Vai al commento



Commenti & curiosità su [Cineforum]


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

secondo me si, anche perchè magari chi va a ricercare qualche titolo che non ha visto va subito diretto senza trovarsi sorprese 

 

direi anche di dividerli in base al genere principale

 

Per adesso credo sia abbastanza inutile, ancora abbiamo pochi titoli :/

 

Quando magari avremo una 30ina di serie TV ad esempio dividerò loro per genere e così via, a seconda del numero di titoli che abbiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Ah ok, a questo punto @Gianmarco96 non conviene fare un altro post, più che altro potremmo curare di più la parte dei film d'animazione (a quanto ho visto ti piacciono i film di Miyazaki potresti metterli a poco a poco dal Castello di Cagliostro a Si Alza il Vento)

Io a cadenza di tre giorni o meno, a seconda metterò in alternaza serie tv, film e lungometraggi animati e appena fatti sarò disponibile nei commenti per curiosità a riguardo...

 

Per Forrest Gump se volete ne ho tante...

anche per me è indifferente

 

si dello studio ghibli li sto vedendo in ordine cronologico, poi ho messo porco rosso perchè al momento è il mio preferito di Hayao

 

man mano che li guardo li metto

 

ne ho anche di film normali, ma ci pensano gli altri sicuramente, mi piacerebbe curare l'animazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Lami ha scritto:

Curiosità: l'attore che interpretò il sergente maggiore Hartman era davvero un militare statunitense.

Ha anche fatto il "cattivo" in una puntata di una serie crime, forse Law & Order SVU, quando l'ho visto non ho potuto non pensare a FMJ :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Ah ok, a questo punto @Gianmarco96 non conviene fare un altro post, più che altro potremmo curare di più la parte dei film d'animazione (a quanto ho visto ti piacciono i film di Miyazaki potresti metterli a poco a poco dal Castello di Cagliostro a Si Alza il Vento)

Io a cadenza di tre giorni o meno, a seconda metterò in alternaza serie tv, film e lungometraggi animati e appena fatti sarò disponibile nei commenti per curiosità a riguardo...

 

Per Forrest Gump se volete ne ho tante...

 

Magari potresti aggiungere pure la voce "curiosità sul film" alla scheda di recensione se ne hai tante! ;)

 

Nei modelli da seguire ho indicato ciò che DOVETE mettere ma nessuno vi vieta di aggiungere dei dettagli... come le immagini di locandina, io non ve le ho chieste ma avete fatto benissimo a mettercele! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Magari potresti aggiungere pure la voce "curiosità sul film" alla scheda di recensione se ne hai tante! ;)

 

Nei modelli da seguire ho indicato ciò che DOVETE mettere ma nessuno vi vieta di aggiungere dei dettagli... come le immagini di locandina, io non ve le ho chieste ma avete fatto benissimo a mettercele! ;)

Il porco ci stava troppo bene XD lo dovevo mette per forza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

anche per me è indifferente

 

si dello studio ghibli li sto vedendo in ordine cronologico, poi ho messo porco rosso perchè al momento è il mio preferito di Hayao

 

man mano che li guardo li metto

 

ne ho anche di film normali, ma ci pensano gli altri sicuramente, mi piacerebbe curare l'animazione

 

Guarda "viaggio per agartha" o "viaggio verso agartha", non ricordo. Non è del Maestro ma oserei dire che gli tiene quasi testa! Unico difetto del film è che in italiano esiste grazie ad una compagnia amatoriale di doppiatori Italo francesi per cui le voci sono un po' quello che sono.... ma se passi sopra a quelle, ti innamorerai del film! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Guarda "viaggio per agartha" o "viaggio verso agartha", non ricordo. Non è del Maestro ma oserei dire che gli tiene quasi testa! Unico difetto del film è che in italiano esiste grazie ad una compagnia amatoriale di doppiatori Italo francesi per cui le voci sono un po' quello che sono.... ma se passi sopra a quelle, ti innamorerai del film! ;)

lo metterò sicuro nella mia lista di film da guardare 

 

sul doppiaggio non sono schizzinoso a menochè non faccia veramente schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

anche per me è indifferente

 

si dello studio ghibli li sto vedendo in ordine cronologico, poi ho messo porco rosso perchè al momento è il mio preferito di Hayao

