Vai al commento


[SONDAGGIO] Volete altre megaevoluzioni in Sole e Luna?


Megaevo in SL  

85 utenti hanno votato

  1. 1. Volete altre megaevoluzioni nei prossimi giochi?

    • Sì, ne vorrei altre
      78
    • No, bastano quelle che ci sono
      7


Post raccomandati

Guest DarkMoon
5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Assolutamente, NON ACCETTO che quello sfigato di Glalie abbia una Mega e Froslass no.

Dove sono le medaglie? DATEGLI UN CAMION DI MEDAGLIE!  

Poi anche io vorrei Mega Darkrai ma di tipo Buio/Spettro,insomma è un cacchio di fantasma è.é 

Poi Mega Milotic ma penso lo vogliano tutti,io lo vorrei Acqua/Drago ma tanto so sicura che lo faranno puccioso stile Acqua/Folletto. Poi qualcosa tipo Mega Chandelure e Mega Druddigon per la 5a gen *^* 

Anche mega Hydreigon <3 

4 minuti fa, Shark- ha scritto:

Vorrei tanto MegaDragonite(è il mio pokèmon preferito e molti pseudo leggendari già ne hanno una),Mega Hydreigon,Mega Goodra,Mega Flygon,MegaDusknoir e qualche mega di kalos.

Anche a me piacerebbero molto queste ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho sbagliato voto D:

datemi lei e nusuno si farà male

mi dispiace per i Milotic maschio 

Risultati immagini per pokemon megamilotic 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Dove sono le medaglie? DATEGLI UN CAMION DI MEDAGLIE!  

Poi anche io vorrei Mega Darkrai ma di tipo Buio/Spettro,insomma è un cacchio di fantasma è.é 

Poi Mega Milotic ma penso lo vogliano tutti,io lo vorrei Acqua/Drago ma tanto so sicura che lo faranno puccioso stile Acqua/Folletto. Poi qualcosa tipo Mega Chandelure e Mega Druddigon per la 5a gen *^* 

Anche mega Hydreigon <3 

Anche a me piacerebbero molto queste ^^ 

Magari un MegaDragonite Drago/Acqua in richiamo con le sue pre evo,un Mega Milotic Acqua/Drago o Folletto e un Mega Dusknoir Spettro/Lotta che se non ricordo male sarebbe la prima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
Adesso, Shark- ha scritto:

Magari un MegaDragonite Drago/Acqua in richiamo con le sue pre evo,un Mega Milotic Acqua/Drago o Folletto e un Mega Dusknoir Spettro/Lotta che se non ricordo male sarebbe la prima volta.

Spettro/Lotta? Sì,manca ancora come tipo e scometto e sarebbe molto bello *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Dove sono le medaglie? DATEGLI UN CAMION DI MEDAGLIE!  

Poi anche io vorrei Mega Darkrai ma di tipo Buio/Spettro,insomma è un cacchio di fantasma è.é 

Poi Mega Milotic ma penso lo vogliano tutti,io lo vorrei Acqua/Drago ma tanto so sicura che lo faranno puccioso stile Acqua/Folletto. Poi qualcosa tipo Mega Chandelure e Mega Druddigon per la 5a gen *^* 

Anche mega Hydreigon <3 

Anche a me piacerebbero molto queste ^^ 

Santo cielo abbiamo gli stessi gusti mi leggi nel pensiero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ne voglio altre. >.<

 

Mancano ancora le ME di parecchi starter, ovvero quelli della seconda, della quarta, quinta e sesta generazione. :o

Poi mi piacerebbero molto MegaLuxray e MegaHonchkrow. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hello!:)

Parlando di Megaevoluzioni oltre alle eeveelutions (anche se mi sembrano un pò impossibili) e oltre a MegaMilotic, MegaDragonite e MegaFlygon (che tutti vorremmo) secondo me dovrebbero dare la Mega ad altri pokemon di 5 gen,come ad esempio druddigon,è già bello e caratterizzato ma a parer mio la Mega ci sta, poi la darei anche a qualche starter (anche se al 50% mi sembra un pò impossibile) 

Invece mi aspetto nei prossimi remake (se ce ne saranno) nuove "Mega" dei leggendari dei giochi in questione, magari non proprio mega, ma più una forma alternativa (come la fusione di kyurem)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferirei di no, perchè ogni volta che aggiungono nuovi stadi evolutivi sono davvero pochi quelli che trovo gradevoli, ma tanto ne faranno sicuramente...quindi almeno spero che siano "pochi ma buoni"...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Preferirei di no, perchè ogni volta che aggiungono nuovi stadi evolutivi sono davvero pochi quelli che trovo gradevoli, ma tanto ne faranno sicuramente...quindi almeno spero che siano "pochi ma buoni"...

Hai ragione... ad esempio Latios e Latias, mi aspettavo qualcosa di meglio per loro, e invece secondo me li hanno peggiorati..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Io voglio le mega eeveeluzioni e le mega degli starter di Kalos e di Unima + qualche altra mega di Kalos dato che di sesta gen come mega evoluzione c'era solo mega Diancie

E forse anche mega pikachu o mega raichu 

Pikachu non è completamente evoluto, non avrà mai una mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che in Sole e Luna ci siano nuove MegaEvoluzioni, in particolare per pokémon come starter, Froslass o Butterfree a cui spettano di diritto, più qualche altro che merita di essere "svecchiato". Penso che di MegaEvoluzioni non ne avremo troppe, considerando le varie novità di Sole e Luna è giusto che si concentrino su quelle, credo piuttosto se ne riserveranno di più per i titoli come terzo capitolo e remakes, così da aggiungere di più a giochi che sono basati, e quindi pressoché uguali, su quelli che già conosciamo. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Io dico di no

alcune sono carine come Mega Sableye e Mega Kangaskhan ma la maggior parte sono orride

Beh è vero che per alcune Mega potevano fare di meglio, ma come hai detto tu alcune sono carine, quindi alla fine perchè non aggiungerne altre? 

tanto ci saranno sempre alti e bassi (oltre ai gusti soggettivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...