Vai al commento



[Guida] Pokémon GO.


Crystal96

Post raccomandati

On 28/3/2017 at 14:23, diavèd ha scritto:

Ho uno slowpoke con iv al 90%, ma mi dice che è troppo piccolo, cosa cambia?

Niente!

55 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Avrei una domanda: dopo un'evoluzione ci può essere anche una variazione di IV? Lo chiedo perché mi è successo di avere un Pokémon con IV ottimi che, una volta evoluto, è risultato avere IV buoni...:confused:

In teoria no. Gli IV restano tali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi buonasera ci gioco da un mesetto abbondante solo che alcune cose nn le ho ancora capite per esempio io vivo in una città di mare e infatti spawnano pokemon d acqua a bestia ma peccano molto gli spawn di pokemon erba e roccia,quindi mi confermate che è in base alla città oppure e tutto a caso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Peppe981 ha scritto:

In teoria lo spawn avrebbe dovuto seguire i luoghi... in pratica tutto appare ovunque o da nessuna parte... questione di fondoschiena!

Ho preso più di 400 magikarp e solo 1 oddish per fare un esempio pensavo dipendesse dalla città visto k un mio amico sta in provincia e cattura un sacco di geoudude

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti,

in tutta questi mesi non sono mai riuscito a mettere un pokemon in una palestra al livello 10, perchè nella mia città non ce ne sono.

 

Però ne ho messi molti in palestre al livello 7/8... che hanno durato sempre 1 settimana precisa, prima che venissero sconfitte. E' un caso o ci sono dei limiti di tempo in cui una palestra può essere "di quel colore"?

 

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ETR500n30FR ha scritto:

Buongiorno a tutti,

in tutta questi mesi non sono mai riuscito a mettere un pokemon in una palestra al livello 10, perchè nella mia città non ce ne sono.

 

Però ne ho messi molti in palestre al livello 7/8... che hanno durato sempre 1 settimana precisa, prima che venissero sconfitte. E' un caso o ci sono dei limiti di tempo in cui una palestra può essere "di quel colore"?

 

Grazie a tutti per le risposte

 

Non esiste un limite temporale; fintanto che una palestra non viene conquista da una squadra avversaria, continuerà ad essere detenuta dall'ultima squadra che l'ha conquistata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti.

Sono nuovo qui del forum, complimenti, lo trovo interessante. 

Ho letto le varie domande e risposte nel 3D ma neanche qui non ho trovato risposta alla mia domanda cosi provo a formularla.

 

Dopo un'aggiornamento importante di questo inverno (se non sbaglio con l'inserimento della 2a gen), nel pulsante per far evolvere i pokemon, c'è l'immagine dell'evoluzione di quel pokemon, però in alcuni pokemon si illumina mentre in altri no restando soltanto un'ombra. Sono abbastanza sicuro che, se l'evoluzione non è ancora nel pokedex resta l'ombra ma se è già "conosciuto" dal pokedex allora per certi pokemon si illumina diventando a colori mentre per altri no. Ho pensato che questo fattore potrebbe essere legato al livello IV del pokemon. Potrebbe essere? (Sinceramente non sono ancora riuscito ad interessarmi al livello IV ma sarà mia cura iniziare ad assimilare questo "concetto"). Ho visto anche che, per quanto riguarda i pokemon con l'evoluzione parallela tramite ITEM, l'immagine dell'evoluzione si illumina in una piuttosto che l'altra evoluzione sempre in base a quel specifico pokemon (per capirsi in questo momento ho due Slowpoke molto simili ma uno ha illuminato Slowbro mentre l'altro ha illuminato Slowking).

Trovo anche stranissimo non riuscire a trovare informazioni da nessuna parte su questo "fenomeno" che dovrebbe essere davanti agli occhi di tutti.

Ho anche altre domande, principalmente legate a palestre e potenziamenti dei pokemon ma eventualmente le formulerò più avanti senza assillare...

 

Vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa se eventualmente sono incappato in qualche coglionata... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dal sesso. Se hai già evoluto quel pokemon di quel sesso oppure catturato direttamente il pokemon evoluto lo vedrai colorato. Altrimenti vedrai un'ombra. Ma catture o evoluzioni devono essere state fatte DOPO quel famoso aggiornamento di cui parli, in cui hanno aggiunto l'indicazione del sesso ai pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Dipende dal sesso. Se hai già evoluto quel pokemon di quel sesso oppure catturato direttamente il pokemon evoluto lo vedrai colorato. Altrimenti vedrai un'ombra. Ma catture o evoluzioni devono essere state fatte DOPO quel famoso aggiornamento di cui parli, in cui hanno aggiunto l'indicazione del sesso ai pokemon. 

Ah... 

Quindi, da quanto ho capito, è soltanto un'indicazione se quell'evoluzione è conosciuta o meno ma riconosce diversamente i pokemon maschi da quelli femmina e se ho l'evoluzione maschio ed il base femmina è per quel motivo che non si illumina?

Ma che mer.... Profondamente deluso!!! Sigh...

Grazie per la risposta :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...