Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ciao ragazzi ho un problema, e finita la manutenzione al club allenatori, ma quando vado ad accedere su pokemon go con il club allenatori mi dice autenticazione fallita Help? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 11 minuti fa, Davy7 ha scritto: Ciao ragazzi ho un problema, e finita la manutenzione al club allenatori, ma quando vado ad accedere su pokemon go con il club allenatori mi dice autenticazione fallita Help? Grazie Ciao , sicuro di esserti iscritto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 si sono registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 io sono registrato e ho iniziato il gioco col mio account PGL poi quando hanno lavorato sui server non sono + potuto entrare. Oggi provo inserisco i miei dati e niente mi ritorna alla schermata dove devo scegleire se entrare con un account google o PGL. Ho provato ad entrare nel sito e sono entrato e sono andato su impostazioni Pokemon Go ho accettato i termini mi dice che posso giocare ma solito scherzo... che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 non lo so a me dice autenticazione fallita e ho accettato i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Stesso identico problema , fino a ieri andava propio oggi che vado al mare e ci sono un sacco di pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HydeTheDemon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Stesso problema. Come si fa a risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.