Vai al commento


[SONDAGGIO] Volete altre megaevoluzioni in Sole e Luna?


Megaevo in SL  

85 utenti hanno votato

  1. 1. Volete altre megaevoluzioni nei prossimi giochi?

    • Sì, ne vorrei altre
      78
    • No, bastano quelle che ci sono
      7


Post raccomandati

La domanda è semplice. Preferite che ne rivelino altre come quelle di Flygon e Milotic oppure vi bastano già quelle dei giochi di sesta altrimenti diventerebbero troppe?

Io personalmente mi accontenterei di qualcuna anche perché l'idea della sincronizzazione non mi ispira molto (tanto cambierò idea)

A voi la scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe vedere tanti Pokémon Megaevoluti, per ora non sono abbastanza... Giusto per fare un esempio direi Kingdra (ma anche di 5ª e 6ª gen. come Leavanny e Florges).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Assolutamente, NON ACCETTO che quello sfigato di Glalie abbia una Mega e Froslass no.

Concordo, Froslass è bella ma allo stesso tempo inquietante.

Una volta ho sognato che in Bianco ne incontravo un esemplare anche se nemmeno conoscevo l'esistenza del Pokémon!

 

Comunque ho votato si!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio le mega eeveeluzioni e le mega degli starter di Kalos e di Unima + qualche altra mega di Kalos dato che di sesta gen come mega evoluzione c'era solo mega Diancie

E forse anche mega pikachu o mega raichu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo aspettando ancora le Megaevoluzioni di Flygon, Milotic e Froslass. :sneaky:

Altre MegaEvoluzioni che vorrei sono:Le MegaEvoluzioni degli Starter di Johto, MegaKrookodile, MegaMachamp(l'hanno data ad Alakazam, dategliela anche a lui),

MegaEscavalier e MegaAccelgor.

Le MegaEvoluzioni dei Pokémon di Sinnoh me le aspetto nei futuru Remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Io voglio le mega eeveeluzioni e le mega degli starter di Kalos e di Unima + qualche altra mega di Kalos dato che di sesta gen come mega evoluzione c'era solo mega Diancie

E forse anche mega pikachu o mega raichu 

Mega raichu mega pikachu è impossibile dato che non è pienamente evoluto comunque sposami vengo da te e ti faccio la proposta con l'anello delle eeveeluzioni:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io invece ce lo vedo di brutto sarebbe un figo paura, quando un pokemon è figo di suo con la mega diventerebbe solo più figo e darkrai è figo già di suo

Oddio pensavo che stessi parlando di un utente di nome MegaDarkrai ahahahahahah lascia stare sono intontito da CoroCoro che non arriva :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...