Vai al commento


[Guida] Pokémon GO.


Crystal96

Post raccomandati

1 minuto fa, alakyr ha scritto:

6 pokémon usi e man mano che perdono passi ai successivi esattamente come le lotte in singolo dei videogiochi

quindi se preparo 2-3 pokèmon facendoli evolvere con quel che ho, magari sfruttando il fattore squadra (cioè di poterne usare 6) può essere che riesco a battere il pokèmon più debole? (anche a costo di mandarli a "morire", anche se rimangono con 1ps)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cyrax ha scritto:

si ma dico, nel momento in cui vado a questa palestra e scelgo di sfidare il pokèmon di uno degli occupanti (miei compagni di squadra), lo posso affrontare usando 6 pokèmon (chiaramente uno alla volta), oppure sarà un semplice 1vs1? è che vorrei inserirmi in una palestra prima che gli altri diventino troppo forti, ho paura che i "palestrati" salgano troppo velocemente poi

sarà uno scontro 6vs numero di pokemon che difendono la palestra con battaglie 1v1 nelle quali tu hai la possibilità di cambiare pokemon...difendere una palestra non ti da nessuno aumento di punti esperienza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheLaw ha scritto:

sarà uno scontro 6vs numero di pokemon che difendono la palestra con battaglie 1v1 nelle quali tu hai la possibilità di cambiare pokemon...difendere una palestra non ti da nessuno aumento di punti esperienza 

si lo so che non guadagno exp, però standoci dentro poi guadagno monete e polvostella quindi lo ritengo decisivo per la crescita. quindi sarebbe un 6vs3 in effetti? eppure ho visto palestre dove l'allenatore più debole è davvero scarso, non ci credo che ha battuto tutti gli occupanti precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cyrax ha scritto:

eppure ho visto palestre dove l'allenatore più debole è davvero scarso, non ci credo che ha battuto tutti gli occupanti precedenti

magari quelli forti hanno fatto salire di livello la palestra così la gente poteva mettere i pokemon a difesa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Cyrax ha scritto:

si lo so che non guadagno exp, però standoci dentro poi guadagno monete e polvostella quindi lo ritengo decisivo per la crescita. quindi sarebbe un 6vs3 in effetti? eppure ho visto palestre dove l'allenatore più debole è davvero scarso, non ci credo che ha battuto tutti gli occupanti precedenti

no non ci siamo capiti...mi sono spiegato male siccome sono al lavoro e scrivo di nascosto...
tu non devi sconfiggere nessuno per infilarti nella palestra....
quello che dicevo io è che dovevi allenare la palestra per fargli guadagnare prestigio in modo che salendo di livello prestigio si sblocchino nuovi slot e quindi tu possa piazzare un tuo pokémon in difesa...nessuno prende il posto di nessuno ma solamente slot liberi...

in questo tipo di combattimento i pokémon non vanno a 0hp ma si fermano ad 1 per evitare di essere sconfitti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

33 minuti fa, alakyr ha scritto:

no non ci siamo capiti...mi sono spiegato male siccome sono al lavoro e scrivo di nascosto...
tu non devi sconfiggere nessuno per infilarti nella palestra....
quello che dicevo io è che dovevi allenare la palestra per fargli guadagnare prestigio in modo che salendo di livello prestigio si sblocchino nuovi slot e quindi tu possa piazzare un tuo pokémon in difesa...nessuno prende il posto di nessuno ma solamente slot liberi...

in questo tipo di combattimento i pokémon non vanno a 0hp ma si fermano ad 1 per evitare di essere sconfitti

 

ma se mi presento ad una palestra cui mancano pochi punti per salire di prestigio, pur non riuscendo a "battere" i miei compagni ci sono possibilità che la faccia salire di prestigio quel tanto che basti per salire di livello e infilarmici dentro? oppure sale di prestigio solo se batto qualcuno?

 

EDIT: la palestra che avevo adocchiato, livello 3 con pokèmon più scarso un Scyther da quasi 500PL, ho visto che è stata battuta da un tizio di lv7 che ha messo un pidgey con 110PL a difesa (penso sia stato lui perchè attualmente c'è solo lì dentro). come è possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Cyrax ha scritto:

EDIT: la palestra che avevo adocchiato, livello 3 con pokèmon più scarso un Scyther da quasi 500PL, ho visto che è stata battuta da un tizio di lv7 che ha messo un pidgey con 110PL a difesa (penso sia stato lui perchè attualmente c'è solo lì dentro). come è possibile?

