Vai al commento



Commenti & curiosità su [Cineforum]


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 @Donnerblitz mi è bastato leggere "colonna sonora" per sentire la musica angosciante nella mia testa. Ottimo film davvero Requiem for a Dream

 

Nuovo film consigliato dal caro Mr.Fuji! ;)

 

 

Baba... duk duk duk

 

Caz*o, mi dà ancora i brividi! xD

 

metti un bambino all'interno di un Horror e sei a metà dell'opera! xD

 

Ahahah già XD I bambini negli horror sono sempre demoniaci :-D Vedi la bambina dell'esorcista o quella di Case39 che è inquietudine pura.

Comunque il film che hai proposto tu è molto "pesante". Necessita uno stomaco forte. In genere i film con chirurghi sadici li evito xD Ne vidi uno simile un paio di anni fa. Un improvvisato chirurgo si divertiva a fare schifezze con le persone vive... disgustoso. Da allora mai più. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Ahahah già XD I bambini negli horror sono sempre demoniaci :-D Vedi la bambina dell'esorcista o quella di Case39 che è inquietudine pura.

Comunque il film che hai proposto tu è molto "pesante". Necessita uno stomaco forte. In genere i film con chirurghi sadici li evito xD Ne vidi uno simile un paio di anni fa. Un improvvisato chirurgo si divertiva a fare schifezze con le persone vive... disgustoso. Da allora mai più. D:

 

Fidati, non è disgustoso come si potrebbe credere. Non ci sono scene inutili di tortura o che altro. Nella sua pazzia, il chirurgo è molto freddo e meticoloso e si comporta proprio come un medico. Lui non vuole che i suoi "pazienti" muoiano per cui evita torture inutili ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Fidati, non è disgustoso come si potrebbe credere. Non ci sono scene inutili di tortura o che altro. Nella sua pazzia, il chirurgo è molto freddo e meticoloso e si comporta proprio come un medico. Lui non vuole che i suoi "pazienti" muoiano per cui evita torture inutili ;)

 

Mh, proverò a guardarlo. Vorrei capire come mai incolla le persone per costruire un centopiedi umano. Spero ci sia altro oltre che semplice follia ;( Comunque meglio non parlarne più, qualcuno potrebbe impressionarsi (le foto sono vomitevoli!) :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Comunque meglio non parlarne più, qualcuno potrebbe impressionarsi (le foto sono vomitevoli!) :th_sisi:

 

Le ho messe sotto spoiler proprio per quello! ;)

 

Siete tutti dei malfidati. Perchè pensate sia così vomitevole quel film? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Le ho messe sotto spoiler proprio per quello! ;)

 

Siete tutti dei malfidati. Perchè pensate sia così vomitevole quel film? D:

Lo guarderò e ti saprò dire se è vomitevole o meno, va bene? XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Beh, in questa discussione si parla di questo lol. Si continua domani magari ^^  

 

Beh, infatti mi riferivo a me stesso dato che ho sonno e mi sa che vado a letto, non al thread! xD

 

Domani posterò altri 2 o 3 film... magari meno pesanti di questo!

 

Devo pensarci bene però poichè voglio consigliarvi delle piccole perle, tesori sconosciuti ai più! ;)

 

Notte a tutti ragazzi (e ragazze ovviamente!) a domani! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 @Donnerblitz mi è bastato leggere "colonna sonora" per sentire la musica angosciante nella mia testa. Ottimo film davvero Requiem for a Dream

 

Nuovo film consigliato dal caro Mr.Fuji! ;)

 

 

Baba... duk duk duk

 

Caz*o, mi dà ancora i brividi! xD

 

metti un bambino all'interno di un Horror e sei a metà dell'opera! xD

 

@Sarcy @Donnerblitzche ne pensate di human centipede? xD

Che sicuramente stasera oltre ad humandroid se riusciamo io ed il mio ragazzo lo guardiamo hahaha tipico dilm che potrebbe piacergli xD

 

6 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Oddio sono super curioso *-* Spero non siano splatter, quelli non mettono paura! Io amo gli horror psicologici.. Quelli che turbano la mente e non i sensi ^^ L'anno scorso è uscito un bel horror psicologico, Babadook (magari poi lo consiglio nel thread) xD Nella sua semplicità metteva ansia. Una cosa strana di questo film è che il bambino (in teoria buono) fa più paura del mostro cattivo lol. 

aaaah bellissimo anche questo! Preso il dvd e rivisto a casa. Molti non l'hanno capito come film e catalogato poi come immondizia perchè "non era mica un film dell'orrore quello, non mette paura"....bha :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sarcy ha scritto:

come quella ciofegata di Annabelle per favore NON GUARDATELO

Troppo tardi xD filmaccio, concordo con te.

