Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi Collaboratori per la gestione Social!


Ferdy

Post raccomandati

Salve a tutti! Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come Collaboratori per il lato social della communty: è un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia!

Cerchiamo più figure (il numero di posti disponibili sarà deciso al chiudersi delle candidature) che vogliono dedicare il loro tempo e le loro capacità alla gestione della pagina Facebook di Pokémon Millennium, alla grafica della stessa e alla gestione anche di altri social. Il candidato dovrà essere pronto ad intervenire qualora fosse necessaria la sua presenza, e sarà tenuto a supportare l'utenza in caso di dubbi o consigli e dovrà essere in grado di essere reattivo nel caso in cui ci siano effettive novità da pubblicare.

Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Se quindi sapete già che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso molto assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

Requisiti:

  • Carattere solare ed estroverso;
  • Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium;
  • Spirito collaborativo;
  • Tanta inventiva e creatività;
  • Saper utilizzare al meglio Photoshop (non valgono altri programmi come Gimp);
  • Buona conoscenza della lingua italiana (ovviamente errare è umano!);
  • Buone capacità espositive.

 

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori!

 

  • Nickname sul forum:
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature):
  • Età:
  • Disponibilità: *scrivi quanto tempo puoi dedicare al ruolo*
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze come Editor in altre pagine*
  • Competenze in italiano: *Da 1 a 10*
  • Competenze in grafica: *Da 1 a 10*
  • Familiarità con Photoshop: *Da 1 a 10*
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: *Il contenuto deve essere creato appositamente per quest'occasione, non è possibile copiare contenuti da altre pagine, per contenuto si intende un lavoro grafico divertente, interessante, o comunque idoneo ad essere pubblicato per la Pagina Facebook di Pokémon Millennium*
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: *parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto*

 

Se la tua candidatura rispecchierà il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo Staff. Le candidature non prevedono la promozione diretta al ruolo di Collaboratore, ma ci sarà un periodo in cui i vari selezionati verranno messi in prova come Aiutanti e solo alla fine di questo periodo di prova potranno entrar a far parte dello staff a tutti gli effetti!

Le candidature verranno chiuse lunedì 11 alle ore 18.00, prendetevi il tempo che vi serve per realizzare il contenuto grafico richiesto all'interno della candidatura.

Tutte le candidature che non presenteranno tale contenuto non verranno prese in considerazione.

In bocca al lupo a tutti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Mikiru
  • Nome reale: Michele Rusu
  • Età: 17 anni
  • Disponibilità: Tendenzialmente in estate sono libero la mattina e il pomeriggio a meno che non abbia impegni inderogabili. Il martedì e il giovedì mattina non sono in alcun modo disponibile in quanto faccio il volontario e insegno italiano ai migranti. Nel periodo scolastico il mattino è fuori discussione, nel pomeriggio sono dedito agli studi dalle 16:00 alle 19:00 circa, ma la sera sono disponibile. Per quanto riguarda le sere estive la mia disponibilità è variabile.
  • Precedenti esperienze: Sono stato (e sono tutt'ora in teoria) un editor della pagina Pokémon Central Wiki, ho scritto diverse pagine che per lo più avevano a che fare con l'anime Pokémon, ma anche con i videogiochi. Era un lavoro che mi aveva preso molto e avevo anche ricevuto una promozione. L'ho tralasciato quando la scuola ha cominciato a prendere più spazio nella mia vita, ma sarei felice di riprovare un'esperienza simile.
  • Competenze in italiano: 9
  • Competenze in grafica: 6.5. Quando lavoravo per PCW facevo un po' di danni con html ma poi vi ho preso la mano. Ormai non ricordo molto, ma seguo l'indirizzo informatico e nonostante mi occupi principalmente di programmazione sono interessato allo studio delle tecniche di grafica.
  • Familiarità con Photoshop: 6. Ci ho provato quando gestivo con molto interesse una pagina su Tumblr, ma niente.
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina:
  •  image.jpeg
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Ho fatto conoscenza con il mondo Pokémon all'età di cinque anni quando mi vennero donati Pokémon Giallo e la versione statunitense di Pokémon Silver (Perduto nel trasloco, r.i.p). Inizio subito ad appassionarmi ma senza seguire molto da vicino questo universo. Per caso girando per un negozio video ludico nel 2010 vidi una confezione argentata di un videogioco che avevo già visto. Si trattava di Soul Silver ma stranamente presi Heart Gold. Da lí in poi ho cominciato a interessarmi sul serio giocando ai giochi successivi, a fare l'editore in PCW e a iscrivermi a Pokémon Millenium nel 2014. Per una serie di eventi in quello stesso anno ho cominciato a dubitare della mia passione, motivo per il quale mi sono allontanato da questo frangente, cancellato l'account di PM e ho preso in considerazione solo la mia vita sociale e scolastica. Da poco meno di un mese sono tornato, senza dubbi e con la solida convinzione che nessuna passione possa essere causa di vergogna. Spero di potermi cimentare in questa nuova impresa perché sono fermamente convinto che il mio contributo possa essere necessario, e anche se non fosse possibile posso sempre gestire il mio profilo Tumblr. 

