Eliwood Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Tra Beyblade(dove è presente Takao) e Beyblade Metal(dove c'è Gingka) chi vi piace di più?Io adoro Beyblade in cui è presente Takao poichè è stata proprio quella serie ad appassionarmi ai Beyblade e spingermi a guardare il Metal.P.S.Scusate se apro 2 topic in un giorno.
Brugola Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 mi vedo a quotarti e preferire la prima serie ove i "bitpower" (è scritto giusto? ) erano appena disegnati e la trama era un pò più folta :/
Greninja Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 forse dovresti fare un sodaggio che è più comodo per tutti
King Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Gli unici veri BeyBlade sono BeyBlade e BeyBlade V-Force, un po' meno G-RevolutionA mio parere, Metal Fusion è solamente una sottospecie di Remake fatto male .-.
Dwebble Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Io dico quello con Takao. Quella serie mi ha accompagnato quando ero piccolo *u*
Daimon Kaito Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 Io ho visto solo la prima, quindi non posso dare un giudizio, anche se non mi sembrava un granché.
Nekokan-L Inviato 7 settembre, 2012 Inviato 7 settembre, 2012 takao è un mio maestro di vita ma ho votato per la seconda poichègingka è nipote non dichiarato di takao XD cioè è identico amo la prima serie di beyblade anche se in realtà sono 3 beyblade (quando iniziano con la generazione S) beyblade vforce (dove hanno i beyblade V) e beyblade grevolution (dove hanno i beyblade G) anche quella di ora sono 3 serie beyblade metal fusion (storm pegasus) beyblade metal masters (galaxy pegasus) beyblade metal 4d force (solo in japp con bigbeng pegasis) più manga e spin off (con cyber pegasis) mi piace a questo punto più il secondo gruppo di serie migliore sia come anime sia come trottole i combattimenti sono fantastici *o*
itachi93 Inviato 11 settembre, 2012 Inviato 11 settembre, 2012 Gli unici veri BeyBlade sono BeyBlade e BeyBlade V-Force, un po' meno G-RevolutionA mio parere, Metal Fusion è solamente una sottospecie di Remake fatto male .-.come non quotarlo , le prime sono le serie migliori in assoluto , non si possono nemmeno paragonare a quelle nuove .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.