Vai al commento



Post raccomandati

Fa che siano fake, fa che siano fake...

Io voglio diventare Campione della Lega, non creare la Lega!

Giuro che se succede smetterò di giocare a Pokémon! :cry2:

 

Spoiler

Dunque, per creare un forum su Yo-kai Watch bisogna...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

 

Fa che siano fake, fa che siano fake...

Io voglio diventare Campione della Lega, non creare la Lega!

Giuro che se succede smetterò di giocare a Pokémon! :cry2:

 

ma vi sembra roba credibile? a me sinceramente no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Serena ha scritto:

ma vi sembra roba credibile? a me sinceramente no

Certo che no

14 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Fa che siano fake, fa che siano fake...

Io voglio diventare Campione della Lega, non creare la Lega!

Giuro che se succede smetterò di giocare a Pokémon! :cry2:

 

  Apri contenuto nascosto

Dunque, per creare un forum su Yo-kai Watch bisogna...

 

Esattamente che razza di cavolata è "crea la lega"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Oddio ora che ci penso gli starter potrebbero diventare come descritto dal rumor.:secret: avete presente l'artwork di rowlett che lancia la piuma? Bene potrebbe essere un riferimento al fatto che diventrà un arcere:cry2:

e perchè la cosa vi disgusta tanto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

e perchè la cosa vi disgusta tanto?

Perché fanno schifo quei così e poi basta Fuoco/Lotta 

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Oddio ora che ci penso gli starter potrebbero diventare come descritto dal rumor.:secret: avete presente l'artwork di rowlett che lancia la piuma? Bene potrebbe essere un riferimento al fatto che diventrà un arcere:cry2:

Comunque non credo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

popplio sirena e litten wrestlen noooooo

Beh magari il rumor è esatto su rowlete non gli altri due

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Perché fanno schifo quei così e poi basta Fuoco/Lotta 

Comunque non credo 

Potrebbe benissimo essere diverso pur mantenendo il concept dell'arciere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh magari il rumor è esatto su rowlete non gli altri due

Eh magari 

Secondo me quel rumor è fatto basandosi un po' fra speranze e deduzioni, per cui una parte potrebbero averla azzeccata, il resto sono sciocchezze 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh magari il rumor è esatto su rowlete non gli altri due

Potrebbe benissimo essere diverso pur mantenendo il concept dell'arciere

Ah beh si, basta che non fanno Fuoco/Lotta e quella robaccia delle palestre al post lega (l'avrò detto fino alla nausea xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sul serio? Ancora con queste insignificanti supposizioni? Tutta la roba che c'è scritta è di un assurdo totale, specie la storiella della ''fusione/trasmutazione'' dei Pokémon in stile Minerva Mcgranitt. Praticamente in questo gioco giri a zonzo a caccia dei quattro guardiani tiki anche senza livellare nessun Pokémon (perchè ad Alola la concezione di ''palestra'' è identica a quella che noi italiani abbiamo vedendo Reazione a Catena su Rai1 e ascoltiamo la solita e seguente solfa: ''Perchè il nostro settimanale è una vera e propria palestra per la mente! Ogni Giovedì in edicola''), con un Zygarde diviso in millemila parti che volano, strisciano, si appiccicano, dormono e son sveglie allo stesso tempo, con un Popplio che, pur essendo maschio, somiglia a Valeria Marini, accompagnati da una misteriosa ragazza che sembra venire da Kalos e alla fine potremo creare una villa al mare (dato che siamo alle Hawaii) ma che noi chiameremo ''Lega'' e così la gente potrà sicuramente venire numerosa, come ai saldi dell' Ikea, a sfidare me e le quattro pupe che ho rimorchiato durante la nostra scampagnata esotica. Non fatemi ridere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma sul serio? Ancora con queste insignificanti supposizioni? Tutta la roba che c'è scritta è di un assurdo totale, specie la storiella della ''fusione/trasmutazione'' dei Pokémon in stile Minerva Mcgranitt. Praticamente in questo gioco giri a zonzo a caccia dei quattro guardiani tiki anche senza livellare nessun Pokémon (perchè ad Alola la concezione di ''palestra'' è identica a quella che noi italiani abbiamo vedendo Reazione a Catena su Rai1 e ascoltiamo la solita e seguente solfa: ''Perchè il nostro settimanale è una vera e propria palestra per la mente! Ogni Giovedì in edicola''), con un Zygarde diviso in millemila parti che volano, strisciano, si appiccicano, dormono e son sveglie allo stesso tempo, con un Popplio che, pur essendo maschio, somiglia a Valeria Marini, accompagnati da una misteriosa ragazza che ha molti misteri e sembra venire da Kalos e alla fine potremo creare una villa al mare (dato che siamo alle Hawaii) ma che noi chiameremo ''Lega'' e così la gente potrà sicuramente venire numerosa, come ai saldi dell' Ikea, a sfidare me e le quattro pupe che abbiamo rimorchiato durante la nostra scampagnata esotica. Non fatemi ridere...