Grazie della vostra attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Nickname sul forum: The Only One
  • Nome reale : Tommaso Gori
  • Età: 17
  • Disponibilità: D'estate praticamente tutto il giorno, d'inverno principalmente i pomeriggi dalle 12 ad oltre le 24
  • Precedenti esperienze: Non ho avuto grandi esperienze editoriali, quindi non vale neanche la pena citarle, ma possiamo dire che "mastico" discretamente bene il campo
  • Competenze in italiano: 9
  • Competenze in grafica: 6, ho qualche reminiscenza degli insegnamenti ricevuti nel biennio del mio istituto prima di cambiare indirizzo, ma non dovrebbe essere un problema togliere un po' di ruggine
  • Familiarità con Photoshop: 8, diciamo che essendo un autodidatta ed esercitandomi quando possibile con la mia Art Gallery ci ho preso abbastanza familiarità
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina:  Bhe, dato che fino a lunedi non posso toccare pc mi sono un po arrangiato, ma dovrebbe andare xVqGVyx.jpg
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Personalmente mi ritengo un normalissimo utente di questa community, che fino a 2 anni fa rimaneva semisconosciuto all'ombra della IP chat senza provare veramente un reale interesse per le persone che vi si trovavano dentro la stessa. Però ora sono qui, mosso dalle più buone intenzioni. Credo che non ci sarei arrivato, senza la mia volontà di farlo. Volevo farmi conoscere e l'ho fatto: Se voglio portare a termine qualcosa lo faccio fino in fondo. E chi mi conosce lo sa. In via conclusiva, non sono certo migliore di qualsiasi altro utente di questo forum, ma ho volontà da vendere e questo mi fa portare a termine quello che inizio, nonostante la difficoltà. Se poi il tutto va a beneficio della comunità, ben venga, un motivo in più per non tirarmi indietro. Questo è quanto, nulla di più e nulla di meno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Hero
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature): Eros
  • Età:14
  • Disponibilità: *scrivi quanto tempo puoi dedicare al ruolo*:durante l estate molto , durante la scuola dipende dalle giornate 
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze come Editor in altre pagine*:Purtroppo  no, anche se ovviamente so fare qualche piccolo lavoretto grafico
  • Competenze in italiano: *Da 1 a 10* 8
  • Competenze in grafica: *Da 1 a 10* 6
  • Familiarità con Photoshop: *Da 1 a 10* 6
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: *Il contenuto deve essere creato appositamente per quest'occasione, non è possibile copiare contenuti da altre pagine*:YLSvUn4.png
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: *parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto*:Devo dire che non so di preciso  l età  in cui ho giocato a Pokemon  anche se so che il primo gioco è  stato Diamante a cui ho vinto la lega con il pg femminile XD, il tutto  proseguì  con Nero acquistato molto tempo dopo, esso lo amato molto ( anche perché  l avevo preso a un prezzo irrisorio , ovvero nove euro e novanta centesimi).Dopo di esso ho giocato su emulatore a Pokemon bianca 2, purtroppo  dopo di esso non ho potuto giocare a nessun altro gioco Pokemon  se non quelli spin offerte,  come Pokepark  che ho amato in entrambe le versioni.Una cosa che adoro è  che grazie a Pokemon  Go i  Pike stanno tornando di moda, e questa è  una cosa che mi rende davvero felice ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio Importante

