Vai al commento


Bloccato?


Johnson.

Post raccomandati

17 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Sisi certo l'ho anche scritto,ero dentro dopo l'aggiornamento per circa 10 minuti....son andato subito a vedere i cambiamenti....l'unica cosa che è stata aggiornata sembra essere la descrizione di 2 premi....rattata e magikarp rispettivamente piccoli e grandi AHAHAHAH GRASSE RISATE

Cosa intendi? :XD: 

Comunque sto aggiornando ora. çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Axelf ha scritto:

Cosa intendi? :XD: 

Comunque sto aggiornando ora. çwç

Prima i premi dicevano,cattura rattata e magikarp....sono alcuni avevano capito che dovevano essere XS e XL ora invece te lo spiega xD tutto qui ehehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella descrizione dell'aggiornamento comunque c'è scritto per l'appunto "Minor text fixes" (anche se non capisco perchè aggiornare l'app per sole due descrizioni variate).

Server ancora down, ormai sono 5 ore, speriamo che risolvano entro domattina, devo andare a Firenze per lavoro e in pausa pranzo speravo di giocare un po'...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Ieri però è andato benissimo tutto il giorno, ed era anche velocissimo, almeno a me eh... Peccato per il nuovo down

Verissimo,è andato tutto il giorno e soprattutto la sera,mi sembrava un miracolo,a me non è che era poi cosi velocissimo pero ci sta ogni tanto un riavvio per colpa dei freeze della pokeball,ma di quello non mi son mai lamentato,piu che altro pensavo tra me e me,come si fa a rilasciare il gioco ufficialmente nel paese + importante senza nemmeno aver corretto uno dei numerosi bug importanti? boh vabbè xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Di nuovo OUT per colpa del C.A. ormai da 2 ore.........è una vergogna che chi ha il CA non possa giocare e gli altri si......SONO DAVVERO FURIOSO STA VOLTA...VERGOGNA

È per il rilascio ufficiale in Giappone, secondo me :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

È per il rilascio ufficiale in Giappone, secondo me :/

Per me puo essere anche morta la madre del padrone di niantic,stavolta son stufo ma tantoooooooo....camminiamo a buffo ormai da giorni co sti continui crash e problemi per i CA...sono davvero sconcertato che stiano facendo una gestione del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Per me puo essere anche morta la madre del padrone di niantic,stavolta son stufo ma tantoooooooo....camminiamo a buffo ormai da giorni co sti continui crash e problemi per i CA...sono davvero sconcertato che stiano facendo una gestione del genere...

Io sono molto indietro rispetto ad altri. Non so, ho camminato chilometri e sono ancora livello 6. Boh, l'importante è che riescano a risolvere tutto perché mi piacerebbe giocare decentemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Alexietto ha scritto:

 

Entrambi con il CA?

Scusatemi sono un neofita e anche un pò ignorante.......ma che cosa è il CA? No perchè anche io ho non riesco proprio a entrare nel gioco ma non ho idea se sia a causa di questo CA......grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, dubusan ha scritto:

Scusatemi sono un neofita e anche un pò ignorante.......ma che cosa è il CA? No perchè anche io ho non riesco proprio a entrare nel gioco ma non ho idea se sia a causa di questo CA......grazie in anticipo :)

Tranquilla xD il CA è semplicemente l'account club allenatori,tutto qui xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, dubusan ha scritto:

Ok tutto chiaro grazie mille Alex, allora anche io accedo con CA. Cioè sarebbe meglio dire "accedevo" :)

Di nulla figurati...Gia purtroppo abbiamo fatto una stupidata tutti quanti a farci l'account CA invece che google,non è la prima volta che abbiamo problemi,anzi ormai si ripete troppo spesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Alexietto ha scritto:

 

Entrambi con il CA?

Si CA

Ho anche un account google fato prima dell'uscita ufficiale, ho pensato di ricominciare un un account CA per una questione di onestà ma mi sa che ci ho rimesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Rengoku ha scritto:

Si CA

Ho anche un account google fato prima dell'uscita ufficiale, ho pensato di ricominciare un un account CA per una questione di onestà ma mi sa che ci ho rimesso.

Ho fatto la stessa identica cosa,infatti tutte le volte che non va il CA faccio la controprova e con google entra sempre -.- abbiamo fatto una cavolata in 2 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...