Vai al commento


[Guida] Pokémon GO.


Crystal96

Post raccomandati

2 minuti fa, Finalyoko ha scritto:

 

quindi bisogna aspettare lv 20 per aprire le uova km10 fondamentalmente. 

 

quindi bisogna aspettare lv 20 per aprire le uova km10 fondamentalmente. 

per massimizzare i pl si...poi ovviamente c'è il fattore fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, alakyr ha scritto:

se riempi la mezzaluna è maxato e non puoi più potenziarlo...ma non si evolve mica aggratis :D

Quindi l'unico e solo modo per evolvere i Pokémon è con le caramelle? In questo caso moltissimi Pokémon mi saranno completamente impossibili da evolvere per sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Quindi l'unico e solo modo per evolvere i Pokémon è con le caramelle? In questo caso moltissimi Pokémon mi saranno completamente impossibili da evolvere per sempre.

eggià...spero che col tempo sistemino gli spawn ecc...oltretutto per logica mi verrebbe da pensare che ci sono più pokemon in campagna che in centro città invece è il contrario...
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, diavèd ha scritto:

Raga io sono al livello 12 e mi sono state date le 20 mega ball, ma nel negozio non ci sono se voglio comprarle.

nel negozio compri solo le pokeball...le megaball, come le ultraball dal lvl20, le ottieni dai pokestop o dall'avanzamento di livellio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SamOnTheFloor ha scritto:

RAgazzi, ma è possibile che i pokemon abbiano uno spawn fisso? Almeno una volta al giorno, nello stesso identico punto dietro casa mia c'è un eevee

Idem per un Magikarp non lontano dal mio paese. Ma tutti gli altri cambiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Idem per un Magikarp non lontano dal mio paese. Ma tutti gli altri cambiano.

alcuni sembra di si...è per questo che sono nati siti/app  come pokeradar anche se sono piene di segnalazioni a caso, vedi il gamestop in via lorenteggio a milano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se metto un modulo in un Pokéstop e poi mi allontano (non troppo, anche solo quel tanto per uscire dal raggio d'azione) riuscirò comunque a catturare Pokémon?

Perché c'é un Pokéstop vicino a casa mia, ma all'interno dell'edificio esco proprio per un paio di metri dal raggio d'azione e mi dice che il Pokéstop è troppo lontano! :XD: 

Volevo provare a mettere un modulo e poi catturare i Pokémon a casa, ma prima di sprecare un oggetto volevo essere sicuro che possa funzionare il tutto! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Baldom ha scritto:

Scusatema anche a voi compaiono ancora sempre le 3 impronte a qualsiasi distanza voi vi troviate dal pokemon?

 

Si credo che succeda a tutti, e non so cosa stanno aspettando a risolvere questo problema che ormai son giorni che la situazione è così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

Scusate, forse è OT. Non riesco a scaricarlo da Play Store nonostante abbia i requisiti adatti (risoluzione schermo e versione android), ho un samsung s5 mini

 

Ci sono altri utenti con il tuo stesso problema, non so perché dice che non è compatibile (oppure non appare sullo store), puoi provare a scaricare direttamente l'apk e giocarci, oppure utilizzare uno store alternativo tipo aptoide e installarlo da li. Forse è solo un problema momentaneo e sistemeranno, magari se è possibile segnalare la cosa potrebbe aiutare, ma non so come.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2016 at 21:11, alakyr ha scritto:

alakYr con la Y u.u

 

Oooooopppps! Sorry Alakyr :)

 

Ho notato che per qualche inprecisione del gps, il mio avatar continua a camminare ogni tanto anche quando sono ferma...così ho avuto la pensata di scaricare una app che tiene lo schermo acceso quando il telefono è in carica, e lo lascio così la notte....al mattino, trovo le uova più vicine allo schiudersi, non è male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Len ha scritto:

 

Oooooopppps! Sorry Alakyr :)

 