 

9 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

che ne pensate di human centipede? xD

Non mi piace, non è proprio il mio genere. Non perchè sia stomachevole, anzi quel genere di horror non sono quelli che finiscono con l'angosciarmi, è che proprio non vado matto per i chirurghi pazzi e le scene di violenza gratuita. Motivo per cui ho amato il primo Saw, e ho discretamente disprezzato tutti i seguiti.

 

EDIT: ho notato solamente ora che @Keeper of the Seven Keys ha consigliato OUaT...quanto amo quella serie :love_emote: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Strax io di quella serie adoro LEI ma soprattutto LEI :love_emote:

 

Poi sono dei soggettoni, col pubblico ci sanno fare eccome :rotfl: 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

 

Spoiler

 

 

"Chi vorresti interpretare tra gli altri personaggi Disney?"

"Pippo!"

:rotfl: 

 

(e che accento stupendo ha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

@Strax io di quella serie adoro LEI ma soprattutto LEI :love_emote:

 

Poi sono dei soggettoni, col pubblico ci sanno fare eccome :rotfl: 

 

  Apri contenuto nascosto

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Anche io adoro Regina, hai tutta la mia stima per questo :D I personaggi migliori sono Regina, Rumplestiltskin e Uncino, poi vengono tutti gli altri...gli eroi, invece, stanno largamente in fondo alla mia lista di personaggi prferiti (solo Henry si salva).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Anche io adoro Regina, hai tutta la mia stima per questo :D I personaggi migliori sono Regina, Rumplestiltskin e Uncino, poi vengono tutti gli altri...gli eroi, invece, stanno largamente in fondo alla mia lista di personaggi prferiti (solo Henry si salva).

Rumpelstiltskin è il migliore per netto distacco, nonché uno dei pochissimi (con Regina, e diciamo anche Zelena) ad avere una storia veramente complessa. Ma alla fine è normalissimo, visto che tutto gira sul concetto di lieto fine che i buoni hanno già, mentre i cattivi no. Henry però è maturato tantissimo.

Adesso aspetto la sesta stagione, anche se temo che Crudelia non tornerà. Per ora Hyde mi sta sulle bolas.

Tra l'altro l'orchestrazione del ruolo di Tremotino come Signore Oscuro e delle sue intromissioni nelle altre storie (è anche il Coccodrillo, la "Fata Madrina", la Bestia...) è veramente fatta bene. Hanno trasformato un personaggio tutto sommato neanche tanto cattivo ne IL cattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Troppo tardi xD filmaccio, concordo con te.

 

Non mi piace, non è proprio il mio genere. Non perchè sia stomachevole, anzi quel genere di horror non sono quelli che finiscono con l'angosciarmi, è che proprio non vado matto per i chirurghi pazzi e le scene di violenza gratuita. Motivo per cui ho amato il primo Saw, e ho discretamente disprezzato tutti i seguiti.

 

EDIT: ho notato solamente ora che @Keeper of the Seven Keys ha consigliato OUaT...quanto amo quella serie :love_emote: 

Tra l'altro il regista di saw è lo stesso dei due film di "The conjuring" ed "Insidius". Sapete com'è nato "Saw"? Praticamente avevano appena finito gli studi per diventar registi (non so quali, sono ignorante come uno slowpoke) ed erano senza soldi. Per questo motivo hanno girato un film in un'unica stanza che altro non era che una cantina. Ed ha avuto successo! Ma mi sembra che lui ha diretto solo il primo.gli altri son tutte commercialate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Rumpelstiltskin è il migliore per netto distacco, nonché uno dei pochissimi (con Regina, e diciamo anche Zelena) ad avere una storia veramente complessa. Ma alla fine è normalissimo, visto che tutto gira sul concetto di lieto fine che i buoni hanno già, mentre i cattivi no. Henry però è maturato tantissimo.

Adesso aspetto la sesta stagione, anche se temo che Crudelia non tornerà. Per ora Hyde mi sta sulle bolas.

Tra l'altro l'orchestrazione del ruolo di Tremotino come Signore Oscuro e delle sue intromissioni nelle altre storie (è anche il Coccodrillo, la "Fata Madrina", la Bestia...) è veramente fatta bene. Hanno trasformato un personaggio tutto sommato neanche tanto cattivo ne IL cattivo.

Vero, come ho potuto dimenticarmi di Zelena :love_emote: Hyde per ora sta sulle pokéball anche a me, vedremo nella sesta stagione come lo svilupperanno, insieme a tutto quello che lo circonda.

 

53 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ma mi sembra che lui ha diretto solo il primo.gli altri son tutte commercialate.

Confermo, solo il primo è diretto da Wan. E si vede.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Strax ha scritto:

Vero, come ho potuto dimenticarmi di Zelena :love_emote: Hyde per ora sta sulle pokéball anche a me, vedremo nella sesta stagione come lo svilupperanno, insieme a tutto quello che lo circonda.

