Skadi Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 n-non ci credo grazie mille per l'iniziativa! e scusa il ritardo, non ho molto tempo libero ultimamente... comunque ci mettiamo d'accordo tramite mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 ore fa, Serena ha scritto: n-non ci credo grazie mille per l'iniziativa! e scusa il ritardo, non ho molto tempo libero ultimamente... comunque ci mettiamo d'accordo tramite mp? Sisi, o facciamo tramite codice amico ma di solito ci sono di mattina, o facciamo tramite GPS considera che il pomeriggio e la sera è quasi impossibile che io ci sia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 2 ore fa, AndreaSr ha scritto: Sisi, o facciamo tramite codice amico ma di solito ci sono di mattina, o facciamo tramite GPS considera che il pomeriggio e la sera è quasi impossibile che io ci sia XD ok, calcola che io sono fuori casa tutta la mattina fino a mezzogiorno e devo andare alle due, appare nel weekend, durante il quale non ci sono proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 15 ore fa, Serena ha scritto: ok, calcola che io sono fuori casa tutta la mattina fino a mezzogiorno e devo andare alle due, appare nel weekend, durante il quale non ci sono proprio XD Quando torni a casa allora scrivimi, vedo di esserci per mezzogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 io ci sarei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Cos- ODDIONONMISTATETROLLANDOVERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 21 minuti fa, EmyChan ha scritto: Cos- ODDIONONMISTATETROLLANDOVERO? No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 @greninjashiny99 manda un messaggio privato entro sabato mattina, altrimenti passo il premio a qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 14 minuti fa, AndreaSr ha scritto: @greninjashiny99 manda un messaggio privato entro sabato mattina, altrimenti passo il premio a qualcun altro E casualmente è umbreon T^T soffro male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.