Vai al commento



Commenti & curiosità su [Cineforum]


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

1 ora fa, Hero ha scritto:

Oki,ora faccio se riesco altri banner provvisori

wQwwp6h.png8wssWkT.pngqVLcxkZ.png Nuovi bannerini provvisori @Mr.Fuji92

WzsMd4b.jpggRQhrWq.pngqEfanPL.pngHaENgIB.png Scusatemi se ne vedete troppi,ma mi diverto a farli, e poi non ho nulla da fare XD

 

Non ti scusare, la tua idea mi piace davvero molto e questa sera aprirò la sezione grafica dedicata a cineforum... avrai modo di sbizzarrirsi! ;)

 

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Comunque ho notato che mi hai segnato Cloud Atlas e Sense8 come Serie Tv. ._____.

Non che me ne importi molto... ma Cloud Atlas è un film. .-.

 

Edit. nella classifica, intendo. Nella lista è giusto. ;) 

 

Grrr ho cercato di fare tutto alla svelta ed ecco il risultato! Ahahah

 

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Sì sì. Non dico nulla. Eh eh eh.

Faccio la mia parte affinché tutto sia perfetto. ;) 

 

E ti ringrazio per questo! Questo progetto è possibile solo grazie al contributo di tutti per cui, sentiti libera di correggerli in qualsiasi momento! ;)

 

Potresti mandarmi un MP con scritto di correggere questa cosa? Stasera almeno ho un promemoria e non mi dimentico di correggere! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

E ti ringrazio per questo! Questo progetto è possibile solo grazie al contributo di tutti per cui, sentiti libera di correggerli in qualsiasi momento! ;)

 

Potresti mandarmi un MP con scritto di correggere questa cosa? Stasera almeno ho un promemoria e non mi dimentico di correggere! ;)

Iniziamo subito da questo. Ahahahah.

Ormai è diventata un'abitudine. :D 

 

Comunque sì. Termino di effettuare una cosa e ti invio l'MP. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non ti scusare, la tua idea mi piace davvero molto e questa sera aprirò la sezione grafica dedicata a cineforum... avrai modo di sbizzarrirsi! ;)

 

 

Grrr ho cercato di fare tutto alla svelta ed ecco il risultato! Ahahah

 

 

E ti ringrazio per questo! Questo progetto è possibile solo grazie al contributo di tutti per cui, sentiti libera di correggerli in qualsiasi momento! ;)

 

Potresti mandarmi un MP con scritto di correggere questa cosa? Stasera almeno ho un promemoria e non mi dimentico di correggere! ;)

Mhh...., oltre a questo bannerini  hai qualche altra piccola richiesta, così  magari vedo se riesci a fare qualcosina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dream HTGAWM l'ho già postata io. Non potevo non farlo. :mki: 

 

 

 

Comunque... volevo dire una cosa: Spesso la trama che si trova su Wikipedia, specialmente per le serie TV, contiene spoiler. Non sarebbe meglio mettere fra le regole quella di avvertire nel caso in cui vi fossero spoiler ed usare la funzione del forum, o comunque trovare una soluzione a questo?

 

 

Altra domanda... (?) Perché Teen Wolf è così osannato? Già guardando il trailer della prima stagione mi sono sentito sotto tortura, la trovo noiosa e banale, nonché indirizzata ad un pubblico di ragazzini (anche se questo, forse, è normale lol)... forse dovrei guardare l'episodio pilota per rendermi conto di tutto? Ne varrebbe veramente la pena? :v

E poi... 6 cakkioh (Grovieranonmiammazzareplz) di stagioni! D: Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

@Dream HTGAWM l'ho già postata io. Non potevo non farlo. :mki:

 

 

 

Comunque... volevo dire una cosa: Spesso la trama che si trova su Wikipedia, specialmente per le serie TV, contiene spoiler. Non sarebbe meglio mettere fra le regole quella di avvertire nel caso in cui vi fossero spoiler ed usare la funzione del forum, o comunque trovare una soluzione a questo?

 

 

Altra domanda... (?) Perché Teen Wolf è così osannato? Già guardando il trailer della prima stagione mi sono sentito sotto tortura, la trovo noiosa e banale, nonché indirizzata ad un pubblico di ragazzini (anche se questo, forse, è normale lol)... forse dovrei guardare l'episodio pilota per rendermi conto di tutto? Ne varrebbe veramente la pena? :v

E poi... 6 cakkioh (Grovieranonmiammazzareplz) di stagioni! D: Mah...

Accidenti, mi hai preceduto ;( non l'ho visto nella lista nel primo post così l'ho proposta io. Dopo cancello il messaggio!

In molti parlano bene di Teen Wolf, ma sinceramente non mi attira... Forse dovrei provare a vederla (anche se ho troppe cose da guardare ;-;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

 

 

 

 

Comunque... volevo dire una cosa: Spesso la trama che si trova su Wikipedia, specialmente per le serie TV, contiene spoiler. Non sarebbe meglio mettere fra le regole quella di avvertire nel caso in cui vi fossero spoiler ed usare la funzione del forum, o comunque trovare una soluzione a questo?

