Fenrir Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 17:33, Zarxiel ha scritto: Devono esserci motivi per essere Spettro, Vivillon non ha motivo di essere Spettro, ma neanche con motivo occulti o spaventosi. Espandi Si ma tanto avevano fatto un sacco di motivi(qualcuno riuscito,altri meno)farne qualcuno diverso(tipo a tema halloween o ispirato a qualche altro evento)non avrebbe guastato,ho scritto vivillion perchè è preso da papillon(farfalla,e mi sono dimenticato di aggiungere la cosa),quindi intendevo una farfalla spettro o il vivillion della festa dei morti,spero di essermi spiegato meglio ora @Zarxiel
Axelf Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:18, Zarxiel ha scritto: Assolutamente no, Mimikkyu lo amo *__* Espandi Ma per il semplice fatto che tu ami tutti gli spettri! Quindi la tua opinione in questo caso non conta! hahaha
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:18, Fenrir ha scritto: Si ma tanto avevano fatto un sacco di motivi(qualcuno riuscito,altri meno)farne qualcuno diverso(tipo a tema halloween o ispirato a qualche altro evento)non avrebbe guastato,ho scritto vivillion perchè è preso da papillon(farfalla,e mi sono dimenticato di aggiungere la cosa),quindi intendevo una farfalla spettro o il vivillion della festa dei morti,spero di essermi spiegato meglio ora @Zarxiel Espandi Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro On 12/07/2016 at 18:19, Axelf ha scritto: Ma per il semplice fatto che tu ami tutti gli spettri! Quindi la tua opinione in questo caso non conta! hahaha Espandi Io ho amato molti altri Pokémon di questa gen, tipo io ho un terribile odio per i vermi, ma trovo che il coleottero di questa gen sia assolutamente geniale ed unico nel suo genere. Quindi non è che lo amo perché è uno Spettro. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:20, Zarxiel ha scritto: Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro Espandi Ma forse parla di un tema dedicato ad halloween, non che diventa di tipo spettro, credo
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:17, Sarcy ha scritto: Onestamente....a me piacciono molto. Sia nel design che nella loro descrizione. L'orso pericoloso persino per l'allenatore stesso che lo alleva, sensazionale *-* diventano sempre più dettagliati e sempre più sembrano immedesimarsi con la vita reale. A me piace questa cosa. ( molto probabilmente avrò scritto boiate...?) Espandi Non si può negare che abbiano descrizioni interessanti, questo sì! E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:18, Zarxiel ha scritto: Assolutamente no, Mimikkyu lo amo *__* Espandi Siamo in due, pokémon molto interessante.
Axelf Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:20, Zarxiel ha scritto: Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro Io ho amato molti altri Pokémon di questa gen, tipo io ho un terribile odio per i vermi, ma trovo che il coleottero di questa gen sia assolutamente geniale ed unico nel suo genere. Quindi non è che lo amo perché è uno Spettro. Espandi Beh il coleottero piace pure a me!
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:24, Axelf ha scritto: Beh il coleottero piace pure a me! Espandi Per quale motivo ritieni più bello e interessante il camioncino/batteria rispetto a questi due nuovi Pokémon?
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:27, Phoenic ha scritto: Per quale motivo ritieni più bello e interessante il camioncino/batteria rispetto a questi due nuovi Pokémon? Espandi Il camioncino quando si evolve diventa cazzuto
Fenrir Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 (modificato) On 12/07/2016 at 18:20, Zarxiel ha scritto: Ma per essere uno Spettro ci devono essere dei criteri, quindi un Vivillon Halloween non poteva essere uno Spettro Espandi Stai ripetendo la solita cosa dopo che ti ho spiegato meglio,quindi credo tu mi stia prendendo per i fondelli,ti consiglio di non farlo assolutamente.E ti spiego ora i motivi della tua "presunta"svista.Ho scritto chiaramente che intendevo una farfalla poco fa perchè il nome vivillion è preso da papillon(in francese significa farfalla,quindi quando poco sopra ho detto che mi sono dimenticato di aggiungere che intendevo farfalla era per la trasposizione non inserita del nome preso dal francese,capito?)e aggiungo che poi ho scritto che potevano inserire il motivo halloween,non che doveva essere spettro.Puoi cortesemente essere più attento a quello che scrivo?Te ne sarei grato. Modificato 12 luglio, 2016 da Fenrir
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:38, axxodevil ha scritto: Il camioncino quando si evolve diventa cazzuto Espandi Io non parlo di Vikavolt, parlo di Charjabug (che l'ho accettato anche io, perché ha una bella ispirazione)
Hydrogen Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Ma quanto può essere puccio ed originale Mimikkyu? Io lo trovo uno dei più belli Pokémon di settima generazione finora rivelati! E' stata aggiunta una reazione da Sarcy e TheBlackWolf 2
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Ma si dai tempo al tempo ovviamente all' interno di una gen non ci possono essere pokemon tutti perfetti o che si amano,in ogni generazione,per me ad esempio,ci sono dei pokemon che mi fanno veramente ca###e
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:42, Hydrogen ha scritto: Ma quanto può essere puccio ed originale Mimikkyu? Io lo trovo uno dei più belli Pokémon di settima generazione finora rivelati! Espandi Non c'è nulla da dire, i Pokémon di tipo spettro sono tutti originali... Non ho trovato neanche un Pokémon spettro stupido e pieno di fanservice E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Hydrogen 2
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Alla fine i gusti sono gusti E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:47, axxodevil ha scritto: Alla fine i gusti sono gusti Espandi Sì è vero, ma l'importante è non considerarli "aborti" perché questa non è altro che un offesa contro tutto l'impegno di Ken Sugimori e gli altri che lo aiutano a concepire questi Pokémon... Ormai sono 700, non è più facile farne tanti. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1
Sarcy Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:22, sounaware ha scritto: Non si può negare che abbiano descrizioni interessanti, questo sì! Espandi Del pokèmon in sè adoro più che altro la descrizione. Del design ci si abitua alla fine. Io penso che si è molto condizionati dalle generzioni con cui siamo crescuti. Teniamo presente che nella prima gen c'era il pkmn mimo (per fare un esempio a caso). Io li amo tutti che siano belli o brutti *-* ( e non vedo l'ora di trovare le varie forme shiny) E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1
FlamingRuby Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Meravigliosi! L' unica cosa che mi lascia perplesso è che stanno continuamente a rivelare Pokémon... a quest' ora, quando si attendevano X e Y, si sapevano anche piu' personaggi e il Team Flare, oltre ad alcuni Capipalestra. Boh.
axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:49, Phoenic ha scritto: Sì è vero, ma l'importante è non considerarli "aborti" perché questa non è altro che un offesa contro tutto l'impegno di Ken Sugimori e gli altri che lo aiutano a concepire questi Pokémon... Ormai sono 700, non è più facile farne tanti. Espandi Considerarli aborti mai,alla fine sono sempre pokemonma come ho gia' detto li'dipende dai gusti
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:51, FlamingRuby ha scritto: Meravigliosi! L' unica cosa che mi lascia perplesso è che stanno continuamente a rivelare Pokémon... a quest' ora, quando si attendevano X e Y, si sapevano anche piu' personaggi e il Team Flare, oltre ad alcuni Capipalestra. Boh. Espandi Però, correggetemi se sbaglio, sapevamo più Pokémon (oltre ad altri dettagli, sapevamo fin TROPPO... Menomale che io, non avendo prima un 3ds, non ero interessato a X e Y dunque non ho seguito le notizie)
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:38, Fenrir ha scritto: Stai ripetendo la solita cosa dopo che ti ho spiegato meglio,quindi credo tu mi stia prendendo per i fondelli,ti consiglio di non farlo assolutamente.E ti spiego ora i motivi della tua "presunta"svista.Ho scritto chiaramente che intendevo una farfalla poco fa perchè il nome vivillion è preso da papillon(in francese significa farfalla,quindi quando poco sopra ho detto che mi sono dimenticato di aggiungere che intendevo farfalla era per la trasposizione non inserita del nome preso dal francese,capito?)e aggiungo che poi ho scritto che potevano inserire il motivo halloween,non che doveva essere spettro.Puoi cortesemente essere più attento a quello che scrivo?Te ne sarei grato. Espandi Perdonami, ti giuro che non volevo prenderti in giro o altro, avevo capito male, sti giorni ho dei cali di zucchero impressionanti, sto in un limbo tra lo sveglio e il dormiente. Avevo capito male, scusa. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1
Sarcy Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:42, Hydrogen ha scritto: Ma quanto può essere puccio ed originale Mimikkyu? Io lo trovo uno dei più belli Pokémon di settima generazione finora rivelati! Espandi Lo penso pure io *-* penso sia il pkmn di tipo spettro più originale fino ad ora (per me)
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 18:52, Zarxiel ha scritto: Perdonami, ti giuro che non volevo prenderti in giro o altro, avevo capito male, sti giorni ho dei cali di zucchero impressionanti, sto in un limbo tra lo sveglio e il dormiente. Avevo capito male, scusa. Espandi Secondo me sei solo impazzito per il nuovo spettro E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Xerneas1204 2
Axia Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 On 12/07/2016 at 15:11, Rayen ha scritto: Non sembra un pokémon che si evolve quello. Magari ha una pre evo Espandi Invece a me sembra un cucciolo, stile teddiursa. Ma leggendo la descrizione pokedex potresti avere ragione tu. gli isolani hanno paura di questo pokemon, un cucciolo difficilmente mette paura. Ma io continuo a sperare che abbia una evoluzione più "feroce" in stile ursaring.
Guest DarkMoon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 È meraviglioso il nuovo Spettro *^* Dico sul serio sono felicissima che sia così è diverso dal solito stile Pokémon e mi piace tantissimo sarà sicuramente nel mio team :^ E poi Spettro / Folletto
Post raccomandati