 

man mano che li guardo li metto

 

ne ho anche di film normali, ma ci pensano gli altri sicuramente, mi piacerebbe curare l'animazione

Anche per me Porco Rosso mi è piaciuto molto, mi sa tanto del "Fiuto di Sherlock Holmes" che forse tratterrò più in là

 

Adesso, Strax ha scritto:

Ha anche fatto il "cattivo" in una puntata di una serie crime, forse Law & Order SVU, quando l'ho visto non ho potuto non pensare a FMJ :D 

ne ha fatte molte di comparsate, e inoltre è stato, dopo Chuck, nella serie Castle... Inoltre sia lui che Yvonne Strahovski (Sarah di Chuck) hanno dato la voce a due personaggi di Mass Effect

 

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Magari potresti aggiungere pure la voce "curiosità sul film" alla scheda di recensione se ne hai tante! ;)

 

Nei modelli da seguire ho indicato ciò che DOVETE mettere ma nessuno vi vieta di aggiungere dei dettagli... come le immagini di locandina, io non ve le ho chieste ma avete fatto benissimo a mettercele! ;)

Secondo me è meglio metterle qui le curiosità, per dare anche un tocco in più a questa sezione e non ingolfare l'altra, inoltre ci sarebbe poi del materiale su cui discutere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Guarda "viaggio per agartha" o "viaggio verso agartha", non ricordo. Non è del Maestro ma oserei dire che gli tiene quasi testa! Unico difetto del film è che in italiano esiste grazie ad una compagnia amatoriale di doppiatori Italo francesi per cui le voci sono un po' quello che sono.... ma se passi sopra a quelle, ti innamorerai del film! ;)

mi sembra di averlo già visto ma la trama non la ricordo o.o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

lo metterò sicuro nella mia lista di film da guardare 

 

sul doppiaggio non sono schizzinoso a menochè non faccia veramente schifo

 

Fa abbastanza schifo in effetti :/

 

Per i primi 15-20 minuti credo tu debba sforzarti a sopportarlo ma pian piano ti abitui o almeno così ha fatto con me ;)

 

Altrimenti guardalo subbato e non ci son problemi! ahahahah

 

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Anche per me Porco Rosso mi è piaciuto molto, mi sa tanto del "Fiuto di Sherlock Holmes" che forse tratterrò più in là

 

ne ha fatte molte di comparsate, e inoltre è stato, dopo Chuck, nella serie Castle... Inoltre sia lui che Yvonne Strahovski (Sarah di Chuck) hanno dato la voce a due personaggi di Mass Effect

 

Secondo me è meglio metterle qui le curiosità, per dare anche un tocco in più a questa sezione e non ingolfare l'altra, inoltre ci sarebbe poi del materiale su cui discutere

 

Sì, forse è meglio. Almeno diamo anche un senso di esistere in più a questo thread xD

 

Non sto però a creare un "elenco" delle curiosità come ho fatto per i film nell'altro thread.... troppo lavoro se no D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Fa abbastanza schifo in effetti :/

 

Per i primi 15-20 minuti credo tu debba sforzarti a sopportarlo ma pian piano ti abitui o almeno così ha fatto con me ;)

 

Altrimenti guardalo subbato e non ci son problemi! ahahahah

 

 

Sì, forse è meglio. Almeno diamo anche un senso di esistere in più a questo thread xD

 

Non sto però a creare un "elenco" delle curiosità come ho fatto per i film nell'altro thread.... troppo lavoro se no D:

no no non ha senso, vengono dette sul momento e solo se richieste in caso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

mi sembra di averlo già visto ma la trama non la ricordo o.o 

 

Un viaggio fantastico fra ambientazioni e creature molto "alla miytazaki" al termine del quale la protagonista può riportare in vita una persona cara ;)

