Vai al commento



Commenti & curiosità su [Cineforum]


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

aggiunto un altro dei miei film d'animazioni preferiti :) 

@Mr.Fuji92 ti consiglio di chiedere ad un moderatore di cancellare tutti i post nel thread principale che non seguono lo schema della descrizione dei film, e che non consigliano dei film 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Chi è cresciuto coi classici Disney non può non vederla :asduj1: 

E poi c'è Lana Parrilla :love_emote: 

:quote:Adoro il suo personaggio  :love_emote:

1 minuto fa, Dante ha scritto:

aggiunto un altro dei miei film d'animazioni preferiti :) 

@Mr.Fuji92 ti consiglio di chiedere ad un moderatore di cancellare tutti i post nel thread principale che non seguono lo schema della descrizione dei film, e che non consigliano dei film 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hero ha scritto:

Solo io da piccolo consumavo  i cd e le cassette dei cartoni  della kinder *fugge*

Io ricordo i Piramolli e Monster Hotel *fugge*

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hero ha scritto:

? Mai visti XD

Io mi ricordo tipi i magicanti  o roba simile, quello delle moto.*fugge*

Cosa ti sei perso XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Cosa ti sei perso XD

Lel, magari se li cerco me li ricordo (?) XD

Oddio ma i Monster  hotel me li ricordo  , comunque  io intendevo quelli che ti davano con le brioche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vuoi ridere? La colonna sonora di quella pubblicità è risultata essere piratata, perché le case cinematografiche non pagarono i diritti d'autore al compositore :rotfl: 

 

Pffffff ahahahahah are you serious? Ahahahahah

 

1 ora fa, Hero ha scritto:

ZgNiuRC.pngStDdVlT.pngi0MYPOo.pngUywK0oG.png

@Mr.Fuji92 ho provato a fare dei piccoli  bannerini , che sono osceni a parer  mio!Se vi piacciono,ne faccio altri  con altri personaggi!Quindi vi piacciono?

Dopo  se qualcuno commenta, dovrei mettere Pompoko  dello studio ghibli

 

L'idea mi piace ma credo sarebbe meglio se fossero di dimensioni maggiori, appunto da inserire al posto di quello che c'è ora... avevo pensato di creare, nella sezione grafica, un thread di raccolta di banner fatti dagli utenti di Cineforum da intercambiare via via completamente a piacere come soggetti dimensioni ecc... ;)

 

40 minuti fa, Dante ha scritto:

aggiunto un altro dei miei film d'animazioni preferiti :) 

@Mr.Fuji92 ti consiglio di chiedere ad un moderatore di cancellare tutti i post nel thread principale che non seguono lo schema della descrizione dei film, e che non consigliano dei film 

 

Mi son già messo d'accordo con wicked... domani, che ho più tempo, gli faccio un bell'elenco di commenti da cancellare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

 

 

L'idea mi piace ma credo sarebbe meglio se fossero di dimensioni maggiori, appunto da inserire al posto di quello che c'è ora... avevo pensato di creare, nella sezione grafica, un thread di raccolta di banner fatti dagli utenti di Cineforum da intercambiare via via completamente a piacere come soggetti dimensioni ecc... ;)

 

 

Mi son già messo d'accordo con wicked... domani, che ho più tempo, gli faccio un bell'elenco di commenti da cancellare xD

Quello grande ? Questi erano tipo dei semplici  banner da mettere nella firma (?)

Poor Wicked :3, buon lavoro :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Hero ha scritto:

Lel, magari se li cerco me li ricordo (?) XD

Oddio ma i Monster  hotel me li ricordo  , comunque  io intendevo quelli che ti davano con le brioche 

Va beh che pretendi, non ricordo se si compravano da soli o con merende...mica li compravo io XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hero ha scritto:

Quello grande ? Questi erano tipo dei semplici  banner da mettere nella firma (?)

Poor Wicked :3, buon lavoro :3

 

Yep, intendevo quello grande! xD comunque anche una raccolta di bannerini potrebbe essere carina... nei prossimi giorni organizzo il thread "grafico"! ;)

 

Ho già 3 set  (banner per thread principale e per thread di commento)di banner grandi da cambiare via via! ;)

 

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Va beh che pretendi, non ricordo se si compravano da soli o con merende...mica li compravo io XD

 

Merendine! Potevi anche ricevere la macchina fotografica usa e getta del film del momento! xD  I lumies erano quelli ambientati in Egitto o sbaglio? Li adoravo quei filmacci! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Sevraine purtroppo non c'è più da me :(

9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Merendine! Potevi anche ricevere la macchina fotografica usa e getta del film del momento! xD  I lumies erano quelli ambientati in Egitto o sbaglio? Li adoravo quei filmacci! xD

I roteò, i magicanti, totò sapore, quanti film così così e quanti pomeriggi passati forse inutilmente a riguardarli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Lami ha scritto:

 

@Sevraine purtroppo non c'è più da me :(

I roteò, i magicanti, totò sapore, quanti film così così e quanti pomeriggi passati forse inutilmente a riguardarli XD

 

Nella loro schifosità (?) erano davvero dei grandi film! Considera anche il fatto che si son guardati quando eravamo alquanto piccoli (almeno io) xD

 

__________________________________

 

 

Ho aggiornato in buona parte il thread principale ragazzi! ;)

 

Sono rimasto indietro con il calcolo dei punteggi però e adesso devo scappare D: Buona visione a tutti! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Nella loro schifosità (?) erano davvero dei grandi film! Considera anche il fatto che si son guardati quando eravamo alquanto piccoli (almeno io) xD

 

__________________________________

 

 

Ho aggiornato in buona parte il thread principale ragazzi! ;)

 

Sono rimasto indietro con il calcolo dei punteggi però e adesso devo scappare D: Buona visione a tutti! ;)

Oki,ora faccio se riesco altri banner provvisori

wQwwp6h.png8wssWkT.pngqVLcxkZ.png Nuovi bannerini provvisori @Mr.Fuji92

WzsMd4b.jpggRQhrWq.pngqEfanPL.pngHaENgIB.png Scusatemi se ne vedete troppi,ma mi diverto a farli, e poi non ho nulla da fare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Nella loro schifosità (?) erano davvero dei grandi film! Considera anche il fatto che si son guardati quando eravamo alquanto piccoli (almeno io) xD

Ho aggiornato in buona parte il thread principale ragazzi! ;)

 

Sono rimasto indietro con il calcolo dei punteggi però e adesso devo scappare D: Buona visione a tutti! ;)

Comunque ho notato che mi hai segnato Cloud Atlas e Sense8 come Serie Tv. ._____.

Non che me ne importi molto... ma Cloud Atlas è un film. .-.

 

Edit. nella classifica, intendo. Nella lista è giusto. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Comunque ho notato che mi hai segnato Cloud Atlas e Sense8 come Serie Tv. ._____.

Non che me ne importi molto... ma Cloud Atlas è un film. .-.

 

Errare è umano,vedrai che sistemerà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...