Puoi mettere qualsiasi pokemon a difesa,ciò significa che io posso battere la tua palestra con un charizard over 9000 e poi metterci a guardia un rattata 1PL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TheLaw ha scritto:

Puoi mettere qualsiasi pokemon a difesa,ciò significa che io posso battere la tua palestra con un charizard over 9000 e poi metterci a guardia un rattata 1PL

vabbè ma un tizio di livello 6 che pokemon potrà mai avere? ha dei limiti di PL legati al livello, no? io ci sono appena arrivato ed ho appena catturato il mio pokemon più forte, cioè un Nidorino da 125PL. potrei far salire qualche zubat o pidgey di Pl80, ma dubito sto tizio avesse pokèmon superiori a 400PL 

46 minuti fa, alakyr ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cyrax ha scritto:

vabbè ma un tizio di livello 6 che pokemon potrà mai avere? ha dei limiti di PL legati al livello, no? io ci sono appena arrivato ed ho appena catturato il mio pokemon più forte, cioè un Nidorino da 125PL. potrei far salire qualche zubat o pidgey di Pl80, ma dubito sto tizio avesse pokèmon superiori a 400PL 

se c'era solo scyther a proteggere la palestra credo che 6v1 anche a livello basso non sia così difficile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheLaw ha scritto:

se c'era solo scyther a proteggere la palestra credo che 6v1 anche a livello basso non sia così difficile 

no Scyther 450PL era il più debole dei 3, gli altri due erano sui 600 e 700PL. mi pare strano che sto tizio sia riuscito a batterli, anche perchè li avrà battuti più di una volta per far calare il prestigio immagino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Cyrax ha scritto:

vabbè ma un tizio di livello 6 che pokemon potrà mai avere? ha dei limiti di PL legati al livello, no? io ci sono appena arrivato ed ho appena catturato il mio pokemon più forte, cioè un Nidorino da 125PL. potrei far salire qualche zubat o pidgey di Pl80, ma dubito sto tizio avesse pokèmon superiori a 400PL 

potrebbe essere che qualcuno più forte abbia battuto la palestra e il tizio scarso ci ha messo il pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheLaw ha scritto:

potrebbe essere che qualcuno più forte abbia battuto la palestra e il tizio scarso ci ha messo il pokemon

e che è un fratello maggiore che gli sconfigge la palestra e non ci mette il pokemon a difesa? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Barrosh ha scritto:

Ragazzi scusate ma in una plestra alleata come faccio a depositare un pokemon? Cioè che tasti devo schiacciare?

come scritto sopra devono esserci slot liberi e ti esce un tasto in basso a dx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri finalmente avevo trovato una palestra della mia squadra con uno slot libero e mi ci sono infilato. stamattina mi son ritrovato il mio pokemon di nuovo nella collezione e con 1PS, suppongo l'abbiano conquistata giusto?

 

poi stamattina ho tentato 20, dicasi VENTI volte di avviare un combattimento su 2 palestre amiche diverse, ed ogni volta si è bloccato alla schermata GO. maledizione, sono l'unico ad avere questo bug? li avrei menati facilmente, e invece grazie a sto bug se ne stanno buoni da 3 giorni là

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Cyrax ha scritto:

ieri finalmente avevo trovato una palestra della mia squadra con uno slot libero e mi ci sono infilato. stamattina mi son ritrovato il mio pokemon di nuovo nella collezione e con 1PS, suppongo l'abbiano conquistata giusto?

 

poi stamattina ho tentato 20, dicasi VENTI volte di avviare un combattimento su 2 palestre amiche diverse, ed ogni volta si è bloccato alla schermata GO. maledizione, sono l'unico ad avere questo bug? li avrei menati facilmente, e invece grazie a sto bug se ne stanno buoni da 3 giorni là

Prova a scaricare la versione 0.29.2 di pokemon go, è uscita ieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, WickerGian ha scritto:

Per quale oscuro motivo dopo averci giocato normalmente più volte ora si è riavviato col prof.Willow che mi chiede genere nome e starter?!?!?!?!
Maledizione

Accedi con google?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, WickerGian ha scritto:

No no col Club Allenatori ;)
Ne ho approfittato per resettare e ripartire dai....però spero non succeda più caspita

Per il momento non ti consiglio di utilizzare l'account del Club Allenatori, meglio utilizzare quello Google. Non essendoci ancora una versione ufficiale qui, è meglio utilizzare quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...