Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Tra Beyblade(dove è presente Takao) e Beyblade Metal(dove c'è Gingka) chi vi piace di più?Io adoro Beyblade in cui è presente Takao poichè è stata proprio quella serie ad appassionarmi ai Beyblade e spingermi a guardare il Metal.P.S.Scusate se apro 2 topic in un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brugola Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 mi vedo a quotarti e preferire la prima serie ove i "bitpower" (è scritto giusto? ) erano appena disegnati e la trama era un pò più folta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Gingka è sicuramente il migliore! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 forse dovresti fare un sodaggio che è più comodo per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Gli unici veri BeyBlade sono BeyBlade e BeyBlade V-Force, un po' meno G-RevolutionA mio parere, Metal Fusion è solamente una sottospecie di Remake fatto male .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Io dico quello con Takao. Quella serie mi ha accompagnato quando ero piccolo *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Io ho visto solo la prima, quindi non posso dare un giudizio, anche se non mi sembrava un granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Prima serie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Prima serie forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 takao è un mio maestro di vita ma ho votato per la seconda poichègingka è nipote non dichiarato di takao XD cioè è identico amo la prima serie di beyblade anche se in realtà sono 3 beyblade (quando iniziano con la generazione S) beyblade vforce (dove hanno i beyblade V) e beyblade grevolution (dove hanno i beyblade G) anche quella di ora sono 3 serie beyblade metal fusion (storm pegasus) beyblade metal masters (galaxy pegasus) beyblade metal 4d force (solo in japp con bigbeng pegasis) più manga e spin off (con cyber pegasis) mi piace a questo punto più il secondo gruppo di serie migliore sia come anime sia come trottole i combattimenti sono fantastici *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 La prima serie è stata bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Gli unici veri BeyBlade sono BeyBlade e BeyBlade V-Force, un po' meno G-RevolutionA mio parere, Metal Fusion è solamente una sottospecie di Remake fatto male .-.come non quotarlo , le prime sono le serie migliori in assoluto , non si possono nemmeno paragonare a quelle nuove . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.