Vai al commento


[SONDAGGIO] Volete altre megaevoluzioni in Sole e Luna?


Megaevo in SL  

85 utenti hanno votato

  1. 1. Volete altre megaevoluzioni nei prossimi giochi?

    • Sì, ne vorrei altre
      78
    • No, bastano quelle che ci sono
      7


Post raccomandati

3 minuti fa, PhotonAmy ha scritto:

Io aspetto MegaVolcarona da quando hanno annunciato i remake di Rubino e Zaffiro, avremo qualche piccola speranza di vedere questa Mega?

Considerando che Volcarona è uno dei pokémon più popolari di quinta generazione prima o poi secondo me, almeno per i remakes di Unima la vedremo. (Anche se lo stesso dicevamo di Flygon ahah)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Considerando che Volcarona è uno dei pokémon più popolari di quinta generazione prima o poi secondo me, almeno per i remakes di Unima la vedremo. (Anche se lo stesso dicevamo di Flygon ahah)

Secondo me lo vedremo anche prima dei remake di unima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me lo vedremo anche prima dei remake di unima

secondo me anche, e lo penso per due motivi principali

1) Volcarona è uno dei pokemon più popolari

2) per adesso abbiamo solo la Mega di Audino per la 5 generazione 

Quindi penso che la vedremo in un futuro non molto distante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PhotonAmy ha scritto:

secondo me anche, e lo penso per due motivi principali

1) Volcarona è uno dei pokemon più popolari

2) per adesso abbiamo solo la Mega di Audino per la 5 generazione 

Quindi penso che la vedremo in un futuro non molto distante 

Secondo me potrebbero farla anche in Sole e Luna...

Cioè, andiamo, non puoi fare un gioco chiamato Pokémon SOLE e non metterci Volcarona, che in un certo senso ne é l'incarnazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

Secondo me potrebbero farla anche in Sole e Luna...

Cioè, andiamo, non puoi fare un gioco chiamato Pokémon SOLE e non metterci Volcarona, che in un certo senso ne é l'incarnazione

Si infatti, ma a questo proposito dovrebbero fare la Mega anche per Solrock e Lunatone

che comunque spetterebbe di diritto, li caratterizzerebbero ancora di più.. meriterebbero più visibilità (non so se mi spiego)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mattress ha scritto:

Sì , a patto che le diano a pokemon che ne hanno veramente bisogno, sono stufo di vedere pompati i soliti noti. Io voglio quella di Ninetales :looksi:

Hanno dato molte megaevoluzioni a Pokémon poco noti, in realtà.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti ci sono alcuni Pokémon come Froslass che necessitano una mega. Insomma l'hanno data a Gallade e perché non ha Froslass? 

Io personalmente vorrei vedere le mega degli starter di Sinnoh che potrebbero essere svelate ipoteticamente nei Remake di quarta. 

Poi signori c'è un certo Flygon che ne vorrebbe una...

pokemon__flygon_by_mark331-d2ycytp.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

A me piacerebbero mega evoluzione per pokemon spesso dimenticati e sottovalutati, ad esempio Lickilicky, Purugly, Skuntank, Tropius e molti altri

Effettivamente con delle mega tornerebbero alla ribalta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Wicked ha scritto:

Hanno dato molte megaevoluzioni a Pokémon poco noti, in realtà.

 

E infatti son quelle che ho preferito, ma tante altre potevano essere investite meglio (Tutte quelle dei leggendari le avrei evitate, che senso hanno? Oppure Charizard, c'era davvero il bisogno di farne due?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio MegaPorygon Z..la rivincità dell'informatica XD in realtà il pokemon mi piace cosi com'è ma una mega lo renderebbe ancora più figo se fatta bene. Mega Flygon sicuro insieme a Milotic.

Poi ci sarebbero altri pokemon che meriterebbero ma neppure li cito visto che non la avranno mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Serena ha scritto:

ma leggi nel pensiero? anche io ^^

Penso che sia uno di quei pokemon che nonostante abbia un solo tipo , dovrebbe assolutamente averne un secondo per le sue caratteristiche ( vedi psyduck e golduck , che senso ha non dargli il tipo psico ??? ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...