A causa di fraintendimenti con il modulo di iscrizione alle candidature, questo è stato modificato in modo tale da essere reso più chiaro, soprattutto nel campo: Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina

Pertanto, abbiamo deciso di fornire agli utenti che hanno già presentato la candidatura ( @Hero @The Only One @Mikiru ) la possibilità di modificare la propria candidatura solo in quel campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Fantasy
  • Nome reale: Mario
  • Età: 14
  • Disponibilità: Maggior parte del mio tempo, e durante i weekend e le vacanze anche delle ore notturne.
  • Precedenti esperienze: Non ho mai avuto esperienza da editor in altre pagine.
  • Competenze in italiano: 8
  • Competenze in grafica: 8.5
  • Familiarità con Photoshop: 7.8
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: NRTMNQv.png
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Pokémon: uno dei giochi che hanno fatto la storia. Uno di quei pochi capaci di trascinarti "dentro" al semplice gioco, e, se posso azzardarmi, a farti diventare il gioco. Quando giochi a Pokémon senti sensazioni bellissime, dalla gioia nel battere una capopalestra, alla felicità nel catturare o evolvere un pokémon. L'eccitazione nell'affrontare il campione o combattere un pokémon leggendario e l'euforia nel trovare un pokémon cromatico... Pokémon è il fenomeno mondiale che ha portato alla creazione di tantissime pagine tra cui Pokémon Millennium, dove si sviluppano amicizie speciali, rivalità, gruppi di amici e molto altro... ricordo quando mi iscrissi a questo sito poiché avevo appena comprato Pokémon X, e questa è probabilmente una delle scelte più belle che io abbia mai fatto, perché trovai molto di più di persone che scambiano Pokémon e che giocano insieme... conobbi Superyle99, Fireblast, Ryan, per citarne alcuni, ma se dovessi dirli tutti, non basterebbe una pagina di discussione. Detto questo, vi ringrazio per avermi ascoltato, e vi auguro un buon proseguimento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Fabio21
  • Nome reale:Fabio Crispo
  • Età:14
  • Disponibilità: circa 8 ore
  • Precedenti esperienze: non ho mai avuto la possibilità di provare
  • Competenze in italiano: 9
  • Competenze in grafica: 8
  • Familiarità con Photoshop: 7
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: Porygon-z e Feraligatr
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Ci sono vari motivi fra cui i più importanti sono:Perché il sito mi piace spiega in modo dettagliato ogni singolo articolo, il sito è sempre pieno di novità, anche l'impostazione della pagina è molto bella è impostata in un modo in cui il visitatore possa navigare nel sito scorrevolmente. Mi sono sempre interessato ai Pokemon fin dalla prima generazione e mi sono sempre appassionato delle loro storie le evoluzioni e gli strumenti. Ecco tutto spero di essere scelto

IMG-20160711-WA0001.jpg

IMG-20160711-WA0003.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: _Qsh879_
  • Nome reale : Matteo Bove
  • Età: 22
  • Disponibilità: Dalle 3 alle 8 ore al giorno 
  • Precedenti esperienze: sito di pwned
  • Competenze in italiano: 10
  • Competenze in grafica: 8
  • Familiarità con Photoshop: 9
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: 
    gestione su roma di pokemon Go
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore:
    Passione per pokemon, ovvio, mi sono scoperto bambino di nuovo a 22 anni dall'uscita della leak di Go, radunarmi con amici e andare a caccia e/o conquistare palestre, musica a tema in macchina ad alto volume, fare le 5 dietro ai doduo, eh belle cose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: febo0663
  • Nome reale : Federico Bosio
  • Età: 20
  • Disponibilità: tranquillamente 1/2 ore al giorno ma dipende molto da cosa dovrei poi per la pagina
  • Precedenti esperienze: Amministratore di pagine Facebook ( TMV Cremona )
  • Competenze in italiano: 7
  • Competenze in grafica: 8.5
  • Familiarità con Photoshop: 8.5 ( lo uso praticamente sempre solo non mi ritengo un grafico capace di crearti un dipinto. In sintesi lo sò usare molto bene )
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: Un Discussione sulla mia ultima app creata da poco dal nome GoMaps ( segnaposto di palestre e pokestop per pokemon go in tutta italia )
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: mi appassionano i forum ma soprattutto amo i Pokemon e il loro mondo !!!!