Ti giuro mi hai fatto morire ahahah ma...

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma sul serio? Ancora con queste insignificanti supposizioni? Tutta la roba che c'è scritta è di un assurdo totale, specie la storiella della ''fusione/trasmutazione'' dei Pokémon in stile Minerva Mcgranitt. Praticamente in questo gioco giri a zonzo a caccia dei quattro guardiani tiki anche senza livellare nessun Pokémon (perchè ad Alola la concezione di ''palestra'' è identica a quella che noi italiani abbiamo vedendo Reazione a Catena su Rai1 e ascoltiamo la solita e seguente solfa: ''Perchè il nostro settimanale è una vera e propria palestra per la mente! Ogni Giovedì in edicola''), con un Zygarde diviso in millemila parti che volano, strisciano, si appiccicano, dormono e son sveglie allo stesso tempo, con un Popplio che, pur essendo maschio, somiglia a Valeria Marini, accompagnati da una misteriosa ragazza che ha molti misteri e sembra venire da Kalos e alla fine potremo creare una villa al mare (dato che siamo alle Hawaii) ma che noi chiameremo ''Lega'' e così la gente potrà sicuramente venire numerosa, come ai saldi dell' Ikea, a sfidare me e le quattro pupe che abbiamo rimorchiato durante la nostra scampagnata esotica. Non fatemi ridere...

Hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, marsalino.93 ha scritto:

Posso citare il sito o è spam? Non so se posso farlo, riguarda un altro forum di pokemon millenium ed è stato pubblicato sulla loro pagina FB

Purtroppo la regola dello spam sul forum è diversa da quella di Facebook, quindi non puoi. :(

 

Comunque sia certe cose mi sembrano irrealistiche, il triplo tipo è molto improbabile, e se proprio avessero dovuto introdurli l'avrebbero fatto in quinta generazione con Kyurem Bianco e Kyurem Nero, mentre la storia dell'assenza di una lega anche mi fa storcere il naso. Ciononostante sono dei rumor molto curiosi, anche se dubito verranno confermati. :3

PS: Litten wrestler no çç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Purtroppo la regola dello spam sul forum è diversa da quella di Facebook, quindi non puoi. :(

 

Comunque sia certe cose mi sembrano irrealistiche, il triplo tipo è molto improbabile, e se proprio avessero dovuto introdurli l'avrebbero fatto in quinta generazione con Kyurem Bianco e Kyurem Nero, mentre la storia dell'assenza di una lega anche mi fa storcere il naso. Ciononostante sono dei rumor molto curiosi, anche se dubito verranno confermati. :3

PS: Litten wrestler no çç

Il triplo tipo sarebbe una cosa troppo ingestibile secondo me e sono d'accordo sul fatto che sarebbe stato opportuno introdurlo prima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio fare il guasta feste , ma  queste presunte voci/informazioni non ufficializzate mi sembrano false e create dal classico bambino che spera ancora oggi che reintroducano la funzione del pokemon che ti segue nella tua avventura .

alcune potrebbero rilevarsi vere altre quasi quasi mentre altre sono da scompisciarsi dalle risate .

ecco che ne penso :

1- le probabili informazioni sulle evoluzioni di litten rowlet e popplio sono interessanti anche se non ci trovo il nesso con l'arciere il wertler e la sirena e poi la sirena ...

voglio dire già popplio è deriso da mezza community dei fan se poi lo fanno diventare una sirena non voglio immaginare ...

2- le gemme erano già state affrontate in un video di cydonia che aveva in qualche modo distrutta la tesi della sincronizzazione da parte di ash su greninja e sappiamo già tutti che cydonia non sbaglia mai !!! no ma se comunque fosse vero dovrebbero creare moltissime forme in base all'aspetto dell'allenatore sui pokemon che hanno in qualche modo un legame con la gemma .

3-i nuovi pokemon mi piacciono tranne  il pokemon rugby .

il delfino è molto probabile, il fungo mi sembra che esiste già un pokemon con sembianze simili '' amoonguss , breelom , paras e compagnia bella '' mentre il cetriolo di mare mi sembra una bellissima idea infatti avevo già presupposto un pokemon basato su diversi invertebrati marini che si evolvono da un unico pokemon placton che ognuno di questi in base alle sue statistiche si evolve in una  determinata forma che avrà proprie peculiarità su attacco difesa velocità ecc... ( ps spero che sia vera !! tranne per il pokemon rugby )

4-la teoria del lupo mannaro mi piace . non ho nessun commento da aggiungere sull'evoluzione di iwanko

5- una combinazione mai vista è probabile che secondo me potrebbe essere legato al tipo buio qualcosa di simile metre l'idea di tre tipi in un unico pokemon è surreale e molto improbabile perche potrebbe essere una gatta a pelare in vcc

6-luoghi chiave legati a leggendari o comunque pokemon rari non presenti nella regione o con abilità nascoste mi piace  molto almeno abbiamo più ore nel post lega .