 

Confermo, solo il primo è diretto da Wan. E si vede.

 

Il primo Saw è un capolavoro infatti. Gli altri sono giusto dei filmettimi. Mi è piaciuto comunque scoprire chi fosse Jigsaw nel finale del 7° film che, davvero, non mi sarei mai aspettato! xD

 

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Cioè in due giorni si è passati da temere un Ban per la copertina di Nevermind a postare descrizione e immagini di The Human Centipede :rotfl: 

 

Per quanto riguarda le immagini di Centipede, le ho messe sotto spoiler con tanto di avviso di immagini forti proprio perchè potrebbero dare fastidio ma cavoli! Spesso al TG si vede gente ferita e stragi da ogni parte del mondo... e quella roba è reale, non è finzione ragazzi!

 

Se qualche moderatore mi dice che sto violando qualche regolamento, sarò felice di rimuovere le immagini più forti anche se non mi sembra giusto poichè tanto io (ipotetico ragazzino di 12 anni) che leggo di Human Centipede su questi thread, poi posso andarlo tranquillamente a cercare su internet e rimango fregato comunque xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ecco un altro film davvero molto particolare. Questa volta si tratta di un film d'animazione di genere Drammatico e Thriller. Buona visione, cari! ;)

Su quest'opera (meglio: sul romanzo da cui è tratta) ha fatto un disco un gruppo metal italiano, i Trick or Treat. Il disco si chiama Rabbits' Hill pt. I, il secondo ed ultimo capitolo è uscito ieri. È un disco tutt'altro che originale o miracoloso, ma vale abbastanza la pena ascoltarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Su quest'opera (meglio: sul romanzo da cui è tratta) ha fatto un disco un gruppo metal italiano, i Trick or Treat. Il disco si chiama Rabbits' Hill pt. I, il secondo ed ultimo capitolo è uscito ieri. È un disco tutt'altro che originale o miracoloso, ma vale abbastanza la pena ascoltarlo.

 

Wow, si trova in rete vero? Oggi lo cerco! ;)

 

Il fatto che sia ispirato alla collina, sicuramente me lo farà piacere già a prescindere (spero) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unisco a @RoseRed nel consigliare "Il Miglio Verde": è un film che ho visto solo una volta nella vita, tanto tempo fa (erano ancora in auge i VHS), eppure me lo ricordo quasi come averlo visto ieri. Bellissimo a dir poco.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Mi unisco a @RoseRed nel consigliare "Il Miglio Verde": è un film che ho visto solo una volta nella vita, tanto tempo fa (erano ancora in auge i VHS), eppure me lo ricordo quasi come averlo visto ieri. Bellissimo a dir poco.

La prima volta l'ho visto anch'io in VHS...qualcosa mi dice che l'adolescenza mi sta sfuggendo XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Strax ha scritto:

Mi unisco a @RoseRed nel consigliare "Il Miglio Verde": è un film che ho visto solo una volta nella vita, tanto tempo fa (erano ancora in auge i VHS), eppure me lo ricordo quasi come averlo visto ieri. Bellissimo a dir poco.

 

10 minuti fa, RoseRed ha scritto:

La prima volta l'ho visto anch'io in VHS...qualcosa mi dice che l'adolescenza mi sta sfuggendo XD

Mi unisco anche io nel consigliare "Il Miglio verde" e quando nel film ci sarà Tom Hanks sarò sempre pronto a battagliare ;)

A differenza vostra lo vidi la prima volta su rete4, poi presi credo nel 2007/2008 il DVD (che ancora ho)

 

Strax anche io vedo Agents of Shield ma al momento sono rimasto alla seconda stagione... In termini di qualità com'è la terza? so che agente carter che è sempre del MCU non è andato bene e lo chiudono...

Bene o male faccio sempre il tifo per i buoni, come puoi tradire personaggi come Phil Coulson e tutti gli altri? Dei cattivi, se così lo si può chiamare, mi è piaciuto  Kyle MacLachlan che ha fatto anche il Capitano a How I met your mother

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lami ha scritto:

Strax anche io vedo Agents of Shield ma al momento sono rimasto alla seconda stagione... In termini di qualità com'è la terza? so che agente carter che è sempre del MCU non è andato bene e lo chiudono...

Bene o male faccio sempre il tifo per i buoni, come puoi tradire personaggi come Phil Coulson e tutti gli altri? Dei cattivi, se così lo si può chiamare, mi è piaciuto  Kyle MacLachlan che ha fatto anche il Capitano a How I met your mother

La terza è niente male. Dei buoni oltre a Coulson, Fitz e May è difficile amarne altri, i cattivi sono molto più carismatici. :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...