POKEMON.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: @Victini378
  • Nome reale Giuseppe Tomarchio
  • Età: 14
  • Disponibilità: Dalla mattina fino a notte in estate, invece in periodo scolastico solo dal pomeriggio fino a notte
  • Precedenti esperienze: Ho lavorato a qualche grafica per canali Youtube, e per siti ma non mi sono mai impegnato più di tanto a causa del poco interesse che avevo nel farlo, quello che non accadrebbe con Pokémon
  • Competenze in italiano: 10
  • Competenze in grafica: 7
  • Familiarità con Photoshop: 8
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: LLxDyEK.jpg?1
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore:  Ho conosciuto la vera passione per i Pokèmon all'età di 2 anni, guardando la serie animata, successivamente vedevo i miei compagni con il Gameboy giocare a Pokèmon e mi incuriosì, solo all'età di 9 anni cominciai a giocare con Pokèmon Versione Bianca e da li acquistai altri giochi pokemon fino ad adesso. Successivamente nel dicembre 2013, mi iscrissi al forum Pokèmon Millennium, un forum che seguivo già da tempo solo come visitatore, addirittura prima di aver il mio primo gioco Pokèmon. Da li mi sono sempre trovato benissimo in questa community, tant'è che l'altro giorno ne parlavo con un membro dello staff. Un fattore che potrebbe essere d'aiuto è che ho una conoscenza media della programmazione, anche di siti che mi incuriosisce molto, ma naturalmente la sto studiando da solo quindi sono un po' più lento ad arrivare ad un livello più alto. Un altro fattore è che mi piace scrivere quindi potrei esservi d'aiuto in molte occasioni dove c'è magari da riassumere. Io ora non ho più cosa dire, ho già detto tutto quello che c'era da dire, spero solo di essere scelto se viene ritenuto utile un mio appoggio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Frogadiersu
  • Nome reale: Alberto
  • Età:  27
  • Disponibilità:  Tutti i giorni
  • Precedenti esperienze: Non ho avuto esperienze in altre pagine ma scrivo molto in questo forum
  • Competenze in italiano: 9
  • Competenze in grafica: 9
  • Familiarità con Photoshop: 8,5
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: Amo fare Teorie di ogni Genere su tutti gli aspetti dei videogiochi Pokémon da quelli vecchie a quelli nuovi, inoltre mi piacerebbe fare delle TOP 7 (le Top 5 o Top 10 sono molto frequenti, 7 è un numero speciale e mi piacerebbe utilizzare questo numero) di ogni genere dalle TOP Pokémon preferiti di un certo genere, o Generazione o tipo alle Top 7 per le musiche, le ambientazioni, di tutto, il tutto sottoforma di immagini esplicative! ^^ 
    Porto qui nello spoiler un esempio! :D
    Spoiler

    Questa immagine era stata creata per una Pagina chiamata Pok'em'all, pagina che avrei voluto aprire ma poi il progetto non andrò in porto, con degli accorgimenti per renderla conforme a Pokémon Millennium metterei a disposizione queste immagini per la pubblicazione! :)
    Ovviamente questa è solo una delle immagini che avevo preparato! :) 
    Fwh5KrF.jpg