Adesso, Lami ha scritto:

no no non ha senso, vengono dette sul momento e solo se richieste in caso XD

 

Perfetto! ;)

 

Cambio il titolo in "commenti e Curiosità su [Cineforum]" allora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lami ha scritto:

Inoltre sia lui che Yvonne Strahovski (Sarah di Chuck) hanno dato la voce a due personaggi di Mass Effect

Ehhhh, non serve che mi ricordi di Miranda Lawson...io amo Yvonne Strahowski :love_emote: che non ha solo dato la voce a Miranda, le ha dato proprio anche l'aspetto, colore di capelli a parte :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Un viaggio fantastico fra ambientazioni e creature molto "alla miytazaki" al termine del quale la protagonista può riportare in vita una persona cara ;)

Si ora ricordo...ma non so per quale motivo l'ho completamente rimosso....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Fa abbastanza schifo in effetti :/

 

Per i primi 15-20 minuti credo tu debba sforzarti a sopportarlo ma pian piano ti abitui o almeno così ha fatto con me ;)

 

Altrimenti guardalo subbato e non ci son problemi! ahahahah

Io ho guardato tutto "Dinosauri" della Dingo Pictures (tutti sapete di cosa sto parlando), credo di essermi forgiato per i doppiaggi orrendi... :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Si ora ricordo...ma non so per quale motivo l'ho completamente rimosso....

 

 

Succede... pensa che la mia ragazza mi ha fatto guardare 4 o 5 volte "Sinister" ma tuttora non riesco a ricordarmelo proprio D:

A lei succede la stessa cosa con "I misteri di sleepy hollow" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Succede... pensa che la mia ragazza mi ha fatto guardare 4 o 5 volte "Sinister" ma tuttora non riesco a ricordarmelo proprio D:

A lei succede la stessa cosa con "I misteri di sleepy hollow" xD

Io confondo sinister con insidius e non so per quale motivo visto che insidius è a mio parere migliore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ehhhh, non serve che mi ricordi di Miranda Lawson...io amo Yvonne Strahowski :love_emote: che non ha solo dato la voce a Miranda, le ha dato proprio anche l'aspetto, colore di capelli a parte :D 

La adoro anche io, sisi era uguale un po' come Ellen Page per Ellie di the Last of Us (anche se non c'è niente di ufficiale, mentre per Yvonne si)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Ehhhh, non serve che mi ricordi di Miranda Lawson...io amo Yvonne Strahowski :love_emote: che non ha solo dato la voce a Miranda, le ha dato proprio anche l'aspetto, colore di capelli a parte :D 

 

Io stavo per comprare GTA V solo per la ragaqzza in copertina ispirata a lei... poi mi son ricordato che non mi piace GTA e il mio piccolo cuoricino ha iniziato a piangere :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sarcy ha scritto:

@Mr.Fuji92 scusa se ti distraggo dalle tue discussioni, ma che ne pensi tu di "the conjuring" ? So che sei amante dei film horror.

The Conjuring lo vidi al cinema quando era appena uscito, la mia ex adorava gli horror mentre io se li guardo mi faccio suggestionare e non dormo più xD

 

Per essere un horror all'americana non è niente male: non esagera coi jumpscare, l'atmosfera ansiogena c'è, ed è ispirato da una storia vera, quindi tutto sommato gli darei un 7+, e parlo da persona che non ama gli horror manco un po' :) 

 

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Io stavo per comprare GTA V solo per la ragaqzza in copertina ispirata a lei... poi mi son ricordato che non mi piace GTA e il mio piccolo cuoricino ha iniziato a piangere :/

Comprati Mass Effect 2 :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Io confondo sinister con insidius e non so per quale motivo visto che insidius è a mio parere migliore xD

 

Io non posso dirti quale sia migliore dato che il primo non lo ricordo tuttora ahahahah

3 minuti fa, Sarcy ha scritto:

@Mr.Fuji92 scusa se ti distraggo dalle tue discussioni, ma che ne pensi tu di "the conjuring" ? So che sei amante dei film horror.

