Vai al commento


Bloccato?


Johnson.

Post raccomandati

Adesso, Johnson. ha scritto:

Il problema, @Rengoku, è che non c'erano i server disponibili e quindi è come se non avessi fatto niente!

Comunque credo di avere anche problemi di GPS, perché da casa mia a letto, spesso inizia a camminare (per poco), poi torna, o si ferma. Mi sembra strano perché ho un iPhone 5s, però tutto è possibile, purtroppo.

Avvolte anche il mio si impazzisce e fa 10-20 metri  mentre sto a casa ed anche io ho il 5s ma un problema così piccolo è normale anzi pure comodo perchè mi prende un paio di pokestop e avvolte mi esce qualche pokemon ahahaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Johnson. ha scritto:

Mi dai il sito da cui lo vedi?

Un mio amico Google Account entre senza problemi

No da nessun sito provo ad entrare o con il mio o con quello di mia sorella ma niente e anche io ho solo google account

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Johnson. ha scritto:

Infatti... l'hanno rilasciato dopo lì?

se intendi come data d'uscita no, è uscito il 15 in contemporanea con l'Italia. Se intendi la lista dei server invece sono comparsi poco fa. Ma il problema è sempre quello, non erano pronti al rilascio mondiale dai...bastava un semplice annuncio.

Se ci fate caso il 15 pomeriggio funzionava egregiamente, il problema è stato il rilascio in contemporanea in ben 26 paesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto penso stiano lavorando sui server di tutto il mondo per sistemare definitivamente il problema, penso dopo questo non avremmo più problemi di login e ci sarà da aspettare solo l'aggiornamento per i bug di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, KingAriok ha scritto:

Beh a questo punto tanto di cappello se con un pomeriggio di server down aprono il server nazionale italiano

Infatti, abbiamo un rapporto amore-odio con Niantic e The Pokémon Company. Magari il problema dei passi era dovuto a un sovraccarico dei server, perchè fino al 15 matttina funzionava tutto:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...