Vai al commento

[Guida] Pokémon GO.


Crystal96

Post raccomandati

2 minuti fa, Kyra ha scritto:

No, la possibilità che il pokemon scappi non cambia se a prenderlo sono uno o centomila. I PL inoltre non sono identici per tutti, variano a seconda del livello allenatore di ciascun player

Io sapevo che se due player di stesso livello incontrano stesso pokemon con stessi Pl ( Il che è possibile. Non vedo la motivazione per la quale non possa esserlo) solo il primo ad averlo catturato lo avrà scappando ai restanti. E infatti è sempre capitato così quando uscivamo in gruppo io ed il mio team. Caso? Non credo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La probabilità di cattura è indipendente dalle catture precedenti, te lo possono confermare per esempio quelli che catturano pokemon utiIizzando siti che ne forniscono le coordinate geografiche, coordinate rivelate da player che lo hanno catturato poco prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kyra ha scritto:

La probabilità di cattura è indipendente dalle catture precedenti, te lo possono confermare per esempio quelli che catturano pokemon utiIizzando siti che ne forniscono le coordinate geografiche, coordinate rivelate da player che lo hanno catturato poco prima

Questo ho capito e va bene, ma per esperienza vissuta se becchi due stessi PL solo uno lo prenderà, provare per credere :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, XeRo ha scritto:

Questo ho capito e va bene, ma per esperienza vissuta se becchi due stessi PL solo uno lo prenderà, provare per credere :sad:

 

Quando questa estate giocavo a pokemon go con un mio amico, alcune volte è capitato che ci comparisse lo stesso pokemon con gli stessi pl, però siamo sempre stati in grado di prenderlo entrambi, quindi alla fine dipende solo dal caso. Al livello di programmazione quando un pokemon spawna, tutti i giocatori hanno la possibilità di prenderlo al di là dei suoi pl.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado a caccia spesso con con 2 3 persone e superato il Liv 30 il livello dei pokemon che vengono fuori è sempre lo stesso per tutti gli over 30....per quello che vedo la possibilità di fuga è casuale.....ovvio che un pokemon tosto ha più probabilità di un altro di fuga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Kyra ha scritto:

No, la possibilità che il pokemon scappi non cambia se a prenderlo sono uno o centomila. I PL inoltre non sono identici per tutti, variano a seconda del livello allenatore di ciascun player

 

9 ore fa, XeRo ha scritto:

Boh mi fido allora.. Però se capita ogni santa volta :blush:.. Due domande uno se le fa! Allora trattasi solo di sfortuna

A me è sempre capitato che quando compaiono i stessi pokemon, quando lo cliccava prima mio fratello che è al livello 18, gli usciva ad esempio con pl 500 e quando lo cliccavo io poco dopo che sono al livello23, mi usciva solo con pl tra 50/300

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kyra ha scritto:

Col nome originale

Inoltre se tu rinomini il pokemon dopo che lo hai messo nella palestra il nome nel tuo inventario cambia mentre quello che tu leggi nella palestra rimane il vecchio. Credo infatti che nelle palestre rimanga un clone indipendente dal tuo, tantè che quando ci avevano cambiato le stat nell'inventario le statistiche dei pokemon nelle palestre erano rimaste le vecchie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, XeRo ha scritto:

Una curiosità ragazzi, se rinomino un pokemon, nelle palestre lo vedranno col nome cambiato o con quello originale?

non cambia, un vero peccato perchè nelle due palestre che ogni giorno i rossi vengono a strapparci, gli piazzo sempre il mio fidato Wigglytuff, e avrei voluto mandargli messaggi attraverso il suo soprannome, tipo (WigglyVSReds o "Reds-down")

 

P.s dopo mesi che  continuo piazzarci wigglytuff come provocazione ("Capitano Wigglytuff" il soprannome, per chi conosce il personaggio) uno dei rossi oggi ne ha piazzato uno li, e credo in risposta alla mia wiggly-provocazione! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2017 at 22:09, XeRo ha scritto:

Questo ho capito e va bene, ma per esperienza vissuta se becchi due stessi PL solo uno lo prenderà, provare per credere :sad:

casuale, noi giriamo sempre in due o tre e quasi mai si è verificato questo caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile che già siate informati su questa specie di "bug" però fare informazione non è mai abbastanza di conseguenza posto lo stesso, spero possa essere d'aiuto a qualcuno!