  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Amo i Pokémon, sul serio, e da sempre avrei voluto far parte di una squadra che si occupi appunto dell'informazione o comunque della divulgazione di notizie riguardanti questo brand che seguo dai tempi di Rosso & Blu; su Pokémon Millennium sono iscritto da circa tre anni e lo seguo sempre inoltre mi piace molto scrivere le mie teorie (in questo momento su Sole & Luna) in modo dettagliato ma molto conciso e mi piacerebbe davvero potermi relazionare con altra gente che come me ha un amore incondizionato per questo mondo!!! :D 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Keita
  • Nome reale Alessandro Mattioli
  • Età: 17
  • Disponibilità: Praticamente tutto il giorno, tranne i momenti in cui esco o vado a giocare con Pokémon Go.
  • Precedenti esperienze: Ho avuto già esperienze da Editor e Redattore sullo stesso Pokémon Millennium
  • Competenze in italiano: 9
  • Competenze in grafica: 9
  • Familiarità con Photoshop: 9
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: http://imgur.com/uvBdHkN (mi scuso se il pattern di sfondo dovesse essere sballato, ma ho ricostruito il layout con Photoshop)
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Qualche mese fa lasciai lo staff e l'intero sito di Pokémon Millennium per una situazione che mi aveva decisamente turbato ma soprattutto per un calo di creatività. Ora dopo mesi mi sono ripreso ed ho capito dell'enorme sbaglio che tempo fa feci, provo quindi a rimediare sperando di ricevere una seconda possibilità. Buona fortuna a tutti i candidati :3 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio Importante

Le candidature verranno chiuse lunedì 11 alle ore 18.00, prendetevi il tempo che vi serve per realizzare il contenuto grafico richiesto all'interno della candidatura.

Tutte le candidature che non presenteranno tale contenuto non verranno prese in considerazione.

Pertanto diamo la possibilità a coloro che non hanno caricato il contenuto di caricarlo entro il termine ultimo delle candidature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Misterxx
  • Nome reale: Mauro
  • Età: 18
  • Disponibilità: Il pomeriggio dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 19:00 e la sera dalle 20:00 alle 21:00
  • Precedenti esperienze: Ho una Pagina facebook ma non sono esperto nell'editor 
  • Competenze in italiano: 9
  • Competenze in grafica: se mi dite grafica su carta posso anche mettere 7 ma visto che sicuramente intendete su programmi metterei 1
  • Familiarità con Photoshop: 1
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: 
  • Spoiler

    mJ8KvHO.png

     

    "Quando tutti guardano te e tu sai qualcosa che però non puoi dire" 

  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Ho svolto e sto svolgendo il ruolo di staffer su un forum pokèmon da molto tempo, i pokèmon sono sempre stati una delle mie passioni da quando avevo 8 anni, da allora mi sono sempre informato su tutte le ultime novità e tutt'ora mi tengo informato, dei titoli pokèmon non ce ne uno che io non abbia giocato o provato, Pokèmon Millennium l'ho scoperto per caso nel 2013 e dal quel momento vi ho seguito in tutte le news che venivano pubblicate fino a quando nel 2014 non decisi di iscrivermi e cominciai a seguire le vostre attività e anche vostri cambi di skin che sono veramente ben fatti, perchè vorrei diventare collaboratore? Per poter essere di aiuto e poter rendere un buon servizio a chi segue Pokèmon Millennium e penso che avrò da imparare cose nuove visto che non si smette mai di imparare, correggetemi se sbaglio ;) 

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: AlphaX
  • Nome reale: Andrew
  • Età: 18
  • Disponibilità: 10h/24h
  • Precedenti esperienze: Nessuna
  • Competenze in italiano: 9
  • Competenze in grafica: 8
  • Familiarità con Photoshop: 7
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Mi piace molto Pokémon Millennium, che è il mio principale canale di informazioni non rilasciate dal sito ufficiale sui Pokémon, e mi piacerebbe mostrare la mia gratitudine a tutto lo staff per l'ottimo lavoro che sta facendo aiutandolo nella pubbilicazione di contenuti nuovi ed interessanti.
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: 

Senza titolo-2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

  • Nickname sul forum: W3eDz
  • Nome reale: Gabriele
  • Età: 16
  • Disponibilità: 5/10h
  • Precedenti esperienze: ho lavorato in molti forum come reporter e grafico
  • Competenze in italiano: 8
  • Competenze in grafica: 9
  • Familiarità con Photoshop: 9
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: voglio candidarmi perché sono molto appassionato al mondo dei Pokemon e perché mi piacerebbe aiutare altre persone.
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina:  eki1id.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Chube

Nome reale: Lorenzo Giordanengo

Età: 17

Disponibilità: Durante le vacanze estive, sono reperibile dalle prime ore del mattino fino a tarda notte. Nel periodo scolastico dalle 14 circa e per tutto il resto della giornata, non avendo grossi impegni. Trattandosi di  Facebook e social, connettersi con il proprio cellulare non dovrebbe essere assolutamente un problema!

