Vai al commento



Commenti & curiosità su [Cineforum]


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

1 ora fa, Strax ha scritto:

La terza è niente male. Dei buoni oltre a Coulson, Fitz e May è difficile amarne altri, i cattivi sono molto più carismatici. :D 

Bè pure Simmons con Fitz, ma anche l'ag Haunter mi sta simpatico... I cattivi in molti sono carismatici, altri sono più che altro s******

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lami ha scritto:

Bè pure Simmons con Fitz, ma anche l'ag Haunter mi sta simpatico... I cattivi in molti sono carismatici, altri sono più che altro s******

Simmons prende una piega che non mi piace nell'ultima serie...noj nel senso che sia mal realizzata come cosa, anzi ci sta eccome, però lei mi scade molto.

 

La stro***ggine di certi cattivi è esagerata, ma quella di certi altri è magnifica. Certi cattivi inoltre hanno motivazioni e background tali che ti viene facile odiarli, ma al contempo no. Insomma è una bella serie :)

 

Curiosità: uno dei creatori è Joss Whedon, lo stesso creatore di Buffy :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Strax ha scritto:

Simmons prende una piega che non mi piace nell'ultima serie...noj nel senso che sia mal realizzata come cosa, anzi ci sta eccome, però lei mi scade molto.

 

La stro***ggine di certi cattivi è esagerata, ma quella di certi altri è magnifica. Certi cattivi inoltre hanno motivazioni e background tali che ti viene facile odiarli, ma al contempo no. Insomma è una bella serie :)

 

Curiosità: uno dei creatori è Joss Whedon, lo stesso creatore di Buffy :)

La terza stagione mi interessa particolarmente proprio per le sorti di Simmons (credo che ti ricordi cosa è succeso a fine seconda stagione eh?)

Aspetto che venga messa la terza stagione su Rai4 (dato che è lì che la sto seguendo io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lami stavo per recensirlo io Chuck! >.<

 

Che dici: si capisce bene come assegno i punti a seconda delle opere consigliate? ;)

 

@Gianmarco96 li sentirò subito! ;)

 

Ti chiedo però di evitare di postare commenti in cui non consigli film nel thread principale ma di farlo su questo in cui ti ho appena taggato! :)

 

Ne va dell'ordine del topic :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Lami stavo per recensirlo io Chuck! >.<

 

Che dici: si capisce bene come assegno i punti a seconda delle opere consigliate? ;)

Ahaha io lo stavo preparando da ieri, insieme al fiuto di sherlock holmes che poi ho cestinato perché si trattava di un anime italo-giapponese...

In caso non so se puoi modificare, altrimenti dimmi se volevi aggiungere qualcos altro che ce lo mettiamo XD

Sisi ho ben capito ;)

Ti dico che il prossimo che faccio è Prova a prendermi di Hanks,Di Caprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Lami stavo per recensirlo io Chuck! >.<

 

Che dici: si capisce bene come assegno i punti a seconda delle opere consigliate? ;)

 

@Gianmarco96 li sentirò subito! ;)

 

Ti chiedo però di evitare di postare commenti in cui non consigli film nel thread principale ma di farlo su questo in cui ti ho appena taggato! :)

 

Ne va dell'ordine del topic :(

ok scusa è che mi confondo XD

 

comunque in bacheca trovi le loro gallerie, quindi se ti va dai prima un occhiata ai loro lavori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Ahaha io lo stavo preparando da ieri, insieme al fiuto di sherlock holmes che poi ho cestinato perché si trattava di un anime italo-giapponese...

In caso non so se puoi modificare, altrimenti dimmi se volevi aggiungere qualcos altro che ce lo mettiamo XD

Sisi ho ben capito ;)

Ti dico che il prossimo che faccio è Prova a prendermi di Hanks,Di Caprio

 

Ma che, non preoccuparti! :)

 

Dovrò recensire anch'io qualcosa di Di Caprio, lo adoro!

 

Ho sentito dire tra l'altro che se ne è fregato dell'oscar che ha vinto tant'è che lo dimenticò al bancone di un bar. Quando lo chiamarono per avvisarlo rispose con "Ah, sì, passerò a riprenderlo allora..." o qualcosa del genere. E' un grande quell'uomo, alla facciaccia di chi lo ha sempre preso per il *sedere* per non aver mai ricevuto oscar xD

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ok scusa è che mi confondo XD

 

comunque in bacheca trovi le loro gallerie, quindi se ti va dai prima un occhiata ai loro lavori

 

Tranquillo, se ti scappa qualche commento nel principale, non ti mangerò sicuramente! ;)

 

Andrò a dare un'occhiata più tardi! ;)

@Keeper of the Seven Keys eddai, e mettila qualche immagine per abbellire le tue recensioni! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ma che, non preoccuparti! :)

 

Dovrò recensire anch'io qualcosa di Di Caprio, lo adoro!

 

Ho sentito dire tra l'altro che se ne è fregato dell'oscar che ha vinto tant'è che lo dimenticò al bancone di un bar. Quando lo chiamarono per avvisarlo rispose con "Ah, sì, passerò a riprenderlo allora..." o qualcosa del genere. E' un grande quell'uomo, alla facciaccia di chi lo ha sempre preso per il *sedere* per non aver mai ricevuto oscar xD

No glielo hanno riportato nella limousine poco prima che partisse...

