche scopro che gli attori di humandroid sono un gruppo musicale molto noto in Sudafrica :0 questa è la colonna sonora del film.

Pensa che hanno scritto le loro parti basandosi proprio su loro due. Non li hanno inventati, per così dire. Inoltre mi sembra di ricordare che abbiano prestato il loro volto gratuitamente (ma non ne son sicuro xD)

1 ora fa, Hero ha scritto:

Quoto, forse intende i pokemon.Na curiosità  hai aggiunto i miei banner in? 

Oggi son fuori casa tutto il giorno per cui Nada aggiornamenti, di nessun genere xD

Link al commento

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Pensa che hanno scritto le loro parti basandosi proprio su loro due. Non li hanno inventati, per così dire. Inoltre mi sembra di ricordare che abbiano prestato il loro volto gratuitamente (ma non ne son sicuro xD)

Oggi son fuori casa tutto il giorno per cui Nada aggiornamenti, di nessun genere xD

Infatti se guardi i loro video ritrovi tutti i temi che ci sono anche nel film. È uno stile che loro chiamano "zef", deriva dall'afrikans. Assurdo meno male ascolto tutto mi stanno troppo intrippando :3 hahaha

Link al commento

6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Oki ^^

Link al commento

4 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Infatti se guardi i loro video ritrovi tutti i temi che ci sono anche nel film. È uno stile che loro chiamano "zef", deriva dall'afrikans. Assurdo meno male ascolto tutto mi stanno troppo intrippando :3 hahaha

Più tardi provo ad ascoltare qualcosa di loro anch'io ;)

Avevo intenzione di consigliarlo quel film... in fondo al commento magari metto anche un loro video musicale xD

Link al commento

8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Più tardi provo ad ascoltare qualcosa di loro anch'io ;)

Avevo intenzione di consigliarlo quel film... in fondo al commento magari metto anche un loro video musicale xD

Fallo! :) io intanto provvederò a prendermi il dvd !;)

Link al commento

Oddio, sono rimasto indietrissimo :o 

@Hero Ottima scelta Frozen, non vuol dire affatto che sei BM xD Indubbiamente è un film d'animazione eccezionale, che piaccia o meno è questione di gusto. Io personalmente l'ho apprezzato molto perché 1) promuove il girl power; 2) adoro i musical e questo film è pieno zeppo di parti cantate stupende ^^ 

@gEmaOshawott How to get away with Murder è un'ottima serie, bravo :3 Non so se è stato detto, ma recentemente la Rai ha censurato un episodio contenente baci gay. Oggi, dopo tanto sdegno sul web (anche da parte degli stessi protagonisti della serie) per quanto accaduto, la rete televisiva si è scusata e ritrasmetterà, mi sembra domani sera, l'episodio non censurato. Speriamo che ciò serva da lezione alla Rai e che in futuro non commetterà più simili errori ^^ 

@Iperbole Mi hai preceduto con Inside Out :XD: Stavo per consigliarlo anche io xD Se non l'avete visto guardatelo, ne vale la pena! Io al cinema in un certo punto del film mi sono commosso fino al singhiozzo y.y

Link al commento

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Boh, la prima puntata è la solita americanata... spero non sia sempre così. :)

Se vedevo solo la prima puntata di GoT mi sarei perso una delle più belle serie Tv degli ultimi anni e stessa cosa dicasi per HIMYM che invece mi piacque già dalla prima onestamente... Poi i personaggi principali sono i migliori che ho riscontrato in una serie tv (se la giocano con quelli di Scrubs)

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Lami oggi leggendo di "gli stagisti" non riuscivo a ricordare quale fosse xD

Adesso che l hai consigliato sul thread principale devo dire che mi piacque un sacco. Owen Wilson poi mi fa davvero scompisciare... peccato che si sia buttato nelle pubblicità >.<

Vabbò quest'anno ha fatto Zoolander... E poi è simpatico alla pubblicità del Crodino XD

Link al commento

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Oddio, sono rimasto indietrissimo :o 

@Hero Ottima scelta Frozen, non vuol dire affatto che sei BM xD Indubbiamente è un film d'animazione eccezionale, che piaccia o meno è questione di gusto. Io personalmente l'ho apprezzato molto perché 1) promuove il girl power; 2) adoro i musical e questo film è pieno zeppo di parti cantate stupende ^^ 

@gEmaOshawott How to get away with Murder è un'ottima serie, bravo :3 Non so se è stato detto, ma recentemente la Rai ha censurato un episodio contenente baci gay. Oggi, dopo tanto sdegno sul web (anche da parte degli stessi protagonisti della serie) per quanto accaduto, la rete televisiva si è scusata e ritrasmetterà, mi sembra domani sera, l'episodio non censurato. Speriamo che ciò serva da lezione alla Rai e che in futuro non commetterà più simili errori ^^ 

@Iperbole Mi hai preceduto con Inside Out :XD: Stavo per consigliarlo anche io xD Se non l'avete visto guardatelo, ne vale la pena! Io al cinema in un certo punto del film mi sono commosso fino al singhiozzo y.y

Censurare baci gay oggi nel 2016 mi sembra così assurdo, la censura italiana è proprio ridicola -.-

Guarda orange is the new black e arriva alla fine della 4' stagione se vuoi commuoverti... io mi son guardato gli ultimi 10 minuti della penultima puntata è mezz'ora di quella seguente, piangendo come un bambino D:

Non m era mai successo di rimanerci sotto in questo modo con una serie TV T.T

Link al commento

@RoseRed lo sai si che hai commentato il mio film d'animazione preferito? :D

Davo per scontato parlarne data la grande fama del brand, ma dato che ci siamo acquisto i diritti per parlare di ToyStory2 e ToyStory3 XD

Per curiosità ne ho un botto su tutta la trilogia, su Lassester, su Steve Jobs e molto altro XD

giphy.gif

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...