Ho notato che per qualche inprecisione del gps, il mio avatar continua a camminare ogni tanto anche quando sono ferma...così ho avuto la pensata di scaricare una app che tiene lo schermo acceso quando il telefono è in carica, e lo lascio così la notte....al mattino, trovo le uova più vicine allo schiudersi, non è male

sisi =)

quale app hai trovato per curiosità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente mi capita che lanciando le sfere su alcuni pokemon la traiettoria sia come disturbata dal vento, ma non ho modo di sapere se soffi e da quale parte. Capita soprattutto con prede più sfiziose...

mi son perso qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Len ha scritto:

 

Oooooopppps! Sorry Alakyr :)

 

Ho notato che per qualche inprecisione del gps, il mio avatar continua a camminare ogni tanto anche quando sono ferma...così ho avuto la pensata di scaricare una app che tiene lo schermo acceso quando il telefono è in carica, e lo lascio così la notte....al mattino, trovo le uova più vicine allo schiudersi, non è male

Attenzione!

Anche il mio gps fa la stessa cosa, però non mi attenterei mai a lasciare il telefono in gioco e contemporaneamente in carica per delle ore, soprattutto se incustodito.

 

Il gioco consuma molta energia, si surriscalda, rovinando la batteria, e sia mai potrebbe prendere fuoco.

Mi sento di sconsigliarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21 luglio 2016 at 23:04, Chaozj ha scritto:

Ultimamente mi capita che lanciando le sfere su alcuni pokemon la traiettoria sia come disturbata dal vento, ma non ho modo di sapere se soffi e da quale parte. Capita soprattutto con prede più sfiziose...

mi son perso qualcosa?

 

È il tiro curvo, non c'entra niente il vento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho un dubbio sulla palestra: come faccio a capire quando c'è uno slot libero? finora ne ho viste parecchie ma mai ho visto l'iconcina che dite voi. Volevo capire se c'era un altro modo per capire se sono solo sfortunata o ho un problema. E soprattutto devo battere tutti gli alleati in palestra per poter mettere il pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/7/2016 at 09:51, Exhumed ha scritto:

Yo ragazzi, altra domanda :P
Che voi sappiate esiste un cap al livello massimo di una palestra oppure no?

Nei primi giorni incontravo sempre palestre di livello 3 / 4 quindi con tre o quattro Pokemon a difenderle, ma da ieri sera entrambe le due del mio paese sono state portate a livello sette! Ora offrono entrambe delle sfide belle toste ;) Ergo mi sono domandato sino a quanto una palestra potesse crescere :) 

Ciao, si il livello massimo di una palestra è il 10 con 50.000 punti EXP.

 

A proposito di questo volevo capire una cosa, dalle mie parti ne ho una che è perennemente a livello 10 e ogni giorno il pokemon più scarso (il 1° praticamente) cambia sempre, bene, la mia domanda è: esiste un modo per subentrare al posto di un allenatore oppure devo essere fortunato e riuscire ad entrarci quando qualcuno la attacca e mi "libera" un posto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, diurno ha scritto:

Ciao, si il livello massimo di una palestra è il 10 con 50.000 punti EXP.

 

A proposito di questo volevo capire una cosa, dalle mie parti ne ho una che è perennemente a livello 10 e ogni giorno il pokemon più scarso (il 1° praticamente) cambia sempre, bene, la mia domanda è: esiste un modo per subentrare al posto di un allenatore oppure devo essere fortunato e riuscire ad entrarci quando qualcuno la attacca e mi "libera" un posto?

pagine addietro è scritto diverse volte...comunque...quando attacchi una palestra avversaria li togli punti prestigio...il livello prestigio della palestra (10 nel tuo caso) equivale al livello slot pokemon quindi se qualcuno li toglie abbastanza prestigio per scendere a 9 il pokemon più debole verrà tolto....aumentandogli il prestigio e salendo di livello si riapre uno slot vuoto...ecco perchè il più scarso cambia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...