Vai al commento



In arrivo un nuovo filmato di Pokémon Sole e Luna nella puntata di Pokénchi del 17 luglio!


-PeterPan-

Post raccomandati

36 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Spoilerarsi o non spoilerarsi? Questo è il problema!

 

  Apri contenuto nascosto

Credo che andrò per "Spoilerarsi", non voglio essere lo sfigato che non sa niente!

 

Ma vai tranquillo parliamo di CoroCoro e Pokenchi quindi non diranno nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Spoilerarsi o non spoilerarsi? Questo è il problema!

 

  Apri contenuto nascosto

Credo che andrò per "Spoilerarsi", non voglio essere lo sfigato che non sa niente!

 

Tranquillo con pokenchi il problema non esiste

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Spero che rivelino un capo palestra almeno quello stupido leak se va a farsi benedire 

Ragazzi pokenchi non rivelerà niente si limiterà semplicemente a riportare le stesse cose che corocoro dirà 2 giorni prima, non vi hanno trollato abbastanza volte ancora a crederci?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi pokenchi non rivelerà niente si limiterà semplicemente a riportare le stesse cose che corocoro dirà 2 giorni prima, non vi hanno trollato abbastanza volte ancora a crederci?

Hai ragione ma siamo fiduciosi che è meglio ogni cosa è buona per eliminare dalla circolazione il litten wrestler e il popplio trans

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Hai ragione ma siamo fiduciosi che è meglio ogni cosa è buona per eliminare dalla circolazione il litten wrestler e il popplio trans

Ci trolleranno ancora io infatti non ci credo più e poi degli starter se fossero quelli non mi interesserebbe più di tanto poichè sceglierei rowlet che mi piace un sacco:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Certo molto probabile. Quindi corocoro cosa potrebbe rivelare?

Non pokemon questo lo credo al 85%, potrebbero parlare di altri personaggi oppure trattare delle cavalcature, in modo che non si abbia nulla sulla supermossa fino al prossimo mese e creare un parallelismo annunciando la nuova meccanica lo stesso mese che annunciarono la megaevoluzione se mostrano altri pokemon il totale questo mese arriverebbe a 10, quindi o compensano poi i mesi successivi trattando altro oppure entro novembre avremmo l'intero  pokedex spoilerato, oppure terza e più improbabile soluzione la generazione è molto corposa e quindi si possono permettere di forzare un pò la mano con gli annunci pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mostrano i capipalestra e la prima palestra, poi aggiornano il sito con la sezione capi palestra e la frase "Questi sono i capi palestra che affronterai DURANTE LA TUA AVVENTURA AD ALOLA":mki:

Così la smettete con quei leak agghiaccianti:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Mostrano i capipalestra e la prima palestra, poi aggiornano il sito con la sezione capi palestra e la frase "Questi sono i capi palestra che affronterai DURANTE LA TUA AVVENTURA AD ALOLA":mki:

Così la smettete con quei leak agghiaccianti:jump:

Privare Pokémon di quei magnifici luoghi di incontri, tensione, allenamento e anche di avventura che sono le palestre... sarebbe come fare una frittata senza uova. Non prendiamoci in giro. e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Privare Pokémon di quei magnifici luoghi di incontri, tensione, allenamento e anche di avventura che sono le palestre... sarebbe come fare una frittata senza uova. Non prendiamoci in giro. e.e

Possono metterle pure post lega ma non sarà mai la stessa cosa u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente non capisco che senso possa avere cavalcare un pokemon dove non è necessario, sono abbastanza sicura che andrà a fini4re come con il poke io e te, alla fine ci siamo stufati tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Serena ha scritto:

io sinceramente non capisco che senso possa avere cavalcare un pokemon dove non è necessario, sono abbastanza sicura che andrà a fini4re come con il poke io e te, alla fine ci siamo stufati tutti

La penso esattamente come te, Serena. Seppure mi piace l' impatto che hai col Pokémon, non amo le dinamiche del Poké Io e Te in generale, risulta prima carino, ma dopo un po' noioso e ripetitivo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dire che a me non piace neanche perché per creare il legame con un Pokemon la cosa migliore non è fargli mangiare poke bignè fino a farlo scoppiare, io spero che questo sistema in pokemon sole e luna venga migliorato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Possono metterle pure post lega ma non sarà mai la stessa cosa u.u

Ma che senso avrebbe? Alla lega un allenatore medio ha i Pokémon sul livello 75-80... a cosa servirebbero le palestre? Esse sono fatte appositamente per prepararti alla grande sfida che ti concedono i Super Quattro ed il Campione. Dopo diverrebbero solo un passatempo °L°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma che senso avrebbe? Alla lega un allenatore medio ha i Pokémon sul livello 75-80... a cosa servirebbero le palestre? Esse sono fatte appositamente per prepararti alla grande sfida che ti concedono i Super Quattro ed il Campione. Dopo diverrebbero solo un passatempo °L°

Esatto poi l'obiettivo del gioco è diventare campione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...