Vai al commento


Bloccato?


Johnson.

Post raccomandati

E anche oggi, si cattura i Pokemon domani.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche oggi lo stesso problema di ieri. Stavolta la scusa dell'attacco hacker non regge. Il vero problema sono questi server del cavolo che fanno davvero pena.

 

Cioè una società lancia sul mercato il gioco più atteso degli ultimi 20 anni ( ma forse del secolo ) e si presenta al lancio mondiale con server di questo tipo?! Mi spiace dirlo ma sono proprio una società di novellini e risparmiatevi la menata della sopresa riguardante la moltitudine di utenza, perchè era cosi anche il 13 luglio ( si 13 luglio ) quindi vuol dire che non era necessario lanciare il gioco in 27 paesi giorno 16 luglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

E anche oggi, si cattura i Pokemon domani.

No! Troppo facile. Dobbiamo pretendere un ripristino istantaneo. Non me ne frega nulla di nulla, devono capire che serve aiuto e subito. Non tra ore o giorni.

1 minuto fa, DarkSouls3 ha scritto:

anche oggi lo stesso problema di ieri. Stavolta la scusa dell'attacco hacker non regge. Il vero problema sono questi server del cavolo che fanno davvero pena.

 

Cioè una società lancia sul mercato il gioco più atteso degli ultimi 20 anni ( ma forse del secolo ) e si presenta al lancio mondiale con server di questo tipo?! Mi spiace dirlo ma sono proprio una società di novellini e risparmiatevi la menata della sopresa riguardante la moltitudine di utenza, perchè era cosi anche il 13 luglio ( si 13 luglio ) quindi vuol dire che non era necessario lanciare il gioco in 27 paesi giorno 16 luglio.

Bravissimo, quoto in pieno. Sembra quasi che diano per scontato il fatto che tanto gli utenti li avranno comunque, quindi possono prensersela comoda. È il modo di approfittarsene più schifoso che io conosca, ridateci il nostro gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco è instabile da ormai un giorno! Crasha sempre, perde sempre la connessione con internet e il GPS! Mi sta passando la voglia! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh... io capisco tutto, non immaginavo, proprio come Niantic e The Pokémon Conpany, che gente che non capisce la differenza tra Xerneas e Bidoof scaricasse il gioco, ma inizio a rompermi anche io... so che hanno tanto da fare e mi dispiace, che fermino tutto per un giorno piuttosto e che potenzino i server. È una grossa "perdita" che Europa e Stati Uniti non possano essere collegati nello stesso istante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai pur di rilasciare i giochi il prima possibile il debugging viene fatto nei giorni seguenti all'uscita, e le conseguenze sono queste... Magari valesse solo per pokemon go, qualsiasi vg, specie di tipo mmorpg, nei primi giorni è inutilizzabile, è triste ma è la normalità purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Johnson. solitamente una manutenzione ben fatta viene eseguita mandando i server offline, ma nel caso di Pokémon GO non capisco il perchè lasciano i server aperti nonostante ci siano molte problematiche. Preferisco i server offline anche per qualche giorno, rimanendo comunque sicuro del fatto che poi potrebbero funzionare, piuttosto che giocare nell'instabilità più totale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CraNos ha scritto:

@Johnson. solitamente una manutenzione ben fatta viene eseguita mandando i server offline, ma nel caso di Pokémon GO non capisco il perchè lasciano i server aperti nonostante ci siano molte problematiche. Preferisco i server offline anche per qualche giorno, rimanendo comunque sicuro del fatto che poi potrebbero funzionare, piuttosto che giocare nell'instabilità più totale!

Esattamente quello che intendevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ah, la Germania (come sempre) ci comanda xdxd.

Grazie King

 

Eggià! XD

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Ma il problema che segna i pokemon sempre ad una distanza di tre zampe c'è ancora?

Fino a stamattina c'era, mo che tornano up i server si vedrà... Si spera almeno stiano combinando qualcosa di utile! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure non mi sembra che Clash of Clans abbia sofferto così tanto per la mole di utenza attiva. I mezzi per gestire i server ci sono, i soldi anche dato che hanno guadagnato 2 milioni di dollari in un giorno, devono solo spenderli per coprire più banda. All'appello mancano ancora parecchi stati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...