 

Non è fra i miei preferiti a dire il vero ma certamente neppure lo disgusto! Io, come ho già spiegato, però, ho una specie di problema con questo genere di film, guardandolo da quasi 20 anni, motivo per cui son piuttosto refrattario al genere ormai xD

 

Qualche stolzo me l'ha fatto fare e mi ha pure coinvolto (il primo è migliore del secondo a parer mio) adesso vi consiglio nel thread principale, un paio di Horror "strani" di quelli che piacciono a me! ;) 

 

PS tutto sommato però un 7 credo glie lo darei! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

The Conjuring lo vidi al cinema quando era appena uscito, la mia ex adorava gli horror mentre io se li guardo mi faccio suggestionare e non dormo più xD

 

Per essere un horror all'americana non è niente male: non esagera coi jumpscare, l'atmosfera ansiogena c'è, ed è ispirato da una storia vera, quindi tutto sommato gli darei un 7+, e parlo da persona che non ama gli horror manco un po' :) 

 

Comprati Mass Effect 2 :asduj1: 

Io ormai ne ho visti talmente tanti che non mi suggestionano più di tanto. Ma di alcuni mi sono innamorata. The conjuring per esempio l'avrò visto quattro volte haha vi consiglio di andare a vedere anche il secondo. Pensavo fosse una commercialata ( come quella ciofegata di Annabelle per favore NON GUARDATELO) ed invece va quasi di pari passo al primo, per me.

Ovviamente sempre prese da storie vere.il film finisce con la registrazione originale della ragazzina posseduta nei titoli di coda...da pelle d'oca

9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Io non posso dirti quale sia migliore dato che il primo non lo ricordo tuttora ahahahah

 

Non è fra i miei preferiti a dire il vero ma certamente neppure lo disgusto! Io, come ho già spiegato, però, ho una specie di problema con questo genere di film, guardandolo da quasi 20 anni, motivo per cui son piuttosto refrattario al genere ormai xD

 

Qualche stolzo me l'ha fatto fare e mi ha pure coinvolto (il primo è migliore del secondo a parer mio) adesso vi consiglio nel thread principale, un paio di Horror "strani" di quelli che piacciono a me! ;) 

 

PS tutto sommato però un 7 credo glie lo darei! ;)

Ma non so per quale motivo è l'unico horror che mi ha fatto venir la pelle d'oca. O.o guardandone altri invece nulla. Comunque son curiosa di vedere i tuoi film horror "strani" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

adesso vi consiglio nel thread principale, un paio di Horror "strani" di quelli che piacciono a me! ;) 

 

Oddio sono super curioso *-* Spero non siano splatter, quelli non mettono paura! Io amo gli horror psicologici.. Quelli che turbano la mente e non i sensi ^^ L'anno scorso è uscito un bel horror psicologico, Babadook (magari poi lo consiglio nel thread) xD Nella sua semplicità metteva ansia. Una cosa strana di questo film è che il bambino (in teoria buono) fa più paura del mostro cattivo lol. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 @Donnerblitz mi è bastato leggere "colonna sonora" per sentire la musica angosciante nella mia testa. Ottimo film davvero Requiem for a Dream

 

Nuovo film consigliato dal caro Mr.Fuji! ;)

 

9 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Oddio sono super curioso *-* Spero non siano splatter, quelli non mettono paura! Io amo gli horror psicologici.. Quelli che turbano la mente e non i sensi ^^ L'anno scorso è uscito un bel horror psicologico, Babadook (magari poi lo consiglio nel thread) xD Nella sua semplicità metteva ansia. Una cosa strana di questo film è che il bambino (in teoria buono) fa più paura del mostro cattivo lol. 

 

Baba... duk duk duk

 

Caz*o, mi dà ancora i brividi! xD

 

metti un bambino all'interno di un Horror e sei a metà dell'opera! xD

 

@Sarcy @Donnerblitzche ne pensate di human centipede? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...