Beh tra Di Caprio e Tom Hanks cercherò di fare molto... Mi prenoto già per il grande gatsby, salvate il soldato Ryan, il codice da vinci e la maschera di ferro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ma che, non preoccuparti! :)

 

Dovrò recensire anch'io qualcosa di Di Caprio, lo adoro!

 

Ho sentito dire tra l'altro che se ne è fregato dell'oscar che ha vinto tant'è che lo dimenticò al bancone di un bar. Quando lo chiamarono per avvisarlo rispose con "Ah, sì, passerò a riprenderlo allora..." o qualcosa del genere. E' un grande quell'uomo, alla facciaccia di chi lo ha sempre preso per il *sedere* per non aver mai ricevuto oscar xD

 

Tranquillo, se ti scappa qualche commento nel principale, non ti mangerò sicuramente! ;)

 

Andrò a dare un'occhiata più tardi! ;)

@Keeper of the Seven Keys eddai, e mettila qualche immagine per abbellire le tue recensioni! ;)

Sono da iPad e ho mille schede aperte, se ne apro un'altra su Gugol immagini esplode tutto LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Lami ha scritto:

No glielo hanno riportato nella limousine poco prima che partisse...

Beh tra Di Caprio e Tom Hanks cercherò di fare molto... Mi prenoto già per il grande gatsby, salvate il soldato Ryan, il codice da vinci e la maschera di ferro ;)

 

Va beh, avesse tenuto tanto a quella statuetta non se ne sarebbe dimenticato! xD

 

11 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sono da iPad e ho mille schede aperte, se ne apro un'altra su Gugol immagini esplode tutto LOL

 

Pfffff >.<

Quando ti connetti da computer, se aggiungessi qualche immagine lo apprezzerei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Va beh, avesse tenuto tanto a quella statuetta non se ne sarebbe dimenticato! xD

 

 

Pfffff >.<

Quando ti connetti da computer, se aggiungessi qualche immagine lo apprezzerei xD

Da PC è ancora peggio, ma ho quasi finito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non mi fa modificare certi post :mumblo::mumblo: 

 

Comunque, questi sono per Il castello di Cagliostro

 

  Nascondi contenuto

cagliostro2.jpg

 

Lupin-III-Il-castello-di-Cagliostro.jpg

 

Schermata-2016-03-31-alle-18.53.19-274x1

 

 

Non le posso aggiungere io ai tuoi post D:

 

Va beh dai, per queste ormai lasciamole così.

 

Nelle prossime cerca di aggiungere un immagine della locandina / copertina del DVD e il trailer direttamente da youtube ok? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se si può commentare liberamente, non voglio andare ot di là.

 

4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Grande @Combo che, invocata, arriva e piazza il laic ai film seri :cool: 

La colpa è Hero. A me non piace Frozen e basta, mica tutti devono piacersi per forza, abbiamo gusti diversi, e poi pubblicità su questo film da più di un anno, ha rotto e basta, perché dovreste evocarmi? Colpa sua -,-.

 

Comunque, ho messo like perché da piccola amavo, e tutt'ora amo, tantissimo Fantasia e ho pure il br :'D, quanti ricordi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Demon ha scritto:

1) Che idea geniale! Grandissimo Mr.Fuji! :D

 

2) Mi scuso per il pessimo commento, ma non sono brava a farne. :nono:

 

1) Grazie mille! Sono contento che quest'idea sia piaciuta così tanto! :D

 

2) Ma figurati, mica siam letterati noi altri! ;)

 

Ecco la top 3 degli utenti che anno fornito il maggior contributo per la realizzazione del thread! :)

 

1° posto 

2° posto

  • @Hero con 48.66 punti ha consigliato: 0 film, 2 film d'animazione, 3 serie TV

3° posto

  • @Mr.Fuji92 con 30.00 punti ha consigliato: 1 film, 1 film d'animazione, 1 serie TV

 

Credo che per un paio di giorni non aggiornerò la classifica e l'elenco delle opere ma voi continuate a consigliare, cinefili! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

1) Grazie mille! Sono contento che quest'idea sia piaciuta così tanto! :D

 

2) Ma figurati, mica siam letterati noi altri! ;)

 

Ecco la top 3 degli utenti che anno fornito il maggior contributo per la realizzazione del thread! :)

 

1° posto 

2° posto

  • @Hero con 48.66 punti ha consigliato: 0 film, 2 film d'animazione, 3 serie TV

3° posto

  • @Mr.Fuji92 con 30.00 punti ha consigliato: 1 film, 1 film d'animazione, 1 serie TV

 

Credo che per un paio di giorni non aggiornerò la classifica e l'elenco delle opere ma voi continuate a consigliare, cinefili! ;)

Da notare il secondo mio posto, ovviamente che posto , ho molta roba da postare . Maledetto @Strax lo volevo mettere io The mentalit Xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hero ha scritto:

Da notare il secondo mio posto, ovviamente che posto , ho molta roba da postare . Maledetto @Strax lo volevo mettere io The mentalit Xd

Hai taggato la persona sbagliata, io The Mentalist non l'ho neanche mai visto.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Hai taggato la persona sbagliata, io The Mentalist non l'ho neanche mai visto.

Ho notato,  quanto ho scritto  il messaggio  pensavo l avessi scritto tu, ScusamiXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Mi sa che questa cosa della classifica vi è piaciuta particolarmente o sbaglio? xD

Più che altro è da sprono a scrivere di più, ti confesso che sono tentato di velocizzare anche la mia stesura dei miei consigli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...