Keldeo Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ciao ragazzi, ho un problema riguardo alla nuova app, Pokemon go. In pratica quando trovo un pokemon selvatico e do il via alla cattura la fotocamera non rileva il Pokémon ed esce scritto" Pokemon go non riesce a rilevare l'orientamento del tuo telefono. Vuoi disattivare la AR." Aiutatemi per favore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, Keldeo ha scritto: Ciao ragazzi, ho un problema riguardo alla nuova app, Pokemon go. In pratica quando trovo un pokemon selvatico e do il via alla cattura la fotocamera non rileva il Pokémon ed esce scritto" Pokemon go non riesce a rilevare l'orientamento del tuo telefono. Vuoi disattivare la AR." Aiutatemi per favore!!! hai controllato tutte le specifiche perché sia compatibile? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Si Tutto Il telefono è completamente compatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 che telefono hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 18 minuti fa, Keldeo ha scritto: Ciao ragazzi, ho un problema riguardo alla nuova app, Pokemon go. In pratica quando trovo un pokemon selvatico e do il via alla cattura la fotocamera non rileva il Pokémon ed esce scritto" Pokemon go non riesce a rilevare l'orientamento del tuo telefono. Vuoi disattivare la AR." Aiutatemi per favore!!! Devi avere il giroscopio, se invece lo hai è un bug che si risolverà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Lo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 allora è un bug all'uscita ufficiale del gioco si risolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.