Monochromatic Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Anche questa settimana giungono grandi notizie dai Pokémon Center giapponesi! Arrivano una nuova linea, tanti prodotti ed una vecchia conoscenza! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Stupendi i peluches e anche le magliette. *-* Ho un peluche di Clefairy appartenente alla mia infanzia veramente molto simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Sono sempre più convinto che chi fa questi articoli ci vuole far morire di invidia E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 @Fenrir Ecco il tuo amore Zorua @Freedom Sono arrivate le calze, non comprarle, ricordi dell'img che ti ho mandato? :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Peluche di Igglybuff proprio carino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 10 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Sono sempre più convinto che chi fa questi articoli ci vuole far morire di invidia Non siamo così malvagi (lo siamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Voglio tutta l'allegra brigata di peluches *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati