Vai al commento



Lanciata una petizione per portare Pokémon GO su Windows Phone!


Simo

Post raccomandati

1 ora fa, Mawi ha scritto:

C'è gente che ne ha,scommetto che non lo hai mai avuto .-.

(BM Alla riscossa!)

Io ne ho avuto uno e sì, fa schifo e l'ho cambiato. Ma è proprio perché fa schifo che un gioco del genere ci dovrebbe andare. I possessori di quel telefono meritano qualcosa di bello una volta tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Volcanion ha scritto:

I windows phone fanno così schifo che non meritano di avere nello store un gioco così bello;)

 

I WP sono ottimi terminali, è la Microsoft che non è in grado di sfruttarli al meglio C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Emry ha scritto:

 

I WP sono ottimi terminali, è la Microsoft che non è in grado di sfruttarli al meglio C:

Concordo! Ma forse non è tanto la Microsoft, quanto il mercato che non lascia spazio per un terzo concorrente.

Io a malincuore ho giusto abbandonato Windows Phone, stanco della costante e sempre peggiore scarsità di app. La realtà è che Pokémon GO, probabilmente, non arriverà mai su Windows Phone, e se lo farà arriverà tardi e non sarà aggiornato spesso. Stessa cosa per tutte le app Nintendo.

 

Comunque la petizione l'ho firmata, chi ha Windows Phone deve poter avere questo fantastico gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra qualche anno Microsoft deciderà che le sue IP principali potranno uscire pure su telefono. Tanto ormai l'Xbox non ha più esclusive, se i giochi escono su PC, Console o Telefoni è uguale no?

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Non c'è storia, rispetto ad Android e iOS Windows Phone fa veramente schifo,è triste ma è così. Non credo che lo supporteranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Fallen` ha scritto:

Anche Android fatica parecchio con questa App figuriamoci Windows Phone...

Il sistema operativo non implica il fatto che il cellulare faccia fatica a gestire un app, per farti un esempio molti cellulari Windows Phone presentano un hardware molto più potente della maggior parte dei telefoni android. Questo è anche favorito dal fatto che il sistema operativo Windows Phone è ottimizzato e perciò comporta un minor spreco di ram per poterlo far girare.

57 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Non c'è storia, rispetto ad Android e iOS Windows Phone fa veramente schifo,è triste ma è così. Non credo che lo supporteranno.

Non è il sistema operativo a fare schifo ma è il totale di case madre di software che lo supportano.

 

Ora per tornare IT non rilasceranno mai Pokemon go per wp, oppure se lo faranno uscirà tra più di un anno.

Questo per una ragione ben specifica, Pokemon go è per la maggior parte basato sul servizio Google maps che ovviamente non può essere utilizzato su terminali Microsoft. Perciò la niantic dovrebbe riscrivere tutto il codice modificandolo per renderlo compatibile con il servizio Microsoft maps e questo richiederebbe un grande investimento di denaro. Poi a ritardare questo eventuale processo c'è anche che la niantic deve prima mettersi al lavoro per stabilizzare i server già esistenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ora per tornare IT non rilasceranno mai Pokemon go per wp, oppure se lo faranno uscirà tra più di un anno.

Questo per una ragione ben specifica, Pokemon go è per la maggior parte basato sul servizio Google maps che ovviamente non può essere utilizzato su terminali Microsoft. Perciò la niantic dovrebbe riscrivere tutto il codice modificandolo per renderlo compatibile con il servizio Microsoft maps e questo richiederebbe un grande investimento di denaro. Poi a ritardare questo eventuale processo c'è anche che la niantic deve prima mettersi al lavoro per stabilizzare i server già esistenti.

Non credo che il problema sia questo.. L'applicazione in teoria scarica i dati delle mappe del mondo dai server di Google Maps, ma l'app è a se' stante. Non c'è incompatibilità tra Google Maps e Windows Phone, l'applicazione manca nello store perchè Google non vuole svilupparla, ma nello store esistono app di terze parti per Google Maps, quindi penso che non dovrebbero esserci problemi nello sfruttare i servizi della Google.

Speriamo bene :D

Modificato da Sasol12
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...