MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Se tra i pokemon cavalcabili c'è anche aggron, basta, gioco più bello della storia. Inoltre crossover pokemon-just dance confirmed Lol crossover pokemon just dance basta stima eterna per te bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: NOVEMBRE SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Si questi video ti fanno venire una voglia di comprarlo assurda ahaha E' stata aggiunta una reazione da Yuize-Kallen e FallenAngel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Si questi video ti fanno venire una voglia di comprarlo assurda ahaha Quotone grande come un wailord Modificato 13 luglio, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quotone grande come un wailord Mi faccio influenzare dal marketing ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Mi faccio influenzare dal marketing ahah Ma si abbracciamo il consumismo sfrenato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 OMG, tutto troppo bello *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si abbracciamo il consumismo sfrenato ahah Per quanto riguarda i pokemon assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
j5V3bEEVonGmQ4 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Quindi bisogna jojoposare per poter fare la quinta mossa? Figo! E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non credo siano una per ogni tipo. Il simbolo compare solo durante la super mossa degli starter, quando Pikachu esegue la sua non si vede nulla di strano... a parte la posa dell'allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Dottoromar ha scritto: Quindi bisogna jojoposare per poter fare la quinta mossa? Figo! Jojoposare ahahahaha un po' come l' esultanze a Cod ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Trailer stupendo *^* Hanno aggiunto cose bellissime; mi piace sopratutto il fatto che si possano cavalcare pokèmon, e...chissà, magari se così accade con surf (che puoi vederti cavalcare sharpedo, lapras ecc) chi può dire che con volo non ci vedremo al di sopra dei nostri pokèmon a solcare i cieli? Dopotutto con i remake di terza gen è stato aggiunto l'ipervolo!! Una cosa sola non ho capito...perchè mettere un phon nel PokèIo&te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non ci ho capito niente causa bambini nipponici ogni secondo Ho capito solo che il balletto egizio che fanno non mi piace per nulla :v Btw, per il resto sembra tutto carino, tranne per Sharpedo con la camicia E' stata aggiunta una reazione da Lovall 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, axxodevil ha scritto: Per quanto riguarda i pokemon assolutamente Si infatti pokemon assolutamente mi dilapiderei il patrimonio se comprassi tutto quello che vorrei comprare su pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti pokemon assolutamente mi dilapiderei il patrimonio se comprassi tutto quello che vorrei comprare su pokemon Mentre io andrei a lavorare alla fine sono per comprarmi queste cose ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Da notare che quando gli starter eseguono la super mossa l'animazione è diversa. Per Pikachu c'è un balletto seguito da un attacco elettrico molto potente. Quando invece gli starter eseguono la super mossa vengono trasportati in una sorta di "dimensione" completamente blu e compare il simbolo del loro rispettivo elemento. Forse è questo il segreto che hanno in comune con Rockruff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Trailer stupendo *^* Hanno aggiunto cose bellissime; mi piace sopratutto il fatto che si possano cavalcare pokèmon, e...chissà, magari se così accade con surf (che puoi vederti cavalcare sharpedo, lapras ecc) chi può dire che con volo non ci vedremo al di sopra dei nostri pokèmon a solcare i cieli? Dopotutto con i remake di terza gen è stato aggiunto l'ipervolo!! Una cosa sola non ho capito...perchè mettere un phon nel PokèIo&te? Magari si potrà far fare il bagno ai Pokémon xD E' stata aggiunta una reazione da Yuize-Kallen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Magari si potrà far fare il bagno ai Pokémon xD Possibile, ma un phon non mi sembra molto utile, preferirei un asciugamano xD E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, sounaware ha scritto: Magari si potrà far fare il bagno ai Pokémon xD Già mi immagino a fare il bagno a reshiram per dire stando lì ad asciugargli il piffero 3 minuti fa, axxodevil ha scritto: Mentre io andrei a lavorare alla fine sono per comprarmi queste cose ahahah Ma veramente se trovassi un lavoro metterei da parte un bel gruzzoletto per comprare tante belle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ma solo a me la rotazione dei Pokemon quando evolvono ricorda da morire la digievoluzione? E' stata aggiunta una reazione da Pincus. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già mi immagino a fare il bagno a reshiram per dire stando lì ad asciugargli il piffero Ma veramente se trovassi un lavoro metterei da parte un bel gruzzoletto per comprare tante belle cose Oddio ad asciugare reshiram ci si metterebbero anni! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 E come sempre Cydonia ci ha preso, gg. ;D Sono felice per questi cambiamenti, sperando di non essere costretto a rimangiarmi la parola! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Oddio ad asciugare reshiram ci si metterebbero anni! xD Si in effetti poco pratico ma mi piacerebbe come cosa fare lo shampoo al mio umbreon E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Nel poté io e te c'è l'icona di una spazzola.... e se potessimo decorare/lavare i nostri pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Trailer fico Quel poco che si è visto della super mossa fa schifo speriamoi bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Solo io ho notato che il phon assomiglia a porygon? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati