Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

1 ora fa, Sidus ha scritto:

Fammi capire tu hai i dratini in casa???? Dimmi dove abiti che mi trasferisco a casa tua!!!!! Scherzi a parte, che fortuna... 

 

 

Io invece oggi ho trovato questa carpa nell'Arno, ha iv al 93,3 %, stasera la faccio evolvere alla mia compagna, ha più fortuna di me....

Screenshot_20170602-173638.png

 

Ce qualcosa che non mi torna sinceramente... o hanno modificato qualcosa... perche che io sappia un magikarp 100 per 100 al livello 30 arriva max a 188pl... e se non sbaglio il livello massimo che si puo trovare di un pokemon allo stato selvatico e proprio al massimo il 30... quindi o l hai potenziato... o ti e spawnato un pokemon al livello 31... cosa ripeto che mi sembra strana...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ce qualcosa che non mi torna sinceramente... o hanno modificato qualcosa... perche che io sappia un magikarp 100 per 100 al livello 30 arriva max a 188pl... e se non sbaglio il livello massimo che si puo trovare di un pokemon allo stato selvatico e proprio al massimo il 30... quindi o l hai potenziato... o ti e spawnato un pokemon al livello 31... cosa ripeto che mi sembra strana...

Hai ragione in parte, dopo aver controllato gli iv volevo evolverlo, ma erroneamente ho cliccato su potenzia, ma non era 188 ma come puoi vedere dallo screen era 189, mi ha dato due punti pl portandolo a 191.

 

Screenshot_20170602-194707.png

 

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

E si!  almeno 1 al giorno riesco a trovarlo. I dratini mi consolano quando mi accorgo di avere solo 12 caramelle chansey, e solo 3 caramelle lapras (tra l'altro trovati esclusivamente grazie ai loro eventi)

Sono della liguria, nella piccola cittadina di Chiavari. 

 

Bel magikarp! Spera solo che non ti esca con sgranocchio. 

Non nemmeno troppo distante da dove sono io, più o meno 160 km... Fattibile, metterò una tenda davanti casa tua... Tanto adesso la notte non fa più freddo... lol :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sidus ha scritto:

Hai ragione in parte, dopo aver controllato gli iv volevo evolverlo, ma erroneamente ho cliccato su potenzia, ma non era 188 ma come puoi vedere dallo screen era 189, mi ha dato due punti pl portandolo a 191.

 

Screenshot_20170602-194707.png

 

Non nemmeno troppo distante da dove sono io, più o meno 160 km... Fattibile, metterò una tenda davanti casa tua... Tanto adesso la notte non fa più freddo... lol :D

Allora puo essere che abbiano ritoccato qualcosa sui pl di alcuni pokemon... perche io una carpa allo stato selvatico di 189pl non l ho mai vista neanche sui siti di coordinate e sniping... ripeto max 188pl...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Oggi sono apparsi due Rhydon selvatici... avevano 682 PL e 327 PL :(:(:(

 

Dratini

 

 

Io all'inizio (da settembre fino al cambio di valutazione dei PL) non trovavo troppi rhydon (più di adesso si però), e tutti quelli che trovavo erano al 900, ma soprattutto erano quasi tutti dal 80%, in su, infatti ne avevo 3-4. Peccato che essendo ancora ignorante, li liberavo per questione di spazio. (e poi durante la cattura si trovavano più vicini allo schermo, ma questa è un altro argomento)

 

Ora invece li trovo quasi tutti scarsi, anche se al 1200. Specialmente nell'evento, ne ho catturati tanti, ma l'unico con iv >=80 è nato da uovo... Peccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho fatta!

 

Clicco il magikarp del mio spawn casalingo, però col pc davanti mi distraggo leggendo con tristezza i commenti post finale champions, dopo 2 minuti mi ricordo di aver selezionato un magikarp, e mi viene un piccolo colpo quando vedo un Magikarp tutto giallo! Magikarp Shiny!!

Spoiler

0bILVHi.png

E non è neanche troppo debole, "E' molto forte" , Ora sono indeciso se farlo evolvere e potenziarlo, o tenerlo, perchè Magikarp Shiny è uno dei miei shiny preferiti. Ma almeno sono felice!

Vabbè, in tanto lo potenzio un po'

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ce l'ho fatta!

 

Clicco il magikarp del mio spawn casalingo, però col pc davanti mi distraggo leggendo con tristezza i commenti post finale champions, dopo 2 minuti mi ricordo di aver selezionato un magikarp, e mi viene un piccolo colpo quando vedo un Magikarp tutto giallo! Magikarp Shiny!!

  Apri contenuto nascosto

0bILVHi.png

E non è neanche troppo debole, "E' molto forte" , Ora sono indeciso se farlo evolvere e potenziarlo, o tenerlo, perchè Magikarp Shiny è uno dei miei shiny preferiti. Ma almeno sono felice!

Vabbè, in tanto lo potenzio un po'

 

Premio. Di Consolazione post finale...anche se scambierei 10 Magikarp shiny per la coppa. Comincio ivs? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boom! Trovato pure Snorlax

Spoiler

cOXwzck.png

Nel solito posto dove per un motivo o per l'altro 3 su 3 mi sono spariti.

Questa volta mi è andata bene perchè avevo lasciato il cellulare acceso con pkmn Go aperto, e sono arrivato in tempo.