Precedenti esperienze: Come Editor non ho avuto esperienze oltre alla Pagina Facebook di questa Community!

Competenze in italiano: 8

Competenze in grafica: La grafica è una questione abbastanza soggettiva, ma considerando che familiarizzo con questa da parecchio tempo un 8 non dovrebbe guastare!

Familiarità con Photoshop: 9

Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: Pokémon GO è l'ultima novità, nonché causa di molta affluenza sulla nostra Community. Per questo motivo ho deciso di seguire l'onda, proponendo questa gif devastante per i nuovi allenatori! ♥
 

Spoiler

pFxwIWX.gif


Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: I Pokémon fanno parte della mia vita da diverso tempo, o meglio, da molti anni, sin da quando ero  piccolo e seguivo la serie televisiva. Trascorsi gli anni ho avuto modo di provare e innamorarmi dei giochi Pokémon, che qualche volta prendo ancora in mano preso da preziosi ricordi. Successivamente, poco più di tre anni fa, approdai su Pokémon Millennium, Community che mi ha caldamente abbracciato e tuttora mi ospita. Con il tempo mi sono davvero affezionato a questa, il che mi ha portato a candidarmi come Editor per la Pagina Facebook l'anno scorso. Durante la carica ho avuto l'occasione di conoscere persone magnifiche, di imparare parecchie cose ma soprattutto di sentirmi appagato per il lavoro svolto. Sono una persona vivace e solare, con tanta voglia di fare e sempre desiderosa di aiutare il prossimo, ricca di idee e di tenacia. Non mi piace affatto girarmi i pollici, e collaborare con Staff - a maggior ragione per una causa che mi sta a cuore - mi renderebbe davvero lieto. Ho veramente voglia di rimettermi in gioco e dare il meglio di me stesso, perché sono sicuro che posso donare ancora molto alla Community, tenendo a mente la stupenda passione che ci unisce tutti! :P 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: BC_return

Nome reale: Angelo Laera

Età: 21

Disponibilità: Calcolando il fatto che lavoro e nel tempo libero pratico la pallamano come sport, ho disponibilità nel weekend e appena posso in settimana.

Precedenti esperienze: particolari esperienze non ne ho avute: adesso gestisco una pagina FB chiamata Pokémon GO Unofficial

Competenze in italiano: 8

Competenze in grafica: Pochissima, ma non è mai tardi per imparare!

Familiarità con Photoshop: 6

Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: Dato che gestisco una pagina FB, pubblicherei qualcosa riguardante Pokémon GO,

anche perché è un argomento che mi interessa molto ( calcolando il fatto che il titolo sta diventando letteralmente una droga )pokemongoangelolaera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Shin
  • Nome realeSimone Re
  • Età: 21
  • Disponibilità: Dipende principalmente dai giorni e dal carico di studio universitario. In generale, direi circa sulle 3 ore al giorno.
  • Precedenti esperienze: Ho avuto esperienze dirette con delle pagine mie relative a Youtube e digital drawing. Oltre a queste, ho aiutato sporadicamente nella pagina del sito web di cui sono redattore.
  • Competenze in italiano: 9
  • Competenze in grafica: 7
  • Familiarità con Photoshop: 8 (Ma tramite il digital drawing le conoscenze stanno aumentando di giorno in giorno)
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: Lo inserisco in spoiler per evitare di incasinare la visualizzazione della pagina.
    Spoiler