 

 

 

Ema ciao che bello,io per esempio prendo le prime cinque righe e basta poi scrivo Continua,anche perchè le prime righe di solito non contengono spoiler importantissimi  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hero ha scritto:

Ema ciao che bello,io per esempio prendo le prime cinque righe e basta poi scrivo Continua,anche perchè le prime righe di solito non contengono spoiler importantissimi  

Cia1 Iroh. :moonmoon:

Beh, dipende da chi ha scritto la trama... forse andrebbe presa da un sito che dia una visione abbastanza generale dell'opera ma senza fornire grossi spoiler, o almeno uniformare la cosa nelle regole. Altrimenti non leggo la trama perché ho paura di trovare degli spoiler senza nemmeno aver cominciato la serie. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Cia1 Iroh. :moonmoon:

Beh, dipende da chi ha scritto la trama... forse andrebbe presa da un sito che dia una visione abbastanza generale dell'opera ma senza fornire grossi spoiler, o almeno uniformare la cosa nelle regole. Altrimenti non leggo la trama perché ho paura di trovare degli spoiler senza nemmeno aver cominciato la serie. D:

Io la trama le prendo da Wikipedia, ma scrivo solo l'incipit e poi mi limito a scrivere "Continua..."

Credo sia un buon compromesso per attirare il lettore e non fare spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

 

 

 

Altra domanda... (?) Perché Teen Wolf è così osannato? Già guardando il trailer della prima stagione mi sono sentito sotto tortura, la trovo noiosa e banale, nonché indirizzata ad un pubblico di ragazzini (anche se questo, forse, è normale lol)... forse dovrei guardare l'episodio pilota per rendermi conto di tutto? Ne varrebbe veramente la pena? :v

E poi... 6 cakkioh (Grovieranonmiammazzareplz) di stagioni! D: Mah...

PERCHE' C'E' DYLAN OVVIOH.

Una motivazione più che valida. :jump:

 

 

 

Giusto @Wicked ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Io odio chi comincia una serie solo per ship/attori/attori MLMLML/cose così. Poi magari c'è altro, ma boh. (?)

Attori MLMLML MA LOOOOOL.

Comunque in fondo la storia è carina. Sono ancora alla quarta puntata della prima stagione e mi sta piacendo. ;) 

E poi il modo di recitare di certi attori, mi piace molto. Dylan è uno di questi.

Certo il doppiaggio no. Quello no. Lo detesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

 

Comunque... volevo dire una cosa: Spesso la trama che si trova su Wikipedia, specialmente per le serie TV, contiene spoiler. Non sarebbe meglio mettere fra le regole quella di avvertire nel caso in cui vi fossero spoiler ed usare la funzione del forum, o comunque trovare una soluzione a questo?

 

 

Ci avevo pensato giusto oggi ci credi? Stasera troverò una soluzione al problema è la aggiungerò alle "regole" del primo post! Credo che la cosa migliore sia fare come Dante che scrive solo l incipit della trama oppure stare attenti che la trama copiata non contenga spoiler significativi.

 

_______________

 

Comunque ragazzi ho scoperto che creare e modificare thread da telefono è una vera e propria tortura ma nonostante questo ho aggiunto una cosina alpino post e aperto due thread! ;)

 

Ecco ciò che ho aggiunto:

 

"Vi diverte realizzare dei lavoretti grafici (anche poco impegnativi)? Visitate allora Cineforum's Art Gallery e Cineforum's Art Requests per dare un un'ulteriore contributo ad abbellire e pubblicizzare questo progetto!"

 

1 ora fa, Hero ha scritto:

Mhh...., oltre a questo bannerini  hai qualche altra piccola richiesta, così  magari vedo se riesci a fare qualcosina 

 

Ecco qua, divertiti! XD

 

I lavori van pubblicati su Art Requests,  poi ci penso io a metterli nella Gallery! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Altra domanda... (?) Perché Teen Wolf è così osannato? Già guardando il trailer della prima stagione mi sono sentito sotto tortura, la trovo noiosa e banale, nonché indirizzata ad un pubblico di ragazzini (anche se questo, forse, è normale lol)... forse dovrei guardare l'episodio pilota per rendermi conto di tutto? Ne varrebbe veramente la pena? :v

E poi... 6 cakkioh (Grovieranonmiammazzareplz) di stagioni! D: Mah...

Io ho visto qualcosa della prima serie, e non mi è sembrata niente di speciale. Però ho sentito che nelle stagioni successive, le cose cambiano parecchio :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Iperbole ha scritto:

PERCHE' C'E' DYLAN OVVIOH.

Una motivazione più che valida. :jump:

 

 

 

Giusto @Wicked ?

Onestamente ha fatto anche una parte considerevole ne Gli Stagisti, ma quel film non se lo considera nessuno

Mi prenoto in caso per fare la recensione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...