7-l'idee della regione senza palestre mmm... non mi convince e poi era già stato affrontato in un video ancora di cydonia che diceva che anche nell'immagine della regione di kalos non erano visibili le palestre .

 

ringrazio tutti quelli che sono riusciti a finire di leggere il mio commento e se tutto ciò in futuro si rivelerà giusto ci ritroveremo nel primo gioco pokemon con più novità in assoluto oppure il gioco pokemon più odiato o con meno vendite di tutti i tempi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Purtroppo la regola dello spam sul forum è diversa da quella di Facebook, quindi non puoi. :(

 

Comunque sia certe cose mi sembrano irrealistiche, il triplo tipo è molto improbabile, e se proprio avessero dovuto introdurli l'avrebbero fatto in quinta generazione con Kyurem Bianco e Kyurem Nero, mentre la storia dell'assenza di una lega anche mi fa storcere il naso. Ciononostante sono dei rumor molto curiosi, anche se dubito verranno confermati. :3

PS: Litten wrestler no çç

L'assenza della lega è assurda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prof. Kukui:"Benvenuto ad Alola giovane allenatore, ecco un Pokédex molto speciale ed ecco, scegli uno di questi tre Pokémon per iniziare la tua fantastica avventura!"

Allenatore:"Mille grazie, scelgo questo! Ancora grazie, mi dirigo subito alla Palestra più vicina!"

Prof. Kukui:"Ehm... Non puoi"

Allenatore:"Cos... Perché?"

Prof. Kukui:"Ehm... Come dire... Ecco, il fatto é che le palestre qua ad Alola non le abbiamo..."

Allenatore:"Ma che... Ok, allora allenerò i miei Pokémon e andrò direttamente alla Lega!"

Prof. Kukui:"...Non...Non abbiamo nemmeno quella... Già"

Allenatore:"...E io che *censura* ci sono veuto a fare qui!?"

Prof. Kukui:"...Prendere...Il sole... ?"

Allenatore:"...Fottiti, torno a Sinnoh."

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

Prof. Kukui:"Benvenuto ad Alola giovane allenatore, ecco un Pokédex molto speciale ed ecco, scegli uno di questi tre Pokémon per iniziare la tua fantastica avventura!"

Allenatore:"Mille grazie, scelgo questo! Ancora grazie, mi dirigo subito alla Palestra più vicina!"

Prof. Kukui:"Ehm... Non puoi"

Allenatore:"Cos... Perché?"

Prof. Kukui:"Ehm... Come dire... Ecco, il fatto é che le palestre qua ad Alola non le abbiamo..."

Allenatore:"Ma che... Ok, allora allenerò i miei Pokémon e andrò direttamente alla Lega!"

Prof. Kukui:"...Non...Non abbiamo nemmeno quella... Già"

Allenatore:"...E io che *censura* ci sono veuto a fare qui!?"

Prof. Kukui:"...Prendere...Il sole... ?"

Allenatore:"...Fottiti, torno a Sinnoh."

 

Ahahahahahah nooo 

Prof. Kukui: "Sei venuto a salvarci perché tu bambino sarai sicuramente in grado di lottare contro il male da solo e evocare bestie leggendarie al contrario di noi semplici esperti adulti, dopodiché la lega la farai tu"

Allenatore: "Ma *censura*"

Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Prof. Kukui:"Benvenuto ad Alola giovane allenatore, ecco un Pokédex molto speciale ed ecco, scegli uno di questi tre Pokémon per iniziare la tua fantastica avventura!"

Allenatore:"Mille grazie, scelgo questo! Ancora grazie, mi dirigo subito alla Palestra più vicina!"

Prof. Kukui:"Ehm... Non puoi"

Allenatore:"Cos... Perché?"

Prof. Kukui:"Ehm... Come dire... Ecco, il fatto é che le palestre qua ad Alola non le abbiamo..."

Allenatore:"Ma che... Ok, allora allenerò i miei Pokémon e andrò direttamente alla Lega!"

Prof. Kukui:"...Non...Non abbiamo nemmeno quella... Già"

Allenatore:"...E io che *censura* ci sono veuto a fare qui!?"

Prof. Kukui:"...Prendere...Il sole... ?"

Allenatore:"...Fottiti, torno a Sinnoh."

 

Hai vinto tutto:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Hai vinto tutto:asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1::asduj1:

Grazie grazie, ritirerò il premio domattina ! :D

No seriamente, se Sole e Luna non avranno palestre io passo, ci rivedremo ai remake di Diamante e Perla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...