    j79u84.jpg

  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: I Pokémon sono stati i miei compagni di viaggio sin da quando ero piccolo. Inizialmente li snobbavo per un motivo che ancora oggi non riesco a spiegarmi, ma poi un giorno mio cugino mi regalò la fantastica cartuccia di Pokémon Giallo. Da quel momento ho avuto modo di fare nuove amicizie e nuovi incontri: grazie a quel fantastico gioco ero riuscito a superare i miei limiti dovuti alla timidezza per cercare di conoscere nuove persone con la mia stessa passione. Di questo dovrò essere per sempre grato a Nintendo, perché oltre ad avermi dato modo di vivere all'interno dei mondi meravigliosi creati da Game Freak mi ha permesso anche di incontrare persone fantastiche... Tra cui la mia attuale fidanzata. Il motivo per cui mi sto proponendo e per cui vorrei entrare a far parte del gruppo di Pokémon Millenium è proprio questo: espandere la mia passione e quella degli altri giocatori a quelli che ancora oggi non capiscono la profondità che sta dietro ad ogni singolo titolo della serie. Seguo il sito e la pagina Facebook di Pokémon Millenium da parecchi anni ormai ed è stato l'unico sito di informazione che, in tal senso, è riuscito ad informarmi in maniera precisa e curata su tutto ciò che avveniva nel mondo dei miei amati amici tascabili. Il fatto che io mi occupi di scrivere articoli per un sito web videoludico mi spinge ancor di più a propormi a voi, poiché mi ha fatto capire quanto sia doveroso proporre dei contenuti curati e minuziosi agli utenti che seguono una determinata pagina. Inoltre, tramite la mia esperienza sono riuscito a migliorare notevolmente il mio scritto in italiano, il quale non è sicuramente da considerarsi eccellente, ma nemmeno di scarso livello. Spero davvero di aver destato anche solo un piccolo interesse nei miei confronti e mi auguro di poter incominciare con voi un nuovo viaggio nel meraviglioso mondo dei Pokémon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Fendtassassino930
  • Nome reale Federico
  • Età: 20
  • Disponibilità: essendo disoccupato (in cerca di lavoro) tutto il giorno
  • Precedenti esperienze: ho avuto esperienze con le pagine gestite da me, e creo io stesso le miniature del mio canale 
  • Competenze in italiano: 9
  • Competenze in grafica: 9
  • Familiarità con Photoshop: 8
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: purtroppo ho visto sta sera la discussione e non ho avuto tempo quindi metto questo fatto sempre da me, che ho pronto spero possa andar bene 563f45da3eaf7_pokemonmillenniumbanner.jp
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: come (forse) saprete la mia passione per i pokemon nasce quando ero piccolo, mi candido per un motivo in particolare, mi piace molto questo forum, lo adoro è il mio paradiso e vorrei dare una mano, questo è il motivo, non saprei che altro aggiungere, spero vada bene. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Vibe
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature)Simone
  • Età: 22
  • Disponibilità: Dalla mattina alla sera, tranne quel poco tempo in cui vado a praticare sport
  • Precedenti esperienze: Come Editor in altre pagine. Ho editato vari manga in alcuni forum
  • Competenze in italiano: 7,5
  • Competenze in grafica: 7
  • Familiarità con Photoshop: 7.5
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: 
  • Spoiler

    yxr36Tu.png

  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: La mia passione per i Pokémon è iniziata quando ero piccolo: ogni giorno guardavo la puntata della serie animata, immaginando di poter viaggiare e incontrare tanti Pokémon. Ora, grazie a Pokémon GO, questo sogno è diventato in parte realtà! Il forum di Pokémon Millennium è fantastico, ormai sono iscritto da quasi 3 anni e passo gran parte delle mie giornate qui sopra. Ho conosciuto gente fantastica con cui mi diverto tanto tutti i giorni e adesso mi piacerebbe poter dare una mano a questo forum, che ha fatto tanto per me. Sono consapevole che Facebook sia una grande realtà: è proprio tramite questo strumento di comunicazione che si può sperare in un aumento dell'utenza. La pagina già è molto curata e mi piacerebbe tanto contribuire al suo sviluppo e crescita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: EdoardoRossi
  • Nome realeEdoardo Rossi
  • Età: 13
  • Disponibilità: in estate (e Sabato e/o Domenica) posso dalle 6:00 alle 00:00, in inverno di sicuro dalle 18:00 alle 22:00 e (giorni da decidersi per via dei rientri scolastici) tre giorni a settimana dalle 14:00 alle 16:00, dalle 18:00 alle 22:00 (pausa compiti :3)
  • Precedenti esperienze: Mai, sarebbe la prima volta!
  • Competenze in italiano: 9
  • Competenze in grafica: non saprei, penso 5
  • Familiarità con Photoshop: 6.5
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: L'ho fatto di fretta e senza impegnarmi, so fare lavori migliori ma ho notato tardi le candidature. (ah, comunque è lì sotto)
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Ho conosciuto i Pokémon grazie alla serie animata,per poi comprare Pokémon Nero e appassionarmi ai mostriciattoli. Attualmente campione di tutte le leghe Pokémon e fan delle versioni Oro, Argento e Cristallo. Vorrei tanto un Mew come gattino! 

