Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Ciao ragazzi ho un problema, e finita la manutenzione al club allenatori, ma quando vado ad accedere su pokemon go con il club allenatori mi dice autenticazione fallita Help? Grazie
BraveFox Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 11 minuti fa, Davy7 ha scritto: Ciao ragazzi ho un problema, e finita la manutenzione al club allenatori, ma quando vado ad accedere su pokemon go con il club allenatori mi dice autenticazione fallita Help? Grazie Ciao , sicuro di esserti iscritto ?
Cimu Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 io sono registrato e ho iniziato il gioco col mio account PGL poi quando hanno lavorato sui server non sono + potuto entrare. Oggi provo inserisco i miei dati e niente mi ritorna alla schermata dove devo scegleire se entrare con un account google o PGL. Ho provato ad entrare nel sito e sono entrato e sono andato su impostazioni Pokemon Go ho accettato i termini mi dice che posso giocare ma solito scherzo... che devo fare?
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Inviato 9 luglio, 2016 non lo so a me dice autenticazione fallita e ho accettato i termini
Beceppece Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 Stesso identico problema , fino a ieri andava propio oggi che vado al mare e ci sono un sacco di pokestop
HydeTheDemon Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 Stesso problema. Come si fa a risolvere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.