 

Da tempo Niantic ha posto un importante limite in Pokémon GO, pensato per impedire ai giocatori di utilizzarlo mentre si trovano alla guida e si spostano a una velocità superiore ai 50 km/h. Sembra però che sia possibile, con un po’di destrezza, riuscire a raccogliere le ricompense da un PokéStop, ovviamente se non state guidando. Il trucchetto, anche se semplice, richiede infatti un paio di passaggi che possono essere fatti solo dal passeggero, che non deve rimanere costantemente attento alla strada. Sembra che aprendo e chiudendo rapidamente il giornale di gioco ci sia un piccolo lasso di tempo nel quale Pokémon GO non controlla la velocità del giocatore. In questi pochi secondi è dunque possibile raccogliere i premi da un PokéStop indipendentemente dalla velocità, prima che il gioco esegua un nuovo controllo e vi impedisca di raccogliere altri oggetti. Se dunque passate tutti i giorni davanti a una lunga sequenza di PokéStop mentre rincasate in autobus, da oggi sapete come fare a raccogliere i bonus, anche se probabilmente tra poco Niantic correggerà questo bug di Pokémon GO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, XeRo ha scritto:

Probabile che già siate informati su questa specie di "bug" però fare informazione non è mai abbastanza di conseguenza posto lo stesso, spero possa essere d'aiuto a qualcuno!

 

Da tempo Niantic ha posto un importante limite in Pokémon GO, pensato per impedire ai giocatori di utilizzarlo mentre si trovano alla guida e si spostano a una velocità superiore ai 50 km/h. Sembra però che sia possibile, con un po’di destrezza, riuscire a raccogliere le ricompense da un PokéStop, ovviamente se non state guidando. Il trucchetto, anche se semplice, richiede infatti un paio di passaggi che possono essere fatti solo dal passeggero, che non deve rimanere costantemente attento alla strada. Sembra che aprendo e chiudendo rapidamente il giornale di gioco ci sia un piccolo lasso di tempo nel quale Pokémon GO non controlla la velocità del giocatore. In questi pochi secondi è dunque possibile raccogliere i premi da un PokéStop indipendentemente dalla velocità, prima che il gioco esegua un nuovo controllo e vi impedisca di raccogliere altri oggetti. Se dunque passate tutti i giorni davanti a una lunga sequenza di PokéStop mentre rincasate in autobus, da oggi sapete come fare a raccogliere i bonus, anche se probabilmente tra poco Niantic correggerà questo bug di Pokémon GO.

 

Stai dando per scontato che questo trucco funziona, ma tu ne sei sicuro? L'hai verificato? Perché scrivi 50km/h se i pokestop già a velocità più basse non danno più ricompense? Se vuoi essere veramente di aiuto a qualcuno, prima provalo, accertati che funziona veramente, ti dico questo perché questo è un topic "Guida" per cui qui andrebbero inserite solo informazioni sicure e non qualsiasi cosa che si trova su internet 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kyra ha scritto:

 

Stai dando per scontato che questo trucco funziona, ma tu ne sei sicuro? L'hai verificato? Perché scrivi 50km/h se i pokestop già a velocità più basse non danno più ricompense? Se vuoi essere veramente di aiuto a qualcuno, prima provalo, accertati che funziona veramente, ti dico questo perché questo è un topic "Guida" per cui qui andrebbero inserite solo informazioni sicure e non qualsiasi cosa che si trova su internet 

Hanno detto altri utenti che funziona su reddit. Prima di parlare a caso per far numero di messaggi visto che sembra sia il tuo forte contraddire le persone senza materiale mettiamo in moto l'encefalo. 

Uno assimila ma poi risponde e sai com'è a na certa il carattere e l'arroganza arrivano. Quindi se non ti sta bene qualcosa evita di leggere. 

Baci baci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guardate che a me capita di prenderli anche a 60km/h o più.

Non è che è un blocco, ma se non ve li fanno prendere quando appare "riprovare più tardi" è per via della linea (e anche un po per la velocità).

Io riesco a prenderli cliccando prima il pokestop calcolando la velocità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...