Vai al commento



[Guida] Pokémon GO.


Crystal96

Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Le zampe diminuiscono mano a mano che ti avvicini?

si,ma visto che non puoi sapere se stai prendendo la direzione corretta,devi andare a tentativi

almeno che,non provi con la tecnica seguente:

WhatsApp-Image-20160713.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due Domande...

1) la tipologia di mossa è importante o è solo il valore ad esserlo? E se la mossa è importante, come faccio a sapere quali sono le migliori??

2) nei combattimenti ci sono tipi di pokemon più efficaci contro altri? Quali? ( tipo acqua contro fuoco..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sono più potenti alcune mosse. Oltre al valore numerico è importante tenere conto delle debolezze dei Pokemon avversari, sui quali la mossa super efficace farà più danni. Per sapere quali debolezze ha un Pokemon basta che cerchi su google. Inoltre dovrebbe esserci lo stab, ovvero una mossa di tipo fuoco effettuata da un Pokemon di tipo fuoco fa il 50% in più di danno rispetto al danno base della mossa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, TheLaw ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

non capisco dove vuoi andare a parare visto che comunque per potenziare il pokemon base ti chiederà l'esatto numero di caramelle e polvere di stelle che utilizzeresti per potenziare il pokemon evoluto nella fase finale..

una guida si definisce tale quando contiene tutte le informazioni e meccaniche e possibili.

siccome io ho notato una cosa che non è stata fatto notare da nessuno lo riportata...è un male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre a proposito delle mosse non mi è chiara una cosa... Mettiamo caso che io abbia, per esempio, 2 Growlithe:

 

1° Growlithe PL 288-   Prima mossa - Braciere (Fuoco): 10

                                    Seconda mossa - Rotafuoco 35

 

2° Growlithe PL 271  -  Prima mossa - Morso (Buio) 6

                                 Seconda mossa - Corposcontro (normale) 50

 

Quale dei due mi converrebbe usare? Comparando solo i livelli numerici  forse preferirei il secondo ma vorrei capire se mi conviene usare una mossa speciale più forte ma che si riempie più lentamente (corposcontro) o una meno forte ma che si riempie più velocemente (Rotafuoco). Qual è il criterio per la scelta in battaglia? Stessa cosa per le evoluzioni, non mi è ben chiaro il concetto.

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una curiosità. Nella mia zona è pieno di palestre e di solito sono sempre occupate. Ogni tanto però capita che compaiano bianche, quindi libere. Ma com'è possibile? Cioè, automaticamente se qualcuno ha battuto quella palestra dovrebbe diventare di un altro team, non può diventare libera, o sbaglio? Si tratta di un bug o effettivamente può capitare che una palestra occupata in precedenza diventi libera?

 

Scusate se ho scritto qua ma è solo un piccolo dubbio sulle meccaniche del gioco, e aprire una discussione su questo mi sembrava esagerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, shinx7 ha scritto:

Ragazzi una curiosità. Nella mia zona è pieno di palestre e di solito sono sempre occupate. Ogni tanto però capita che compaiano bianche, quindi libere. Ma com'è possibile? Cioè, automaticamente se qualcuno ha battuto quella palestra dovrebbe diventare di un altro team, non può diventare libera, o sbaglio? Si tratta di un bug o effettivamente può capitare che una palestra occupata in precedenza diventi libera?

 

Scusate se ho scritto qua ma è solo un piccolo dubbio sulle meccaniche del gioco, e aprire una discussione su questo mi sembrava esagerato.

No non è un bug, quando sconfiggi una squadra e quindi liberi la palestra, quest'ultima rimane così... quindi tu la devi selezionare e metterci un tuo pokemon, altrimenti rimane libera per qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Cyrax ha scritto:

ah infatti una cosa che volevo chiedere. perchè alcune mosse speciali hanno una barra, alcune due barre, altre tre barre e così via? cosa significa?

la cariche disponibili per eseguire la mossa...le più deboli sono più scaglionate e puoi usarle più frequentemente...le più forti hanno una singola barra ma ci vuole tempo a caricarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, alakyr ha scritto:

la cariche disponibili per eseguire la mossa...le più deboli sono più scaglionate e puoi usarle più frequentemente...le più forti hanno una singola barra ma ci vuole tempo a caricarla

ma a me sembra che per tutte le mosse basti riempire un solo quadratino blu per lanciare l'attacco speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, alakyr ha scritto:

 

