Vai al commento


Bloccato?


Johnson.

Post raccomandati

5 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

Sinceramente quel sito riguardante i server mi sembra una gran vaccata 

 

Quel sito semplicemente fa un ping costante agli indirizzi dei server, e se non riceve risposta vuol dire che sono down... Puoi farlo anche tu manualmente da pc, ma quel sito lo fa automaticamente per i maggiori giochi online... Semplice ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Tra poco tornerà attivo, l' Inghilterra è già ON.

Speriamo che ripristino prima di sera, devo far schiudere le mie uova in bicicletta... non mi metterò a fare kilometri di notte! 

Che poi i km vengono anche assegnati male ed in ritardo io cammino una media di 10km al giorno ma alla fine il gioco ne calcola 4/5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Baldom ha scritto:

Che poi i km vengono anche assegnati male ed in ritardo io cammino una media di 10km al giorno ma alla fine il gioco ne calcola 4/5

A me li calcola solamente in ritardo, però sono giusti. Non bisogna andare più veloci di 20 km/h altrimenti non li conta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Baldom ha scritto:

A me è ripartito ma lo vedo abbastanza impallato

A me non ancora... Non è possibile :/ potrebbero almeno bloccare tutto -e tutti- per risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

A me non ancora... Non è possibile :/ potrebbero almeno bloccare tutto -e tutti- per risolvere il problema.

Nono come gia successo ieri e stamattina,entrano solo quelli con google...noi col CA ce la prendiamo in saccoccia,e la cosa sembra anche essere normale visto che la ripetono -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Nono come gia successo ieri e stamattina,entrano solo quelli con google...noi col CA ce la prendiamo in saccoccia,e la cosa sembra anche essere normale visto che la ripetono -.-

... e questo non è giusto, perché o bloccano tutti o non bloccano nessuno. Nel frattempo stanno catturando 3000 Pokémon, mentre io rimango lv.5 :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dream ha scritto:

... e questo non è giusto, perché o bloccano tutti o non bloccano nessuno. Nel frattempo stanno catturando 3000 Pokémon, mentre io rimango lv.5 :/

Infatti è proprio questo che mi rode,o tutti o nessuno,ste preferenze so assurde.....gia il fatto che molti lo hanno scaricato prima,penalizza molto noi che abbiamo aspettato il rilascio ufficiale,se poi fanno anche cosi....giusto per dire ho gente nel mio quartiere livello 25-28 con pokemon vicini ai 2000 PL -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Infatti è proprio questo che mi rode,o tutti o nessuno,ste preferenze so assurde.....gia il fatto che molti lo hanno scaricato prima,penalizza molto noi che abbiamo aspettato il rilascio ufficiale,se poi fanno anche cosi....giusto per dire ho gente nel mio quartiere livello 25-28 con pokemon vicini ai 2000 PL -.-

 

Vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...