PM.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: MarcinGreed...
  • Nome reale: Marcin...
  • Età: 20...
  • Disponibilità: Durante il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30 e alla sera dalle 21:00 fino a tarda notte...
  • Precedenti esperienze: Durante lo stage gestivo anche una pagina Facebook...
  • Competenze in italiano: 7...
  • Competenze in grafica: 9...
  • Familiarità con Photoshop: 9...
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: 
    Spoiler

    ovuXw4Z.png

  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Mi piace Pokémon Millennium da quando ha aperto e vorrei diventare una parte attiva dello staff... Ora il mio rapporto con i pokémon è di puro collezionismo ci gioco per acchiapparli tutti... Mi piace lavorare in gruppo come nelle varie iniziative del forum in cui mi sono impegnato al massimo per il team e la vittoria... Nonostante i puntini sono una persona molto simpatica e positiva... Mi piace la grafica e vorrei approfondire le mie competenze nel modo social... Fine... 

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: DavideTarpini
  • Nome reale Davide
  • Età: 15
  • Disponibilità: circa 5-6 ore al giorno (specialmente in questo periodo estivo)
  • Precedenti esperienze: Non ho avuto esperienze come editor di pagine, ma ho elaborato qualche banner grafico per alcuni amici
  • Competenze in italiano: 10
  • Competenze in grafica: 8
  • Familiarità con Photoshop: 7.5 
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: (questa immagine è stata editata da cellulare perchè al momento non sono in casa) (Nelle immagini per facebook aggiungerò, ovviamente, anche il logo)PicsArt_07-11-09.43.58.jpg
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore:  I pokémon sono stati la passione della mia infanzia, nel mio quartiere giocavo in particolare con 2 o 3 ragazzi, con i quali facevo scambi e lotte, sia con le carte che con il Nintendo DS. Ho recuperato quest'ultimo da un vecchio scatolone circa una settimana fa. Con mia grande sorpresa la batteria e il DS erano ancora perfettamente funzionanti. Così dopo aver preso la schedina di uno degli ultimi pokémon presi (versione bianca), l'ho inserita (non senza dare la classica soffiata ;) ). Qualcosa in me si è riacceso, è tornata una grandissima passione che anche grazie a un amico porto e ho intenzione di portare avanti per tutta la vita. Attualmente studio informatica in un istituto tecnico (programmazione). Familiarizzo discretamente con il mondo dei social e sono sempre pronto a dare una mano per puro piacere :-)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Simooo
  •  Nome reale: Simone Zitelli 
  •  Età: 15 
  •  Disponibilità: beh io tutta l'estate sono disponibile dalle 11 fino alle 24/1 di notte. 
  •  Precedenti esperienze: avevo un canale telegram dove postavo i miei meme e avevo anche una fanpage dedicata alla sabrigamer solo che non ha riscontrato molto successo.
  •  Competenze in italiano:
  •  Competenze in grafica: 8.5
  •  Familiarità con Photoshop: lo uso poco ma so usarlo quindi direi 7, uso spesso picsart da mobile perchè mi è più comodo (poi i risultati sono abbastanza simili a quelli con photoshop)
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: io sono akab ne ho messi due.
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: sinceramente vorrei trovarmi un impegno da mantenere. Pokemon millennium lo seguo molto su youtube e instagram sul forum un po' meno. Poi ho fatto un ritratto all'admin kiyro, quindi boh io sono simo se poi non mi accettate vabbeh:cool:

PicsArt_07-10-08.50.23.jpg

PicsArt_07-10-09.13.19.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...