Fenrir Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 38 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Devono esserci motivi per essere Spettro, Vivillon non ha motivo di essere Spettro, ma neanche con motivo occulti o spaventosi. Si ma tanto avevano fatto un sacco di motivi(qualcuno riuscito,altri meno)farne qualcuno diverso(tipo a tema halloween o ispirato a qualche altro evento)non avrebbe guastato,ho scritto vivillion perchè è preso da papillon(farfalla,e mi sono dimenticato di aggiungere la cosa),quindi intendevo una farfalla spettro o il vivillion della festa dei morti,spero di essermi spiegato meglio ora @Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Assolutamente no, Mimikkyu lo amo *__* Ma per il semplice fatto che tu ami tutti gli spettri! Quindi la tua opinione in questo caso non conta! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Si ma tanto avevano fatto un sacco di motivi(qualcuno riuscito,altri meno)farne qualcuno diverso(tipo a tema halloween o ispirato a qualche altro evento)non avrebbe guastato,ho scritto vivillion perchè è preso da papillon(farfalla,e mi sono dimenticato di aggiungere la cosa),quindi intendevo una farfalla spettro o il vivillion della festa dei morti,spero di essermi spiegato meglio ora @Zarxiel Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro Adesso, Axelf ha scritto: Ma per il semplice fatto che tu ami tutti gli spettri! Quindi la tua opinione in questo caso non conta! hahaha Io ho amato molti altri Pokémon di questa gen, tipo io ho un terribile odio per i vermi, ma trovo che il coleottero di questa gen sia assolutamente geniale ed unico nel suo genere. Quindi non è che lo amo perché è uno Spettro. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro Ma forse parla di un tema dedicato ad halloween, non che diventa di tipo spettro, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Sarcy ha scritto: Onestamente....a me piacciono molto. Sia nel design che nella loro descrizione. L'orso pericoloso persino per l'allenatore stesso che lo alleva, sensazionale *-* diventano sempre più dettagliati e sempre più sembrano immedesimarsi con la vita reale. A me piace questa cosa. ( molto probabilmente avrò scritto boiate...?) Non si può negare che abbiano descrizioni interessanti, questo sì! E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Assolutamente no, Mimikkyu lo amo *__* Siamo in due, pokémon molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro Io ho amato molti altri Pokémon di questa gen, tipo io ho un terribile odio per i vermi, ma trovo che il coleottero di questa gen sia assolutamente geniale ed unico nel suo genere. Quindi non è che lo amo perché è uno Spettro. Beh il coleottero piace pure a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Beh il coleottero piace pure a me! Per quale motivo ritieni più bello e interessante il camioncino/batteria rispetto a questi due nuovi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 10 minuti fa, Phoenic ha scritto: Per quale motivo ritieni più bello e interessante il camioncino/batteria rispetto a questi due nuovi Pokémon? Il camioncino quando si evolve diventa cazzuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) 18 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro Stai ripetendo la solita cosa dopo che ti ho spiegato meglio,quindi credo tu mi stia prendendo per i fondelli,ti consiglio di non farlo assolutamente.E ti spiego ora i motivi della tua "presunta"svista.Ho scritto chiaramente che intendevo una farfalla poco fa perchè il nome vivillion è preso da papillon(in francese significa farfalla,quindi quando poco sopra ho detto che mi sono dimenticato di aggiungere che intendevo farfalla era per la trasposizione non inserita del nome preso dal francese,capito?)e aggiungo che poi ho scritto che potevano inserire il motivo halloween,non che doveva essere spettro.Puoi cortesemente essere più attento a quello che scrivo?Te ne sarei grato. Modificato 12 luglio, 2016 da Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Il camioncino quando si evolve diventa cazzuto Io non parlo di Vikavolt, parlo di Charjabug (che l'ho accettato anche io, perché ha una bella ispirazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ma quanto può essere puccio ed originale Mimikkyu? Io lo trovo uno dei più belli Pokémon di settima generazione finora rivelati! E' stata aggiunta una reazione da Sarcy e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ma si dai tempo al tempo ovviamente all' interno di una gen non ci possono essere pokemon tutti perfetti o che si amano,in ogni generazione,per me ad esempio,ci sono dei pokemon che mi fanno veramente ca###e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Hydrogen