 

Però è un 71% 15/2/15 (maledetta difesa), 1855. Non riesco ancora a trovare uno Snorlax con Iper-raggio

Ma nelle varie sfide, ho trovato grandi difficoltà con quelli con Pesobomba, non è meglio pesobomba? (Parlo per difendere, visto che voglio uno snorlax difensivo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Boom! Trovato pure Snorlax

  Nascondi contenuto

cOXwzck.png

Nel solito posto dove per un motivo o per l'altro 3 su 3 mi sono spariti.

Questa volta mi è andata bene perchè avevo lasciato il cellulare acceso con pkmn Go aperto, e sono arrivato in tempo.

 

Però è un 71% 15/2/15 (maledetta difesa), 1855. Non riesco ancora a trovare uno Snorlax con Iper-raggio

Ma nelle varie sfide, ho trovato grandi difficoltà con quelli con Pesobomba, non è meglio pesobomba? (Parlo per difendere, visto che voglio uno snorlax difensivo)

 

 

Come mossa speciale peso bomba è seconda solo ad iper raggio per dps nella difesa ( però iper raggio è molto facile da schivare, come ben sai ), tuttavia leccata non è un granché come mossa rapida nella difesa in quanto fa molto poco danno rispetto a cozzata zen, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Come mossa speciale peso bomba è seconda solo ad iper raggio per dps nella difesa ( però iper raggio è molto facile da schivare, come ben sai ), tuttavia leccata non è un granché come mossa rapida nella difesa in quanto fa molto poco danno rispetto a cozzata zen, 

Vero! Leccata mi ha sempre tolto poco, pensavo che la causa fosse di qualche snorlax avversario con poco Attacco, ed invece...

Mi consigli di potenziare un 84% con terremoto e cozzata zen o ne aspetto uno migliore con cozzata e pesobomba/hyper beam, nell'ipotesi che nelle 7 uova da 10km  che ho, non ne trovi uno valido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DvalinVegeth ha scritto:

Vero! Leccata mi ha sempre tolto poco, pensavo che la causa fosse di qualche snorlax avversario con poco Attacco, ed invece...

Mi consigli di potenziare un 84% con terremoto e cozzata zen o ne aspetto uno migliore con cozzata e pesobomba/hyper beam, nell'ipotesi che nelle 7 uova da 10km  che ho, non ne trovi uno valido?

 

Dipende da quanto ti serve uno Snorlax difensivo; se ti serve tanto e subito, allora potenzia quello con terremoto, altrimenti aspetta ancora un po' per trovarne uno con ottime IV e cozzata-pesobomba/iper raggio, dato che le caramelle per snorlax sono difficili da ottenere e quindi vanno spese con estrema cura e prudenza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Dipende da quanto ti serve uno Snorlax difensivo; se ti serve tanto e subito, allora potenzia quello con terremoto, altrimenti aspetta ancora un po' per trovarne uno con ottime IV e cozzata-pesobomba/iper raggio, dato che le caramelle per snorlax sono difficili da ottenere e quindi vanno spese con estrema cura e prudenza. 

Fortunatamente non mi è urgente. Era solo per cambiare un po' di pokemon, sempre con Gyarados e Vaporeon dopo un po' ci si annoia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Fortunatamente non mi è urgente. Era solo per cambiare un po' di pokemon, sempre con Gyarados e Vaporeon dopo un po' ci si annoia.

 

Allora secondo me ti conviene aspettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi un Larvitar selvatico inaspettato... mi ero recato nel pokestop vicino casa per prendere qualche strumento e lo trovo lì senza che fosse segnalato nel radar. Inoltre ho trovato un Lapras nell'uovo con 32 caramelle che mi ha permesso di portare quasi al massimo quello più forte :):)

 

13 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Ieri primo unown! 

Gran soddisfazione!!!!

Che fortuna!!! Io l'ho visto nel radar solo una volta e alle 2 di notte (e stavo studiando) e feci l'errore di non uscire :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che la mappa svizzera funziona. Oggi testato sui Navigli con 3 dratini contemporaneamente. IV pessimi ma +21 caramelle!

Tanto che c'ero ho fatto un po' di raccolta di Magikarp, sono riuscito a pescarne una da 89% e un'altra da ben 98% di IV!

Ora devo "solo" racimolare PDS e caramelle sufficienti per evolvere, dovrebbe uscirmi potenziato un bel Gyarados oltre i 3000 PL. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Devo ammettere che la mappa svizzera funziona. Oggi testato sui Navigli con 3 dratini contemporaneamente. IV pessimi ma +21 caramelle!

Tanto che c'ero ho fatto un po' di raccolta di Magikarp, sono riuscito a pescarne una da 89% e un'altra da ben 98% di IV!

Ora devo "solo" racimolare PDS e caramelle sufficienti per evolvere, dovrebbe uscirmi potenziato un bel Gyarados oltre i 3000 PL. 

A me non funziona... però funziona nella città immediatamente vicina :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Onix98 ha scritto:

A me non funziona... però funziona nella città immediatamente vicina :(

A Milano funziona in modalità "base". Mostra solo i pokemon e quando spariscono. A Torino, Modena; Reggio Emilia, Cesena e altre città c'è anche l'indicazione degli IV e ti evidenzia gli oltre 90. Dipenderà da quanto si paga suppongo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri ho catturato il mio primo blissey 2108 PL!!! ha come mosse  botta 7 Iperaggio150 mi consigliate di tenermelo e potenziarlo?? da premettere che è il mio primo pokemon con alti Punti salute 350!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vash ha scritto:

ieri ho catturato il mio primo blissey 2108 PL!!! ha come mosse  botta 7 Iperaggio150 mi consigliate di tenermelo e potenziarlo?? da premettere che è il mio primo pokemon con alti Punti salute 350!!!

 

Come sta quanto ad IV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...