Vai al commento



Pokémon Millennium cerca nuovi Collaboratori per la gestione Social!


Ferdy

Post raccomandati

  • Nickname sul forum: Gian99.
  • Nome reale: Gianpietro
  • Età: 16
  • Disponibilità: In Estate tutto il giorno Martedì,Giovedì,Sabato,Domenica. Mentre Lunedì, Mercoledì e Venerdì solo di mattina. Durante il periodo scolastico dipende dalla giornata.
  • Precedenti esperienze: Purtroppo nessuna e questa sarebbe la mia prima vera esperienza!
  • Competenze in italiano: 7
  • Competenze in grafica: 8
  • Familiarità con Photoshop: 7
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: Sono un grande appassionato delle carte e ultimamente mi ha preso molto l'idea di creare carte Pokèmon create da me. Vorrei portare questa cosa sulla pagina se possibile. Anche fare una recensione non sarebbe male. Eccola:PicsArt_07-10-02.34.02.jpg
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: Adoro i Pokèmon. Li conosco a memoria. Ricordo quando mi regalarono il mio primo DS e iniziai a giocare a Pokèmon Perla. Non conoscevo assolutamente niente dei giochi Pokèmon. La serie, l'avrò vista tante di quelle volte in tv... Comunque la mia scelta cadde su Chimchar. Una volta per farlo evolvere al livello 36 mi misi a giocare tanto di quel tempo e quando divenne un bellissimo Infernape...Ero contentissimo. Andai a dormire felice. Catturai anche uno Shinx femmina pensando fosse maschio XD. Cavoli però Luxray era qualcosa di spettacolare. Con il passare del tempo ho capito come il gioco era fatto e penso di essere diventato un vero "Maestro" Pokèmon. Conosco piuttosto bene il Competitivo e qualche volta testo vari Pokèmon su Showdown. Ah mi sono dimenticato. Il mio primo Pokèmon ☆ è stato Doduo. Su Platino...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/7/2016 at 11:24, Ferdy ha scritto:

Salve a tutti! Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come Collaboratori per il lato social della communty: è un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia!

Cerchiamo più figure (il numero di posti disponibili sarà deciso al chiudersi delle candidature) che vogliono dedicare il loro tempo e le loro capacità alla gestione della pagina Facebook di Pokémon Millennium, alla grafica della stessa e alla gestione anche di altri social. Il candidato dovrà essere pronto ad intervenire qualora fosse necessaria la sua presenza, e sarà tenuto a supportare l'utenza in caso di dubbi o consigli e dovrà essere in grado di essere reattivo nel caso in cui ci siano effettive novità da pubblicare.

Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Se quindi sapete già che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso molto assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

Requisiti:

  • Carattere solare ed estroverso;
  • Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium;
  • Spirito collaborativo;
  • Tanta inventiva e creatività;
  • Saper utilizzare al meglio Photoshop (non valgono altri programmi come Gimp);
  • Buona conoscenza della lingua italiana (ovviamente errare è umano!);
  • Buone capacità espositive.

 

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori!

 

  • Nickname sul forum: GiulioTheWolf
  • Nome reale Giulio Petino
  • Età:16
  • Disponibilità: 1 ora sicura poi bisognerà vedere in base ai giorni
  • Precedenti esperienze: avevo un piccolo canale youtube di nome PokeHack18
  • Competenze in italiano: 10
  • Competenze in grafica: 4
  • Familiarità con Photoshop: 2
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: sondaggi stravaganti, elenchi umoristici
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: vorrei offrire un nuovo format sul canale youtube: "mosse dei pokemon nella vitareale" o comunque qualcosa che strappi un sorriso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: BraveFox
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma verrà richiesto qualora venissero superate le candidature): Enrico
  • Età: 19
  • Disponibilità: *scrivi quanto tempo puoi dedicare al ruolo*
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze come Editor in altre pagine* No.
  • Competenze in italiano: *Da 1 a 10*  9
  • Competenze in grafica: *Da 1 a 10* No idea...
  • Familiarità con Photoshop: *Da 1 a 10* No idea...
  • Un tuo contenuto che pubblicheresti sulla nostra pagina: *Il contenuto deve essere creato appositamente per quest'occasione, non è possibile copiare contenuti da altre pagine, per contenuto si intende un lavoro grafico divertente, interessante, o comunque idoneo ad essere pubblicato per la Pagina Facebook di Pokémon Millennium* Per il PokeSalotto CC9HaVC.jpg
  • Cosa ti spinge a candidarti come Collaboratore: *parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto*Volevo solo postare questo contenuto che forse non fa neanche ridere ... Per questo non rispetto il modulo, non mi piace facebook. Ciao. :) 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...