ha scritto: Ma quanto può essere puccio ed originale Mimikkyu? Io lo trovo uno dei più belli Pokémon di settima generazione finora rivelati! Non c'è nulla da dire, i Pokémon di tipo spettro sono tutti originali... Non ho trovato neanche un Pokémon spettro stupido e pieno di fanservice E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Alla fine i gusti sono gusti E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Alla fine i gusti sono gusti Sì è vero, ma l'importante è non considerarli "aborti" perché questa non è altro che un offesa contro tutto l'impegno di Ken Sugimori e gli altri che lo aiutano a concepire questi Pokémon... Ormai sono 700, non è più facile farne tanti. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 25 minuti fa, sounaware ha scritto: Non si può negare che abbiano descrizioni interessanti, questo sì! Del pokèmon in sè adoro più che altro la descrizione. Del design ci si abitua alla fine. Io penso che si è molto condizionati dalle generzioni con cui siamo crescuti. Teniamo presente che nella prima gen c'era il pkmn mimo (per fare un esempio a caso). Io li amo tutti che siano belli o brutti *-* ( e non vedo l'ora di trovare le varie forme shiny) E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Meravigliosi! L' unica cosa che mi lascia perplesso è che stanno continuamente a rivelare Pokémon... a quest' ora, quando si attendevano X e Y, si sapevano anche piu' personaggi e il Team Flare, oltre ad alcuni Capipalestra. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì è vero, ma l'importante è non considerarli "aborti" perché questa non è altro che un offesa contro tutto l'impegno di Ken Sugimori e gli altri che lo aiutano a concepire questi Pokémon... Ormai sono 700, non è più facile farne tanti. Considerarli aborti mai,alla fine sono sempre pokemonma come ho gia' detto li'dipende dai gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Meravigliosi! L' unica cosa che mi lascia perplesso è che stanno continuamente a rivelare Pokémon... a quest' ora, quando si attendevano X e Y, si sapevano anche piu' personaggi e il Team Flare, oltre ad alcuni Capipalestra. Boh. Però, correggetemi se sbaglio, sapevamo più Pokémon (oltre ad altri dettagli, sapevamo fin TROPPO... Menomale che io, non avendo prima un 3ds, non ero interessato a X e Y dunque non ho seguito le notizie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Stai ripetendo la solita cosa dopo che ti ho spiegato meglio,quindi credo tu mi stia prendendo per i fondelli,ti consiglio di non farlo assolutamente.E ti spiego ora i motivi della tua "presunta"svista.Ho scritto chiaramente che intendevo una farfalla poco fa perchè il nome vivillion è preso da papillon(in francese significa farfalla,quindi quando poco sopra ho detto che mi sono dimenticato di aggiungere che intendevo farfalla era per la trasposizione non inserita del nome preso dal francese,capito?)e aggiungo che poi ho scritto che potevano inserire il motivo halloween,non che doveva essere spettro.Puoi cortesemente essere più attento a quello che scrivo?Te ne sarei grato. Perdonami, ti giuro che non volevo prenderti in giro o altro, avevo capito male, sti giorni ho dei cali di zucchero impressionanti, sto in un limbo tra lo sveglio e il dormiente. Avevo capito male, scusa. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 10 minuti fa, Hydrogen ha scritto: Ma quanto può essere puccio ed originale Mimikkyu? Io lo trovo uno dei più belli Pokémon di settima generazione finora rivelati! Lo penso pure io *-* penso sia il pkmn di tipo spettro più originale fino ad ora (per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Perdonami, ti giuro che non volevo prenderti in giro o altro, avevo capito male, sti giorni ho dei cali di zucchero impressionanti, sto in un limbo tra lo sveglio e il dormiente. Avevo capito male, scusa. Secondo me sei solo impazzito per il nuovo spettro E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axia Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 ore fa, Rayen ha scritto: Non sembra un pokémon che si evolve quello. Magari ha una pre evo Invece a me sembra un cucciolo, stile teddiursa. Ma leggendo la descrizione pokedex potresti avere ragione tu. gli isolani hanno paura di questo pokemon, un cucciolo difficilmente mette paura. Ma io continuo a sperare che abbia una evoluzione più "feroce" in stile ursaring. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 È meraviglioso il nuovo Spettro *^* Dico sul serio sono felicissima che sia così è diverso dal solito stile Pokémon e mi piace tantissimo sarà sicuramente nel mio team :^ E poi Spettro / Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati