Nick2000 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Il mio venonat dopo una battaglia in palestra è al limite della salute.Quali sono i modi per farlo riprendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Attraverso le pozioni/Iperpozioni che puoi trovare nei pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick2000 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Shark ha scritto: Attraverso le pozioni/Iperpozioni che puoi trovare nei pokestop E basta?Soltanto in questo modo?Non ho mai trovato pozioni nei pokestop.E poi restituiscono soltanto il 20%,roba misera proprio.deve esserci per forza altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 salendo di livello trovi altri tipi di pozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 53 minuti fa, Nick2000 ha scritto: E basta?Soltanto in questo modo?Non ho mai trovato pozioni nei pokestop.E poi restituiscono soltanto il 20%,roba misera proprio.deve esserci per forza altro. salendo al livello 5 ti da 10 pozioni e 10 revitalizzanti Pozione:Restituisce 20% degli HP a un pokemon. Revitalizzante:Rianima un pokemon esausto e gli restituisce metà dei suoi PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Nick2000 ha scritto: E basta?Soltanto in questo modo?Non ho mai trovato pozioni nei pokestop.E poi restituiscono soltanto il 20%,roba misera proprio.deve esserci per forza altro. Al 15 iperpozioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick2000 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Tipo che ho quasi tutto i pokemon esausti,che faccio?Mica posso usare tutte le pozioni che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.