FallenAngel Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ci saranno altre possibilità? complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Congratulazioni ragazzi! Ah, ma ci sono anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Congratulazioni a tutti complimenti in particolare a @Frogadiersu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 15/7/2016 at 16:26, Fabio21 ha scritto: Ci saranno altre possibilità? complimenti a tutti Assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Complimenti a tutti, e mi raccomando quando prendete le immagini da altri account citate le fonti, che la gente se ne accorge e vi rovinate la faccia, non è una bella cosa per l'immagine del sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 55 minuti fa, Glen ha scritto: Complimenti a tutti, e mi raccomando quando prendete le immagini da altri account citate le fonti, che la gente se ne accorge e vi rovinate la faccia, non è una bella cosa per l'immagine del sito! Le immagini che prendiamo da altre pagine vengono sempre citate, il nostro problema sta nella programmazione dei Post che facciamo il giorno prima per il successivo, dato che è successo che ci abbiano accusato di copiare post antecedenti di qualche ora quando, invece, il tutto era già pronto almeno dal giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shin Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Complimenti vivissimi ai selezionati! Per noi altri che non siamo stati scelti, ci saranno nuove occasioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 I miei complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.