Visitatore Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 1 ora fa, Pepito91 ha scritto: L'hanno già distribuito? Non lo so. Up
Pepito91 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 On 10/7/2016 at 22:33, Efisio ha scritto: Cerco Darmanitan di N. Accetto sia softresettati che modificati, clonati e non. Offro un evento UT e UC di sesta generazione o PP. Ecco l'elenco degli eventi che posso offrire: Nascondi contenuto Charizard shiny con Mano nella Mano; Gengar shiny con Fangonda; Articuno con Mantelneve distribuito qualche mese fa via codice seriale; Mew di Febbraio; Celebi di Marzo; Jirachi di Aprile; Darkrai di Maggio; Manaphy di Giugno; Shaymin di Luglio; Emboar con Temerarietà della Banca Pokémon; Vivillon Sbarazzino; Vivillon Poké Ball; Zygarde al Livello 100 recente; Hoopa. Ti serve con qualche particolare natura? (Perdonami non ricordo se la natura era casuale o prefissata)
Visitatore Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Pepito91 ha scritto: Ti serve con qualche particolare natura? (Perdonami non ricordo se la natura era casuale o prefissata) Per il momento no.
Pepito91 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Efisio ha scritto: Per il momento no. Appena posso riscattarlo, ti faccio sapere
alex123 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Efisio ha scritto: Per il momento no. che sfortuna, c'è l'avevo io sino a qualche giorno fa. Mi sarebbe stato utile articuno con mantelneve. A parte questo che ne dici se ci registiamo a vicenda nelle console? potrei darti una mano in altre occasioni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.