Cattura.JPG

intendo in battaglia. quando combatto, qualunque sia la mossa speciale del mio pokèmon, quando riempio il primo quadratino blu me la fa lanciare. o forse è la grandezza del quadratino a cambiare? non ci ho fatto caso. però tipo stamattina ho usato Electabuzz, che ha Tuonopugno 50 come mossa speciale, e non era molto grosso il quadratino. tra lui e Vaporeon non ho notato differenze, ora non posso controllare perchè l'app è bloccata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Cyrax ha scritto:

intendo in battaglia. quando combatto, qualunque sia la mossa speciale del mio pokèmon, quando riempio il primo quadratino blu me la fa lanciare. o forse è la grandezza del quadratino a cambiare? non ci ho fatto caso. però tipo stamattina ho usato Electabuzz, che ha Tuonopugno 50 come mossa speciale, e non era molto grosso il quadratino. tra lui e Vaporeon non ho notato differenze, ora non posso controllare perchè l'app è bloccata

l'immagine che ti ho messo sopra mostra le diverse lunghezze dei quadratini e il valore di attacco a cui sono associati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, alakyr ha scritto:

l'immagine che ti ho messo sopra mostra le diverse lunghezze dei quadratini e il valore di attacco a cui sono associati

quindi più sono piccoli i quadratini meglio è? 

 

mi par strano però che un Tuonopugno da 40/50 (ora non ricordo bene) si riempisse così presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete dare un'occhiata alla mie domande sopra? Per quanto riguarda quella di Cyrax, semplicemente si è riempita in modo rapido perché o

1. I PL del pokemon avversari erano piuttosto bassi

2. Ha una mossa normale piuttosto efficace

3. Sei uscito a comandare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti saprei rispondere ottimamente, anche perché le dinamiche del gioco non sono ancora molto ben chiare. Ma a mio parere preferirei il growlithe con ruotafuoco. Una mossa di tipo fuoco può essere superefficace, quella di tipo normale no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/7/2016 at 09:28, Gazza ha scritto:

Si sono più potenti alcune mosse. Oltre al valore numerico è importante tenere conto delle debolezze dei Pokemon avversari, sui quali la mossa super efficace farà più danni. Per sapere quali debolezze ha un Pokemon basta che cerchi su google. Inoltre dovrebbe esserci lo stab, ovvero una mossa di tipo fuoco effettuata da un Pokemon di tipo fuoco fa il 50% in più di danno rispetto al danno base della mossa. 

 

 

quindi, per sfruttare la debolezza di un pokemon fuoco per esempio, devo usare sia un pokemon d' acqua CON una mossa di tipo acqua giusto ?

e in questi casi cosa succederebbe ?:

1) pokemon d' acqua usa mossa normale contro pokemon di fuoco (in teoria nulla solo il danno della mossa senza status aggiuntivi)

2)pokemon lotta usa mossa d'acqua contro pokemon fuoco (qui che succederebbe ? )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lumeeng ha scritto:

 

 

quindi, per sfruttare la debolezza di un pokemon fuoco per esempio, devo usare sia un pokemon d' acqua CON una mossa di tipo acqua giusto ?

e in questi casi cosa succederebbe ?:

1) pokemon d' acqua usa mossa normale contro pokemon di fuoco (in teoria nulla solo il danno della mossa senza status aggiuntivi)

2)pokemon lotta usa mossa d'acqua contro pokemon fuoco (qui che succederebbe ? )

1) niente di particolare

2) risulta Superefficace, ma se funziona come nei giochi per DS, sarà più debole di una mossa d'acqua fatta da un pokèmon d'acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lumeeng ha scritto:

 

 

quindi, per sfruttare la debolezza di un pokemon fuoco per esempio, devo usare sia un pokemon d' acqua CON una mossa di tipo acqua giusto ?

e in questi casi cosa succederebbe ?:

1) pokemon d' acqua usa mossa normale contro pokemon di fuoco (in teoria nulla solo il danno della mossa senza status aggiuntivi)

2)pokemon lotta usa mossa d'acqua contro pokemon fuoco (qui che succederebbe ? )

La mossa fa il danno indicato. Mentre se Pokemon di tipo acqua fa mossa di tipo acqua dovrebbe esserci un 50% in più rispetto al valore della mossa. quindi Blastoise con idropompa al 50 farebbe in realtà 75 di danno. Questo se esiste lo Stab, cosa di cui non ne sono certo ed è pure difficile da valutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando capiti in una palestra e nella schermata principale esce, oltre all'icona nell'angolo inferiore destro per iniziare la lotta, l'icona con il segno piú nell'angolo inferiore sinistro, vuol dire che posso direttamente depositare un Pokemon a difesa senza sfidare i giocatori che giá ci sono? 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...