Vai al commento


Bloccato?


Johnson.

Post raccomandati

Adesso, KingAriok ha scritto:

Scusa se dubito ma se a me andasse non starei qui a dirlo agli altri, ma starei giocando lol

forse perché gioco un un fake gps?

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Charmander* comunque non è possibile. Non funziona a tutta Europa. Non abbiamo bisogno di pagliacci adesso.

1 non mi interessa come si scrive l'importante e che ne ho due 2 uso fake gps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono due giorni che sto fuori tutto il pomeriggio, oggi sono uscito alle 14.30 e sono tornato adesso, ieri sono uscito alle 11.00 e sono tornato alle 20.30... ho un uovo da ieri pomeriggio bloccato a 9.7Km perchè stamattina ho fatto pochi passi. Secondo il mio telefono tra ieri e oggi ho fatto 12Km e l'ho tenuto in mano il 90% del tempo, eppure: "Unable to authenticate. Please try again"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

forse perché gioco un un fake gps?

1 non mi interessa come si scrive l'importante e che ne ho due 2 uso fake gps

Ma davvero? Sai che la Niantic ha intenzione di bannare chi lo utilizza? Fai attenzione ai prossimi aggiornamenti e ai cambiamenti che verranno effettuati, rischi di rimanere fregato. Barare già è sleale, ma se lo fai addirittura con i Pokémon allora non hai colto la loro essenza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ma davvero? Sai che la Niantic ha intenzione di bannare chi lo utilizza? Fai attenzione ai prossimi aggiornamenti e ai cambiamenti che verranno effettuati, rischi di rimanere fregato. Barare già è sleale, ma se lo fai addirittura con i Pokémon allora non hai colto la loro essenza. 

non mi interessa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Johnson. ha scritto:

Io sono due giorni che sto fuori tutto il pomeriggio, oggi sono uscito alle 14.30 e sono tornato adesso, ieri sono uscito alle 11.00 e sono tornato alle 20.30... ho un uovo da ieri pomeriggio bloccato a 9.7Km perchè stamattina ho fatto pochi passi. Secondo il mio telefono tra ieri e oggi ho fatto 12Km e l'ho tenuto in mano il 90% del tempo, eppure: "Unable to authenticate. Please try again"

Non è che hai problemi di gps? ad esempio un mio amico gli segna 10 passi indietro rispetto al mio ed ogni tanto scatta in avanti, forse così ti segna più di 20km/h e non registra i passi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma oltre al fatto che i server vanno a tratti, succede anche a voi di trovare pochissimi pokèmon rispetto ai giorni scorsi? Fino a giovedì io intorno a casa mia trovavo di tutto, specialmente una marea di Eevee, ma anche pokèmon più rari come Ivysaur o Magmar, adesso è già tanto se trovo un Pidgey o uno Zubat...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Non è che hai problemi di gps? ad esempio un mio amico gli segna 10 passi indietro rispetto al mio ed ogni tanto scatta in avanti, forse così ti segna più di 20km/h e non registra i passi

Qualche problema di quel tipo l'ho avuto anche io, ieri ero in bici, andavo sotto i 20km/h (massimo 15) eppure non segna bene i km... Runtastic mi segnava che avevo percorso 5.7km e nel gioco invece un uovo mi è passato da 0 a 3.4km (in pratica ne ho "persi" 2.3).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema, @Rengoku, è che non c'erano i server disponibili e quindi è come se non avessi fatto niente!

Comunque credo di avere anche problemi di GPS, perché da casa mia a letto, spesso inizia a camminare (per poco), poi torna, o si ferma. Mi sembra strano perché ho un iPhone 5s, però tutto è possibile, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...