Vai al commento


[Anime] Stagione Estiva 2016


Post raccomandati

È cominciata da poco la stagione estiva per gli anime... Cosa avete in programma di guardare? C'è qualcosa che vi attira particolarmente? 

Qui, se vi interessa, c'è la lista degli anime che usciranno. 

 

Io seguirò i due sequel di Danganronpa (sono troppo curioso :asduj1:) mentre dei "nuovi" Qualidea Code, Mob Psycho 100, Orange e Alderamin on the Sky. Sembrano interessanti anche 91 Days e Taboo Tattoo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono un bel po' di serie interessanti: di queste ho già visto il primo episodio di DGrayMan, Berserk e Shokugeki no Souma, ma sarei interessato anche a Saiki Kusuo e Mob Psycho 100 che è dello stesso autore di One Punch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IDK non me ne ispira manco uno di quelli nuovi, vedrò Danganrompa e Nanatsu no Taizai.

A seconda delle impressioni degli altri vedrò che iniziare, altrimenti quest'estate si rewatcha qualcosa.

 

Ah forse mi ispira Show by Rock!! perché c'è una neko grill.

 

 

Spoiler

Comunque spero che Onara Gorou gliel'abbiano regalato a quelli di VVVVID.

 


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9 luglio 2016 at 18:46, Mewarrior ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Comunque spero che Onara Gorou gliel'abbiano regalato a quelli di VVVVID.

 

 

Solo a me fa schifo quella cosa? :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io guarderò solo Fate/prisma iliya 3 e proverò a vedere binan koukou 2 (capitemi la prima serie l'ho guardata tanto per e ogni episodio faceva schioppare dalle risate, spero sia così anche nella seconda), ovviamente proseguo yugioh arc v, one piece, dragonball super e conan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19 luglio 2016 at 16:12, IcyFlame ha scritto:

In genere non guardo anime (sorry) ma seguo la saga di Danganronpa, quindi sto seguendo quei due per vedere che succede! 

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


E stanno già morendo i miei personaggi preferiti D:
 

 

 

Secondo me il bello di Danganronpa è scommettere su chi sopravvive :secret:

Dovrei guardare i due sequel in ordine o va bene anche a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto vedendo Orange e piango come se non ci fosse un domani  :cry2:

Spoiler

Condivido con la protagonista la tematica dei rimpianti e darei non so cosa per poter scrivere anche io lettere alla me stessa del passato.:cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22 luglio 2016 at 23:26, Dream ha scritto:

Secondo me il bello di Danganronpa è scommettere su chi sopravvive :secret:

Dovrei guardare i due sequel in ordine o va bene anche a caso?

Da come ho letto su internet dovrebbe essere in ordine di trasmissione, ovvero Mirai-hen 1, Zetsubou-hen 1, Mirai-hen 2... perché in alcune puntate potrebbero esserci spoiler delle precedenti

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Da come ho letto su internet dovrebbe essere in ordine di trasmissione, ovvero Mirai-hen 1, Zetsubou-hen 1, Mirai-hen 2... perché in alcune puntate potrebbero esserci spoiler delle precedenti

Quindi posso guardare solo Zetsubou-hen? Perché le storie ed i personaggi sono diversi... Peccato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dream ha scritto:

Quindi posso guardare solo Zetsubou-hen? Perché le storie ed i personaggi sono diversi... Peccato :/

Dovresti guardarli entrambi.

Uno spiega quel che succede prima dell'1 e del 2, insomma l'origine della Tragedia (e i pg che sono diversi sono quelli di danganrompa 2, di cui non hanno fatto un anime), mentre l'altro è effettivamente ambientato dopo l'1 e il 2 ed è la conclusione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chaos ha scritto:

Dovresti guardarli entrambi.

Uno spiega quel che succede prima dell'1 e del 2, insomma l'origine della Tragedia (e i pg che sono diversi sono quelli di danganrompa 2, di cui non hanno fatto un anime), mentre l'altro è effettivamente ambientato dopo l'1 e il 2 ed è la conclusione.

Stavo parlando dei primi episodi :) seguirò entrambi senza dubbio ** mi spiego meglio: se guardo, per esempio, i primi due episodi di entrambi, rischio di spoilerarmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Stavo parlando dei primi episodi :) seguirò entrambi senza dubbio ** mi spiego meglio: se guardo, per esempio, i primi due episodi di entrambi, rischio di spoilerarmi qualcosa?

Come ho detto, sono ambientati in tempi diversi, quindi non c'è nulla da spoilerarsi se hai già giocato i primi due giochi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chaos ha scritto:

Come ho detto, sono ambientati in tempi diversi, quindi non c'è nulla da spoilerarsi se hai già giocato i primi due giochi lol

Infatti non ho giocato ai primi due giochi ;) grazie, comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Infatti non ho giocato ai primi due giochi ;) grazie, comunque!

Hai guardato solo l'anime del primo? In ogni caso allora giocati o guardati l'intero 2 su yt prima di iniziare queste serie, altrimenti non capisci nulla di cosa stia succedendo in nessuna delle due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Hai guardato solo l'anime del primo? In ogni caso allora giocati o guardati l'intero 2 su yt prima di iniziare queste serie, altrimenti non capisci nulla di cosa stia succedendo in nessuna delle due.

Esatto, ho guardato solo l'anime del primo (per questo chiedevo...). Proverò a guardare qualcosa su YouTube! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...