Vai al commento


Bloccato?


Johnson.

Post raccomandati

Spero che i moderatori non blocchino questa discussione  ( io addirittura ne modificherei il titolo e la stickerei fimo alla risoluzione definitiva del problema...). 

 

Comunque medesima situazione, sono a livello 13 quando potrei essere tranquillamente al 21...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Rengoku ha scritto:

e pensare che ho aspettato a ritirare la monete perché tra un po stacco e vado a prendere 2 palestre qui vicino, ma mi sa che me la prendo in quel posto

Ecco appunto,siamo di nuovo nella stessa situazione,io avevo appena conquistato 3 palestre per prendere subito le monete visto che domani dovro ritirarle prima delle 2 causa impegni,e il limite per prenderle di oggi mi scadeva alle 16.15 ma BOOM son saltati i server e ovviamente quelli con google giocano tranquilli è -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ecco appunto,siamo di nuovo nella stessa situazione,io avevo appena conquistato 3 palestre per prendere subito le monete visto che domani dovro ritirarle prima delle 2 causa impegni,e il limite per prenderle di oggi mi scadeva alle 16.15 ma BOOM son saltati i server e ovviamente quelli con google giocano tranquilli è -.-

Ti capisco ma ogni volta mi dico che dai ora non ci saranno più problemi ma ogni volta salta sempre nei momenti importanti

 

Edit:

Sto provando ad accedere direttamente al sito del club allenatori ma da

503 Error

Oops! It seems that the location on Pokemon.com that you tried to visit is not currently available. Don't worry; the site administrators have already been notified and they'll try to have the problem fixed soon.

 

Spero si sistemi presto come dicono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dirk1897 ha scritto:

Ormai è come da contratto; con l account allenatori si può giocare solo la mattina e la sera dopo le 20. Mi sto spaziemtendo. 

Stavolta per me potrebbe essere davvero la goccia finale........dalle 13.30 fino alle 15 son stato a conquistare palestre,ne avevo 6 e stavo per battere la settima,e subito dopo avrei recuperato le 70 MONETE.....noi con CA siamo out mentre con google giocano tranquilli....bhè che dire,se non che...CIAO GO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Stavolta per me potrebbe essere davvero la goccia finale........dalle 13.30 fino alle 15 son stato a conquistare palestre,ne avevo 6 e stavo per battere la settima,e subito dopo avrei recuperato le 70 MONETE.....noi con CA siamo out mentre con google giocano tranquilli....bhè che dire,se non che...CIAO GO

Non so se questo sia più un commento per vantarsi di aver conquistato 7 palestre o di lamentele contro Pokémon GO! :XD: 

Scherzo, ovviamente. ^^ 

 

Comunque anche sull'account Google per un breve periodo di circa 15 minuti non ha piú funzionato. ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non so se questo sia più un commento per vantarsi di aver conquistato 7 palestre o di lamentele contro Pokémon GO! :XD: 

Scherzo, ovviamente. ^^ 

 

Comunque anche sull'account Google per un breve periodo di circa 15 minuti non ha piú funzionato. ):

No è semplicemente uno sfogo,sono davvero furioso....ok per le 30 perse 2 giorni fa e per le 20 3 giorni fa,ma ora 70 tutte insieme no proprio....sono 120 monete shop....che per me che non avrei mai shoppato nemmeno sotto tortura sono il doppio di un altro utente normale quindi fai tu,sono davvero deluso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...